Consigli Sura Armi Magiche

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Consigli Sura Armi Magiche

Buonasera a tutti,
      mi sono da poco spostato da Aldeberan ad Antares iniziando, quindi, con un nuovo pg. La mia scelta è caduta sul Sura AM, appena portato al lv18 con Lama a m. Il mio equip è più che penoso al momento:
      Corazza della sfortuna+5
      Elmo insanguinato +6
      Scudo da Battaglia+6
      Orecchini di rame+3
      Collana di rame+3
      Scarpe in pelle di bambù+1
      Arma dei giovani eroi
      Detto ciò arriva la mia domanda: cosa mi consigliate di fare, stare al 18 per una decina di giorni e droppare armi lv30, med equi e metin villo1 (necessiterei però di un equip migliore perchè così non reggo), oppure tirare sino al 35 e farmi a quel punto l'equip? Se riuscite mi scrivereste anche un accenno di equip per cortesia?
      Ho un budget al momento di 60kk (più un paio di chicchi verdi, sabbia quarzo, pietra di fiamma rossa da poter vendere) e qui approfitto per chiedervi una stima al volo, la differenza di costo tra un talismano fuoco liscio o bonussato da giro (ne ho uno avanzato dalla tombola dell'anno scorso e stavo valutando di venderlo, diciamo che ci spenderei quei 10-20 euro per bonussarlo se la differenza è molta). Ricordo che il server è Antares e vi ringrazio tutti in anticipo ^^
    • Ha 0 senso fermarsi col primo PG a livelli inferiori al 30 ora (schegge), livella e comincia a farti il medio. Dai brutali droppi ancora tranquillamente se vuoi. Fatti anche un secondo pg al 30 sullo stesso account visto che almeno cosi se riesci puoi farti 10 cor quotidiani. Le medaglie visto che hai già soldi comprale, su Antares te le tireranno letteralmente dietro...

Al 30/35 ci resti finchè non hai una luna+9 20 medi, gioielli nabbi con HP e scudo / corazza / elmo uppati.

Non ti conviene metterci solo i bonus sul talismano, sprechi risorse.
    • Ti ringrazio per la rispsota, allora salgo al 30, magari livellando proprio dalle scimmie (qualche soldino risparmiato sulle medaglie non fa mai male) e dai selvaggi.
      Arrivato a quel punto sicuramente farò metin del villo2 e miglioro l'quip. Avevo visto bracciali d'ebano +4/+5 con 1500 HP in qualche bancarella per 15kk, quasi quasi prendo uno di quelli che farebbe lo stesso lavoro di un argento+9 pagato 40kk.
      Per quanto riguarda la luna credo che vendendo il talismano riesco a prenderne con tranquillità una con 30/35 medi pietrata+3/+4
      Per quanto riguarda le schegge io mi sono perso qualche passaggio, le hanno rese non commerciabili giusto? Io era da un po' che non loggavo e mi sono ritrovato con un server nuovo e questa "bella" novità XD
      Ancora grazie :D
    • ReNord ha scritto:

fermati al 21 entra in una gilda e metti autocaccia dalle ed, fai roba costosa da upp e la rivendi e non si droppa malaccio

Captivus ha scritto:

Segui i consigili di ReNord, ora gli item lv basso con res elementali valgono parecchio... concentrati su quello.
      comunque l'autocaccia rallenta parecchio il processo di drop per cui se devo ugualmente stare dietro al pc preferisco mobbare per bene 1 ora piuttosto che farmene 3 in autocaccia.
    • già fatta ma io ne prenderei una max 30/35 medi, non ci sprecherei tanto, farei solo equip da exp per livellare e al 75 inizierei a prendere pezzi final con res elementali, poi vedi te se è meglio tornare all alchimia, alle erbe/armi pet o ancora agli item con res elementale... in ogni caso se non shoppi penso che il 75 e quindi i guantini dai metin sono uno degli snodi del gioco