Dubbio orecchini smeraldi o rubini per Sura Am

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

• Dubbio orecchini smeraldi o rubini per Sura Am

Salve

Come da titolo vorrei sapere su un sura Am cosa sia migliore tra orecchini smeraldi o rubini.
      Premetto che il mio obbiettivo prossimo e quello di riuscire a fare razador in solitaria per sfizio o cmq riuscire a fare boss anche in gruppo

Grazie a chi risponderà
    • Probabilmente, per il Razador, un AM può permettersi il lusso d'indossare pezzi d'equipaggiamento che aumentano ulteriormente il danno, giacché l'incremento che ne deriva è significativo; inoltre è possibile rinforzare la propria difesa agendo sulla Resistenza Fuoco, che è reperibile su svariati pezzi d'equipaggiamento (non ultimi, i costumi, che ormai più o meno tutti riescono a procurarsi in qualche modo).

Ovviamente nulla vieta d'indossare extra res.abi in mancanza di sufficiente Resistenza Fuoco, eh. Quindi la scelta va anche contestualizzata in relazione all'equipaggiamento a tua disposizione.

Ciò non toglie che un pg che intenda esser completo nel PvM, debba comunque procurarsi entrambi i set (sia quello che fornisce danno addizionale, sia quello difensivo - quindi il discorso si applica anche alle scarpe e agli elmi di lv.100) dal momento che, se per il Razador l'opzione che ti ho proposto sopra può esser valida, non si può dire esattamente lo stesso per boss come il Nemere e soprattutto il Jotun.
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Intanto ti ringrazio per la risposta

Io non saprei sinceramente considerando che i rubini , dando Int , aumenterebbero anche lama magica e in + appunto darebbe res abilità. In sostanza il mio dubbio e se fare full int e quindi fare/prendere dei rubini oppure gli smeraldi...