Calendario dell'Avvento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Calendario dell'Avvento

Buon giorno a tutti,

volevo chiedervi se anche a voi quando provate ad accedere al calendario avvento per ritirare il bonus fedeltà vi compare una scritta errore?C'è scritto chiaramente "Bonus fedeltà disponibile".Oppure anche per ritirare il bonus fedeltà serve aver completato la missione dei denti d'orco?
    • Come specificato nel thread...

Olthir wrote:

Calendario dell'Avvento!
      Babbo Natale arriva prima quest'anno!
      Dal giorno 01 Dicembre alle ore 12:00 sarete in grado di mettere le mani su nuovi regali, tutti i giorni durante il nostro Calendario dell'Avvento!
      Nota: al fine di evitare strumentalizzazioni dell'evento, le ricompense saranno disponibili per i giocatori che avranno completato la missione del biologo del livello 30 (Denti d'Orco).
      Per far sì che siate idonei alle ricompense, la missione deve essere completata prima dell'inizio del Calendario dell'Avvento.

"L’uomo diventerebbe folle di sogni se i fiori brillassero nel cielo e non ai suoi piedi."
    • Al momento ci viene comunicato quanto segue:

"Cari giocatori,

ci dispiace dovervi informare che il calendario dell'Avvento di
      quest'anno sarà usufruibile solamente dai giocatori che avranno
      completato la missione del biologo del livello 40 e non del livello 30 come era stato precedentemente annunciato.
      Il dipartimento competente ci notifica l'errore di trascrizione nella news che vi era già stata postata."

Fonte: Stagione Natalizia 2018 su Metin2!
    • Ah ecco, perchè anche io ho avuto lo stesso problema. Mi sono sbrigato nel consegnare denti d'orco tutti i giorni con tanto di dedizione poichè è sempre stato così e poi cambiano e ora bisogna aver completato la missione dei libri mhà... Opinione personale questa cosa non mi è piaciuta molto
    • Milord wrote:

Al momento ci viene comunicato quanto segue:

"Cari giocatori,

ci dispiace dovervi informare che il calendario dell'Avvento di
      quest'anno sarà usufruibile solamente dai giocatori che avranno
      completato la missione del biologo del livello 40 e non del livello 30 come era stato precedentemente annunciato.
      Il dipartimento competente ci notifica l'errore di trascrizione nella news che vi era già stata postata."

Fonte: Stagione Natalizia 2018 su Metin2!

Bisognava avvisare per tempo, Edit by Milord
      ok dopo aver visto che è pure completamente tutta un altra cosa, visto che i buoni dr che mi tengo dietro da 2 anni non saranno più utilizzabili (l'anno scorso non sono riuscito a partecipare) questa è l'ultima goccia che spero quantomeno mi eviterà di buttare altri soldi in questo Edit by Milord gioco e nel tempo di abbandonarlo del tutto perchè è davvero gestito MALAMENTE!
      Display Spoiler
      Ovviamente non parlo dello staff italiano

Saluti

The post was edited 2 times, last by Milord ().

• La cosa che mi da "fastidio" è l'impossibilità a giocatori che non avevano la missione del 40 completa di ottenere il calendario nello shop perchè mancavano 2 libri maledizione il giorno dell'attivazione..

Piuttosto attiverei l'evento per tutti ma impedivo l'acquisizione del baule se non si aveva tale missione..
      Perchè se avete bloccato il calendario a gente che ha solo i denti potete farlo anche bloccando i singoli bauli e attivandoli solo una volta finita tale missione.

Questo è il mio pensiero sull'evento..

p.s: Anelli 200% (questi sono premi! 10/10)

Set by Cicileu!
    • Il problema ne è un'altro. Questi eventi natalizi non dovrebbero essere una sorta di aiuto per tutti i tipi di player? Cioè sono entrato con il 1° pg apro il baule e mi ritrovo 5 anelli da 3 ore 200% exp di cui Lì non me ne faccio nulla, non sarebbe stato meglio se fossero usciti a un player di basso livello per incentivarlo? Bhò io non so che dire mi ritrovo sorpreso e sconcertato, e premetto che non mi sto lamentando dello staff italiano che ogni giorno esegue un ottimo lavoro Cit. Hancock
    • vabbèè....è sempre stato legato alla consegna dei denti d'orco, all'improvviso cambiano, complimenti.......................ho shamani a basso livello che hanno fatto solo i denti, con quali da anni ho sempre fatto la tombola..Ovviamente il non avvisare in tempo....ha il suo perchè................... :cursing:
    • Ci dispiace per le problematiche che state riscontrando e avremo voluto avvisarvi prima, se solo lo avessimo saputo.

Non vorrei fosse frainteso e strumentalizzato quanto seguira', ma solo perchè qualcosa viene fatto in modo sistematico non è detto che non possa subire modifiche ed uscire dagli schemi a cui tutti siamo abituati. Non sto spezzando una lancia a favore dell'azienda, pero' siete stati abituati bene e ad avere le cose pronte con il minimo sforzo. Tutto qui.

@102453 non importa a cui sono rivolte le tue critiche, se sono presentate in modo volgare, abbiamo il diritto di prendere provvedimenti come da Regolamento.

Vieni segnalato per Linguaggio non consono.
      Ti ricordo che anche le parole parzialmente censuratema contestualizzabili, sono considerate linguaggio non consono.

Dal momento che il thread è di interesse comune, viene spostato in sezione Generale per avere piu' visibilita'.

The post was edited 1 time, last by Milord ().

• Il calendario dell'avvento è la prima volta che viene messo su metin e non è detto che la stessa regola valga anche per la tombola dell'avvento.... a proposito... mi rispondende alla domanda precedente per favore?

Wanny wrote:

Ma quindi il calendario dell'avvento va a sostituire la tombola dell'avvento?
      Grazie mille :love: :love: :love: :love:
    • Quindi io che ho ricominciato su Luxor e che ho la missione a -4 Libri Maledizione, sono escluso giusto?
      Server: Omega
      Gilda: Templari
      Livello: 71 (livello max ottenibile 80)

-----------------------------------------------
      Server: Luxor
      Gilda: SenzaNome
      Livello: WorkInProgress
    • Milord wrote:

Ci dispiace per le problematiche che state riscontrando e avremo voluto avvisarvi prima, se solo lo avessimo saputo.

Non vorrei fosse frainteso e strumentalizzato quanto seguira', ma solo perchè qualcosa viene fatto in modo sistematico non è detto che non possa subire modifiche ed uscire dagli schemi a cui tutti siamo abituati. Non sto spezzando una lancia a favore dell'azienda, pero' siete stati abituati bene e ad avere le cose pronte con il minimo sforzo. Tutto qui.

@102453 non importa a cui sono rivolte le tue critiche, se sono presentate in modo volgare, abbiamo il diritto di prendere provvedimenti come da Regolamento.

Vieni segnalato per Linguaggio non consono.
      Ti ricordo che anche le parole parzialmente censuratema contestualizzabili, sono considerate linguaggio non consono.

Dal momento che il thread è di interesse comune, viene spostato in sezione Generale per avere piu' visibilita'.

Sicuramente molti di noi sono stati abituati ad avere la pappina pronta, ma ci sono altre persone che si spezzano la schiena per darsi da fare, oltre all'avvisare prima, evidentemente i miei messaggi non vengono visionati o non si vogliono visionare, ma gli eventi TEORICAMENTE vengono sfruttarti maggiormente dagli utenti di basso livello come incentivo almeno questa è l'idea che io ho di evento poi non so voi cosa pensate. Ora non dico che ci sia un chissà quale sforzo nell'arrivare a finire la quest dei libri maledizione, ma chi come me ha da poco ricominciato un nuovo personaggio ed ha concluso da poco la quest dei denti di orco si trova a non poter usufruire dell'evento che sarebbe stato più che utile. Con questo non voglio creare polemiche o altro perchè io non posso ricevere i doni, mi son sempre fatto da solo e senza alcun tipo di aiuto, ma non mi è sembrata una buona mossa da fare senza neanche aver avvisato prima. Comunque io sono libero di esprimere la mia opinione come voi la vostra per cui attaccatori seriali astenetevi.
    • ma poi è ovvio che sia tutto gestito e voluto, hanno ben visto che tutti ormai avevamo preparato qualche account da tombola con la missione dei denti fatta... e ci hanno voluto tagliare fuori, avessero avvisato non sarebbe servito.
      la tombola per me era il 60-70% del evento di natale... dite pure che aravamo abituati "bene" ma anche alla gf li abbiamo abituati bene con i nostri soldi, almeno nel periodo di natale erano un po loro a "regalare" qualcosa a noi, per una volta.
    • Wanny wrote:

Il calendario dell'avvento è la prima volta che viene messo su metin e non è detto che la stessa regola valga anche per la tombola dell'avvento.... a proposito... mi rispondende alla domanda precedente per favore?

Wanny wrote:

Ma quindi il calendario dell'avvento va a sostituire la tombola dell'avvento?
      Grazie mille :love: :love: :love: :love:
      Non vorrei essere pedante, ma sarebbe davvero molto gradita una risposta a questa domanda.

Grazie.
      War mente :love:

Since 2008
    • Francamente sono piuttosto "deluso". La tombola ci accompagnava da 6 anni, mi piaceva. Posso anche capire che per la Gf sia poco remunerativa (oggettivamente tanti esclusi sono quelli che alla Gf non rendono in quanto ennesimo account della stessa persona) per contro la tombola aveva un sistema che incentivava a spendere € (i biglietti diventavano gratis se si shoppavano i primi 8), i biglietti d'oro per il premio del giorno etc....
      Insomma mi stupisce che abbiano rinunciato a prendere qualche soldino per un evento del genere e annunciare veramente tardi che sarebbe stato solo per gli over 40 con missione biologo finita (cosa che comunque mi aspettavo... dopo 6 anni ci stava che alzassero l'asticella)

Omega Since 2007