"Il nuovo drink di Octavio" - Dubbi e commenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• "Il nuovo drink di Octavio" - Dubbi e commenti

Qui potete postare i vostri dubbi o i commenti al contest: "Il nuovo drink di Octavio"

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • Chiedo scusa in anticipo se la domanda può suonare frivola, ma eventuali strumenti decorativi (come ad esempio il ghiaccio et simili), sono da considerarsi ingredienti e quindi soggetti alla limitazione di massimo 5?

Grazie Manaka per il Set ♥

Commenta anche tu una Sura Nera Nabba !
    • Tutti gli elementi non direttamente necessari per la preparazione del drink sono da considerarsi decorazioni aggiuntive. In quanto tali non sono sottoposte a limiti e non sono elementi che compariranno necessariamente nella prova assaggio di Olthir.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair