CONSIGLI VARI PER RICOMINCIARE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• CONSIGLI VARI PER RICOMINCIARE

Salve a tutti, ho da poco ripreso a giocare a Metin2 dopo un'assenza durata forse un paio di anni.
      Ora mi trovo davanti a svariati cambiamenti e non so più da dove partire per riprendere a giocare come si deve, per questo chiedo il vostro aiuto!
      In breve, ho 5 Pg principali, un Sura Nero al 51, 3 War dei quali due al 53 (Uno corpo e uno mente), ed un altro al 41 (Corpo), in più uno Shamy al 36 con Benedizione e Aiuto ad M3.
      Ora diciamo che il Pg che sto usando è il War corpo al 41, essendo che l'ho rifatto qualche giorno fa, però ovviamente l'equip è molto discutibile! Ho sia Luna +9 che Ferro +9 (Entrambi con circa 31 Medi e pietrate +4), Mortale +6 con 2k HP, Ebano +9 lisci, Elmo di Ferro +9, Rotondo Nero +7, Battaglia +9 con Antistun, ed il resto item con 1.5k/2k HP.
      Cosa mi conviene fare per guadagnare qualcosa? In più cosa cosa dovrei migliorare? Aggiungo che ho l'esperto sui Pg over 50, le skill tra M1 ed M4 e circa 100kk da parte. :/
      Gioco su Antares, regno Chunjo.
      Attendo vostri consigli, intanto grazie per l'attenzione! :thumbsup: