Pinned "Il nuovo drink di Octavio"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• "Il nuovo drink di Octavio"

"Il nuovo drink di Octavio"

Halloween è ormai alle porte e lo staff vuole parteciparvi con una festa da brivido.
    Dato che in team sono presenti un bel po' di palati delicati che non si accontentano dei soliti drink, vi chiediamo di proporci un'idea innovativa, che possa piacere a tutti. Per l'occasione, Olthir è stato scelto come cavia per testare per primo il nuovo prodotto.

Regolamento del contest:

- È possibile inserire nel proprio post quanti drink desiderate, ma dovrà essere chiaro alla chiusura del contest con quale di essi vogliate partecipare.
    - Indicare la modalità di preparazione: "per prima cosa tritare finemente questo, poi shakerare quest'altro, servire con una fetta di questo ecc..."
    - Per il drink potete utilizzare solo ingredienti edibili* (quindi: evitiamo chili di sale o litri d'olio che possono far star male chi si sottoporrà all'assaggio)
    - Sono vietati gli ingredienti di difficile reperimento, utilizzate prodotti comuni
    - È vietato l'utilizzo di alcool
    - Potrete utilizzare al massimo 5 ingredienti
    - Il contest inizierà il 24/10/18 e si concluderà il 04/11/18 alle ore 23:59, sarà comunque consentito postare fino alla chiusura del thread di partecipazione

Premi in palio:

La persona che si conquisterà la vittoria avrà l'onore di poter sottoporre il proprio drink direttamente al nostro Game Admin Olthir, che lo preparerà e lo assaggerà sotto ai vostri occhi.

Ci saranno inoltre i seguenti premi per i migliori:
    1° premio: 10€ coupon GameForge
    2° premio: 6€ coupon GameForge
    3* premio: 3€ coupon GameForge

Dubbi e commenti possono essere fatti in QUESTO thread.
    Le opere dovranno essere postate QUI.

Buon divertimento!

*edìbile agg. [dal lat. tardo edibĭlis, der. di edĕre «mangiare»]. – Che si può mangiare, che si presta a essere mangiato. [cit. Treccani]

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Vincitori:

1° premio: 10€ coupon GameForge
    Eudialyte

2° premio: 6€ coupon GameForge
    BloodyAnne

premio: 3€ coupon GameForge
    ciampa93

Inoltre, ad ogni partecipante verrà data una cassetta ebano porpora: verrete contattati tramite pm per sapere su che account la vorrete ricevere.

Grazie ancora a @Olthir che si presta sempre a queste iniziative <3
    A voi il video con la preparazione del drink del vincitore:

Grazie a tutti per aver partecipato!

Grazie Cicina mia <3