Fusione dei server del 20.11.2018

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• ti posso dire che anche sul sito metin.de metin.ru e metin.fr si può loggare dal sito, ciò non significa necessariamente che il game sia attivo ma c'è un'ottima probabilità visto che in genere a server chiusi appena si pigia su login appaiono i cartelli dei lavori come sul nostro sito italiano allo stato attuale. Smettiamola con i luoghi comuni "siamo in Italia", ci stanno dando news per quanto gli è possibile e pare siano anche a buon punto, a che pro la battutaccia sugli stereotipi del lavoratore medio italiano ?!

PS: se guardate la classifica potrete già vedere che Sirio Aldebaran e Luxor sono già stati segnati come (vecchio/offline) quindi non mi sembra che stiano al bar come dite voi. :P
  • zuppaman wrote:

ti posso dire che anche sul sito metin.de metin.ru e metin.fr si può loggare dal sito, ciò non significa necessariamente che il game sia attivo ma c'è un'ottima probabilità visto che in genere a server chiusi appena si pigia su login appaiono i cartelli dei lavori come sul nostro sito italiano allo stato attuale. Smettiamola con i luoghi comuni "siamo in Italia", ci stanno dando news per quanto gli è possibile e pare siano anche a buon punto, a che pro la battutaccia sugli stereotipi del lavoratore medio italiano ?!

PS: se guardate la classifica potrete già vedere che Sirio Aldebaran e Luxor sono già stati segnati come (vecchio/offline) quindi non mi sembra che stiano al bar come dite voi. :P
    Ti posso assicurare che per fare quello che dici te. mandare off i server e mettere solo antares poteva farlo una qualsiasi persona con delle basi di informatica. Chiamalo lavoro.. era ironico il Stanno al bar ma vabbe.
  • A proposito di news, ma sappiamo se il nuovo server avrà un nome? Se si quale sarà? Ricordo che quando unirono i vari server in Sirio ed Antares ci venne data la possibilità, attraverso un sondaggio, di decidere il nome dei server, stavolta in merito a questo 0 notizie.
  • N4bb0l0 wrote:

zuppaman wrote:

ti posso dire che anche sul sito metin.de metin.ru e metin.fr si può loggare dal sito, ciò non significa necessariamente che il game sia attivo ma c'è un'ottima probabilità visto che in genere a server chiusi appena si pigia su login appaiono i cartelli dei lavori come sul nostro sito italiano allo stato attuale. Smettiamola con i luoghi comuni "siamo in Italia", ci stanno dando news per quanto gli è possibile e pare siano anche a buon punto, a che pro la battutaccia sugli stereotipi del lavoratore medio italiano ?!

Ti posso assicurare che per fare quello che dici te. mandare off i server e mettere solo antares poteva farlo una qualsiasi persona con delle basi di informatica. Chiamalo lavoro.. era ironico il Stanno al bar ma vabbe.
    riuscite a criticare pure dopo l'imminente arrivo di una cosa che avete richiesto per anni
  • Brunello995 wrote:

N4bb0l0 wrote:

zuppaman wrote:

riuscite a criticare pure dopo l'imminente arrivo di una cosa che avete richiesto per anni
    Se mandi i server Down alle ore 9 uno si aspetta che inizi alle 9 non alle 11:18 perchè ci stanno altri 2 server prima di noi. Spendere 20€ in più per altri due tecnici per fare più server insieme no eh? siamo nel 2018 e crasha ancora il villo 1. Figurati se volevo la fusione. Sai come crasha pure mentre facciamo Razador ora.
  • Collin wrote:

A proposito di news, ma sappiamo se il nuovo server avrà un nome? Se si quale sarà? Ricordo che quando unirono i vari server in Sirio ed Antares ci venne data la possibilità, attraverso un sondaggio, di decidere il nome dei server, stavolta in merito a questo 0 notizie.
    avevo capito che gli altri server si fondono a antares quindi penso rimane antares?
  • N4bb0l0 wrote:

Brunello995 wrote:

N4bb0l0 wrote:

zuppaman wrote:

Se mandi i server Down alle ore 9 uno si aspetta che inizi alle 9 non alle 11:18 perchè ci stanno altri 2 server prima di noi. Spendere 20€ in più per altri due tecnici per fare più server insieme no eh? siamo nel 2018 e crasha ancora il villo 1. Figurati se volevo la fusione. Sai come crasha pure mentre facciamo Razador ora.
    io gioco da parallels su un portatile e non mi è mai crashato niente, portale 11 pollici del 2011 o 2012, e parlo del periodo in cui su sirio c'erano centinaia di pg on a qualsiasi ora
    Il problema è che il vero stereotipo dell'italiano è quello di parlare sempre, io so mejo, io o faccio in 5 minuti ecc. ecc.
  • supergun360 wrote:

Collin wrote:

A proposito di news, ma sappiamo se il nuovo server avrà un nome? Se si quale sarà? Ricordo che quando unirono i vari server in Sirio ed Antares ci venne data la possibilità, attraverso un sondaggio, di decidere il nome dei server, stavolta in merito a questo 0 notizie.
    avevo capito che gli altri server si fondono a antares quindi penso rimane antares?
    Domanda: Verrà cambiato il nome dei server interessati dalla fusione?
    Risposta: Sì, il server di target riceverà un nuovo nome.
    Nickname: Sujan
    Antares - Jinno
    Sura armi magiche liv 57
    Gilda: Justice

Lama Magica: P
    Armatura Magica: G8
    Paura: M7
  • CIRCE wrote:

Ho paura che con solo 6 ch non si troverà posto per exp.Ma comunque credo che in futuro ne metteranno altri di ch,almeno spero!
    Vabbè questo non penso sia un problema, ma uno stimolo... Trovare sempre tutte le mappe libere era di una noia mortale, un po' di pepe al gioco non fa male a nessuno, qualche rissa in più, qualche insulto ecc. ecc. e ci divertiamo più tutti
  • una domanda importante..siccome tutt'ora stanno facendo la fusione...e io tra poco parto e torno domani verso le 13/13.30 dite che se nn entro nel gioco e confermo i vari account verranno cancellati? quanto tempo ho prima che esso avvenga? grz delle risposte