Sparita alchimia

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Sparita alchimia

Ciao a tuttj non loggavo da tanto, oggi ho riloggato e ho visto che mancava l'alchimia su dropper e primo pg.
    Dubito che sia stato un furto perché l'equip era ancora dentro gli account. E anche che sia scaduta è improbabile, perché non ho loggato. Pareri?

• Buonasera! ^^

@BloodD3mon contatta gentilmente il supporto e spiega la situazione, scrivendo dall'e-mail collegata al tuo account di gioco.
    @Burn It All hai richiesto il codice di cancellazione con tutti i client di gioco chiusi? Se sì, ti ricordo che per cancellare un personaggio bisogna rispettare i seguenti requisiti:
    1. Il personaggio in questione deve essere inferiore al livello 70;
    2. Il personaggio non deve avere equipaggiati oggetti dell'Item Shop (anelli esperienza, guanti del ladro, ecc...);
    3. Il personaggio non deve avere item legati all'anima;
    4. Il personaggio deve essere stato creato da almeno 24 ore;
    5. Qualora il personaggio fosse di livello 1 con item presenti nell'inventario, deve essere portato al livello 2 o liberato da tutti gli item.

"L’uomo diventerebbe folle di sogni se i fiori brillassero nel cielo e non ai suoi piedi."