item shop

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• ragazzi buonasera scusate... volevo chiedervi una cosa. Ho vinto un po di cose con la ruota della fortuna e ho shoppato alcuni rinforza oggetto, volevo sapere se c'è un limite al tempo che posso lasciarli nel magazzino dell'item shop e devo quindi prenderli subito o posso lasciarli li come un magazzino normale?
    IL POTERE E' AL DI LA DELLA PAURA!!!
  • Qualche settimana fa sugli item che sono passati nell'item shop per via della fusione è stato detto che possono rimanere li per tutto il tempo desiderato. Quindi a maggior ragione se sono item pagati.
    Quantix - LuxorHearth

Se serve una mano posso dartene una armata di pugnale. :wbb:
  • Gli oggetti ancora da assegnare nel deposito item non mi risulta che possano scadere, a differenza di alcuni che vanno direttamente nel magazzino dell'item shop.
    Quelli dai una occhiata item per item e vedi se riporta la durata rimasta (se non la riporta possono stare li a fare muffa quanto ti pare, ho delle scatole di cuccioli di ottima annata ormai)

Omega Since 2007
  • Silverhair wrote:

Gli oggetti ancora da assegnare nel deposito item non mi risulta che possano scadere, a differenza di alcuni che vanno direttamente nel magazzino dell'item shop.
    Quelli dai una occhiata item per item e vedi se riporta la durata rimasta (se non la riporta possono stare li a fare muffa quanto ti pare, ho delle scatole di cuccioli di ottima annata ormai)

Quantix wrote:

Qualche settimana fa sugli item che sono passati nell'item shop per via della fusione è stato detto che possono rimanere li per tutto il tempo desiderato. Quindi a maggior ragione se sono item pagati.
    ok ragazzi grazie mille ^^
    IL POTERE E' AL DI LA DELLA PAURA!!!