Come andare avanti da qui in poi?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Come andare avanti da qui in poi?

Buonciao a voi prodi avventurieri
      Da qualche giorno sono assalito dai dubbi..
      Vi spiego
      Sono lv 32 sura am,primo pg,senza soldi l (giusto 3kk) e senza idea di come andare avanti
      Sono fermo ai denti d'orco come quest,sto cercando di dropparli dell'orco ma a malapena ne ho droppato 1,i neri li reggo poco ma riesco a killarli
      A breve mi scadrà l'arma per giovani eroi del lv 30
      Ho droppato dopo mille fatiche la mia prima luna
      Con 13 medi,l'ho uppata +4 ma faccio la metà del danno della giovani eroi
      Cosa mi consigliate di fare?
      Vado avanti con questa ed exp o sto fermo al 32 a droppare denti?
      E come arma?
      E il resto dell'equip?
      Aiutatemi please,non voglio droppare il game per nabbagine c.c
    • Ciao, non so su quale server giochi, ma a prescindere visto che sei all'inizio ti consiglio di giocare su Antares, in quanto è quello più popolato e quello dove quindi è più facile reperire item per tutte le fasce di livello. Ti consiglio di fermarti con l'exp, prendi il cavallo medio e inizia a fare metin al villo2. Facendo i metin dropperai sicuramente schegge, più qualche libro/pietra utile da vendere. Con questi soldi inizia a farti l'equipaggiamento e soprattutto inizia a leggere ogni giorno lama magica (poi alza armatura e poi paura). Droppando 20/30 schegge al giorno + libri/pietre ti assicuro che in breve tempo riuscirai a fare un equip discreto. Fai schegge ogni giorno e leggi libri. Attualmente schegge = soldi, più ne fai più guadagni. In più fatti una shamana drago e sposatela, anche sulla shamana devi leggere libri ogni giorno (aiuto del drago, benedizione, riflessione).

Sull'equip in generale hai due strade, che dipendono dal tempo che vuoi dedicare al gioco e agli obiettivi che ti poni:
      1) se hai intenzione di giocare a lungo e seriamente allora ti consiglio di comprare direttamente item final, magari ci metterai anche 2 mesi per fare abbastanza soldi da comprare un item però avrai l'equip finito. Inizialmente ti conviene prendere una luna+9 pietrata+3, giusto per rompere metin al villo2 e in valle, più in là la prendi 40 medi pietrata+4. Poi passa a prendere la corazza. Anche qui: se hai intenzione di livellare subito al 61 (cosa che ti sconsiglio, potresti trovarti al livello 61 senza equip, secondo il mio modo di vedere è meglio stare anche un anno al 30/42/45 e fare equip, così da trovartelo anche per i livelli successivi) allora prendine una +9 pietrata +3/+4 senza particolari bonus specifici, poi al 61 ne prendi una +9 fatta bene; se preferisci costruirti l'equip per bene passo dopo passo, allora prendine una final con hp-res.freccia e pietre+4, così che non la cambi più e te la puoi tenere eventualmente anche al 61. Poi i pezzi di equip che devi prendere dipendono dagli obiettivi che ti poni, in generale: scudo rotondo nero con antistun-blocco; collana oro hp-critici; stivali pelle hp-critici; elmo del 21/41+9; orecchini ebano+9 con res freccia; bracciale argento+9. Potresti pensare anche di farti equip per la torre, in quel caso prendi questi item cercando anche il bonus 20 zombie.
      2) se vuoi giocare così giusto per perdere tempo quando ti va e non hai intenzione di essere estremamente competitivo (parlo del PvE, il PvP non lo considero proprio) allora fai schegge, leggi libri e compra item con bonus hp (bracciale argento+9, collana qualsiasi con 1500/2000hp, orecchini ebano+9 magari con res. freccia, stivali in pelle con 1500/2000hp).

Ripeto che è fondamentale che tu legga i libri e porti le skill (sia del sura che della shamana) a P, lama a P fa la differenza più di un pezzo d'equip.
      Tutti i ragionamenti che ti ho fatto valgono nel caso in cui tu non shoppi. Se shoppi puoi ottenere tutto molto più velocemente. Ottenere risultati senza shoppare è possibile, ma richiede tempi estremamente lunghi. Non so quanto possa valerne la pena sinceramente dato che metin è ormai quasi giunto al capolinea.
      Ciò che ti ho scritto è basato sulla mia esperienza personale.

The post was edited 1 time, last by xMordekaiser ().

• rispondo brevemente
      gioco su antares
      posso dedicare 2-3 orette di sera per giocare
      NON shoppo assolutamente,non ho soldi da spendere cosi z.z
      ammetto che in un gioco l'equip mi piace farmelo da me,ma a quanto pare su sto gioco hai l'equip smorzato se non shoppi (?)
    • Fai il 35 e il cavallo medio ( giusto per attaccare da cavallo), racimola un pò di soldi e cerca una luna+9 sui 30 medi p+3, leggi lama magica ogni giorno.
      Come fare soldi? puoi droppare e vendere le schegge, puoi picconare possibilmente con due pg, fare raffinati e venderli, medicine+ ( non so su antares, ma su sirio costano uno sproposito), zampe di ragno ( stessa cosa delle med+), denti orco o libri male... basta fare un giro nei mercatini per farsi un idea dei prezzi, di cosa tira e cosa no.
      Fondamentale, però, è il guanto del ladro. Eventualmente vai di piccone, piccona argento, oro, ebano, rame, lacrime di cielo e raffinali dagli appositi alchimisti per avere maggiori possibilità di successo.
      Per dubbi o consigli puoi pure mandarmi un pm ;)
    • jacko98 wrote:

rispondo brevemente
      gioco su antares
      posso dedicare 2-3 orette di sera per giocare
      NON shoppo assolutamente,non ho soldi da spendere cosi z.z
      ammetto che in un gioco l'equip mi piace farmelo da me,ma a quanto pare su sto gioco hai l'equip smorzato se non shoppi (?)
      Ciao!
      Sei di Jinno? Se si ti consiglio vivamente di entrare in una gilda ed a tal proposito, se lo volessi, potresti entrare nei Coffee Break.

Riguardo al resto , usa la giovane eroi per ora, come ti hanno consigliato gli altri aumenta le skil se ne hai possibilità e tutto il resto delle cose di logica convenienza.
      Maxa la difesa fisica, ai livelli bassi è fondamentale se si è nelle tue condizioni, quindi prova a fare una spirito con l'up maggiore e aggiungigli una difesa+4, usa le schegge per fare un po' di soldi, se riesci montati pure un rubino raro o antico con solo difesa, aiuta.
      Con un centinaio di punti difesa in più reggerai dagli orchi.
      Per altro mi trovi in gioco.

susano9999
    • jacko98 wrote:

Non è che hai l'equip smorzato, semplicemente chi shoppa raggiunge risultati più velocemente rispetto a chi non shoppa. Così come chiaramente chi gioca di più otterrà risultati in un tempo minore rispetto a chi gioca meno. (Per risultati intendo fare soldi o ottenere pezzi di equipaggiamento più forti)