metin 2 p2p

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• metin 2 p2p

quoto quanto detto da Ti apro,post gia chiuso,non ho avuto modo di rispondere.
    purtroppo non si puo' parlare di queste cose,e ma sono proprio "queste cose" a rovinare il gioco.
    ce ne siamo accorti in game in molti,e non si parla di altro.
  • Nella scorsa settimana sono emersi svariati bug, non a caso la manutenzione è stata anticipata alle 9 e qualsiasi persona che ragiona poteva capire che c'era parecchia roba da rivedere viste le segnalazioni riportate, probabilmente ignorate perfino che i server di tutte le nazioni restano off per lo stesso tempo delle manutenzioni, quindi mi permetto di dare dell'ignorante a chiunque inveisce contro lo staff che come noi non può che essere in attesa di aggiornamenti.
  • XOryonX wrote:

quoto quanto detto da Ti apro,post gia chiuso,non ho avuto modo di rispondere.
    purtroppo non si puo' parlare di queste cose,e ma sono proprio "queste cose" a rovinare il gioco.
    ce ne siamo accorti in game in molti,e non si parla di altro.

Ci fa piacere che se ne parli... Almeno parlandone non uccidete la punteggiatura...

Ora, cosa non è chiaro del fatto che se non sapete discutere e vi si chiude una discussione, la stessa non va riaperta?

Senofonte wrote:

Forse non vi é chiara la gerarchia della gf ( senza offesa )

STAFF GAMEFORGE : MODERATORI PROGRAMMATORI ECC
    INTERMEDIARI
    ALGHE
    MOLLUSCHI
    SCOGLI
    PIRANHA
    PROTOZOI
    UNGHIE DEI PIEDI
    STAFF METIN2ITA
    Animali
    Vegetali
    Batteri
    Monere
    Protisti

Ok... i 5 regni li abbiamo elencati, la punteggiatura è stata massacrata (Di nuovo), l'italiano... Non pervenuto... direi che abbiamo dato.
  • Segnalo @XOryonX per riapertura thread chiusi. Aggiungo inoltre una segnalazione per critiche allo staff per @Senofonte.
    Il Regolamento del forum vi chiede semplicemente di seguire poche regole dettate dal buon senso, perché è così difficile seguirle? Volete criticare il team e/o il suo operato? Bene, potete farlo nei termini e modi previsti e ogni buon consiglio sarà tenuto in considerazione per il futuro.
    Chiarito questo chiudo, la discussione non ha ragion d'essere.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Ma proprio durante le manutenzioni lunghe devono rimanere chiuse le scuole/asili?

Prendo questo thread in quanto ultimo in ordine cronologico per chiarire un punto circa la "libertà di espressione" di cui qualcuno ha denunciato la mancanza in questa lunga giornata.

Qui non siamo su facebook, qui non siamo su twitter, qui non siamo su di un classico social network dove chiunque può vomitare la propria depressione o la propria mancanza di stimoli (in questo caso a causa del gioco offline) senza che qualcuno ne chieda il conto, qui non si può insultare più o meno velatamente nessuno, qui si tutela tutti a costo di chiudere tutto e permabannare a vista tutti. Lo è sempre stato e chi se l'è dimenticato ha avuto oggi o avrà a breve una ripassata (qui e/o in gioco) di come funzionano le cose su di un forum a moderazione classica.

Lo staff è composto da persone (utenti) che fanno parte della community e nessuno è titolato a tacciarlo di "responsabilità" non proprie né di essere alla stregua di molluschi, unghie o piranha. Chi ha scritto ciò o ha quotato ciò chiaramente non può far parte della nostra community di gioco e di forum. Chi ha scritto ciò si è preso la responsabilità lui stesso di mettere il team nella posizione di scegliere se pubblicare o meno il calendario eventi di novembre, composto come sempre da eventi che portano via tempo al team che volontariamente sceglie di spenderlo in tal senso.

Quindi vi informo che tutti gli eventi e tutti i boost gf e di staff che avevamo preparato per voi potrebbero non essere pubblicati e implementati fino a nuovo ordine.

Sapete chi incolpare di tutto ciò, non di certo lo staff che può scegliere se fare o meno una cosa, potrebbe esssere un peccato non farla, ma se sono questi i risultati forse un periodo da "vecchi tempi" dove lo staff non lo si vedeva praticamente mai potrebbe giovare a tutti e dare il tempo allo staff di dedicarsi ad altro.

Grazie per l'attenzione.

Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica

Grazie Pipe per il set :love: