Sistema Statistiche

• Gioco
  • [Inoltrata/Accettata]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Sistema Statistiche

Siete d'accordo ad inoltrare questa proposta? 16
    1.  
      Sì (16) 100%
    2.  
      No (0) 0%
    Salve,
    Vorrei chiedere a voi utenti "vogliosi di novità" e staff se un sistema di statistiche legato ai player e/o gilde potrebbe piacervi su Metin2:

Spiegazione Suggerimento:
    Come potrebbe essere sistemato?

- Nome
    - % PvP Vinti
    - Danno skill più alta ottenuta
    - War vinte con X Gilda
    - War vinte con Y Gilda (se ha cambiato più di una gilda e ci è rimasto per almeno 1 anno)
    - War vinte in totale
    - Arma preferita (Statistica legata alle "Guerre tra gilde" dove vedi qual'è l'arma preferita da un giocatore.. p.s: ovviamente il sura e il lycan ne avranno solo 1)
    e altre statistiche interessanti che potrebbero essere inserite anche a livello pvm (tipo: Metin distrutti, Dungeon fatti etc..)

Ora l'idea a livello personale è embrionale.. quindi diciamo che non sono riuscito a spiegarlo in modo migliore..
    Appena riesco a creare un .txt o un excel lo pubblicherò online per far capire meglio anche allo staff qual'ora venga approvata l'idea. :)

Motivazione Suggerimento:
    Quest'idea mi è venuta in mente perchè sto vedendo molti giocatori che si autoproclamano migliori in una razza quindi grazie a queste statistiche la cosa sarà confermata o meno.
    Ed anche perchè si da la possibilità a qualsiasi giocatore di migliorare anche di poco

Spero abbiate capito l'idea (embrionale) e nulla..
    Un saluto e ci vediamo alla prossima idea o qua sotto a discutere di questa :)

Set by Cicileu!

The post was edited 3 times, last by Kamisama ().

• Il thread non rispetta gli standard dettati dal Regolamento sezione Idee e suggerimenti
    Provvedi ad aggiornarlo per cortesia.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Sondaggio aperto.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.

• Ringrazio chiunque mi stia appoggiando in queste richieste uniche nel suo genere (perchè nessuno ci ha mai pensato siccome pensano prima alle loro tasche e poi alla community) e possa portare il gioco uno scalino più in alto dove si trova attualmente..

Ahimè la richiesta sulla modifica alle texture è andata male, io ho provato a proporre qualcosa di nuovo cercando di migliorare l'aspetto grafico di un gioco con solo l'utilizzo di Photoshop o GIMP (siccome si trattava di uniche modifiche 2D)..

Spero che mi appoggerete nelle prossime richieste che ho in porto e che dovrebbero uscire entro fino anno
    (Si, me le sto scrivendo su carta e penna, perchè se una persona che tiene veramente ad un titolo le deve dimostrare anche migliorando il gioco a tutti e non solo a se stessi)

Grazie mille ancora e spero che questa richiesta venga accettata! :)

*sperando che scrivere sotto l'apertura del sondaggio sia possibile siccome non ho letto nessun "VIETATO" nel regolamento*

Set by Cicileu!
  • ken999 wrote:

sperando che scrivere sotto l'apertura del sondaggio sia possibile
    Certo, è solo una notifica di avvenuto inizio delle votazioni, potete continuare a discuterne come e quanto volete. Sondaggio concluso con la maggioranza dei voti favorevoli, procedo a inoltrare la proposta a chi di dovere.
    Chiudo.

Regolamento del forum