Lotteria della fortuna??

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Lotteria della fortuna??

Ragazzi, è da tempo che tengo questo item, e non capisco esattamente il motivo per il quale lo tenga ancora: non posso venderlo, non posso eliminarlo... Si tratta di un biglietto della lotteria della fortuna, del quale non ho mai visto un evento del genere! Tornerà mai?
    • Approfitto di questa discussione per porre un quesito simile. Da almeno 7 anni se non di più ho un item trovato in un forziere in seguito ad una missione. E' passato talmente tanto tempo che non ricordo nemmeno quale fosse la missione!! L'oggetto si chiama Libro della Fortuna e contiene un numero fortunato di 10 cifre. Nel corso degli anni ho chiesto a vari GM quale fosse la sua utilità, ma nessuno ha mai saputo darmi una risposta esaustiva. L'item è presente nella Wiki, ma pare che la sua utilità non sia ancora stata implementata. Un po' come la missione Mostri Strani insomma...(a proposito, come mai anche questa missione dopo un secolo non si riesce ancora a completare?) L'unica cosa positiva a differenza dell'item descritto dall'altro utente è che lo potrei buttare/vendere sebbene, non so per quale ragione, non lo abbia mai fatto. Se qualcuno fosse in grado di dare una risposta mi farebbe molto piacere. Grazie.