In rilievo Lettera al Dio Drago Natale

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Lettera al Dio Drago Natale

Ciao Community!
    In occasione delle festività imminenti vogliamo darvi la possibilità di scrivere le vostre “letterine” direttamente al Dio Drago Natale, ci assicureremo che le riceva!

Vi chiediamo di raccontare quello che avete fatto quest'anno in gioco e/o in forum e di testimoniarlo con degli screen, esempio: “Caro Dio Drago Natale, quest'anno sono stato molto bravo: ho aiutato i livellini della mia gilda a expare" (e postate uno screen a tema), "ho aiutato Octavio a recuperare gli ingredienti che voleva per le sue ricette" (e postate uno screen di partecipazione al contest “Il nuovo drink di Octavio o della missione in gioco “La ricetta di Octavio”) e così via.

Non avete limiti, potete dar libero sfogo alla fantasia!
    In conclusione della lettera, dovrete scegliere un premio tra quelli indicati nella lista che segue e richiederlo al Dio Drago: verranno scelti 3 partecipanti che vinceranno il premio richiesto.

Es. "Vorrei quindi essere premiato con delle pda per aver l'occasione di mettere alla prova il mio valore anche il prossimo anno"

E' possibile scegliere un solo premio (ovviamente quelli a gruppi come i Cor Draconis x5 vengono considerati come premio unico).

NB: Gli screen dovranno avere ben visibile la minimappa in alto a destra, il server e il ch.
    Sarà possibile utilizzare anche vecchi screen (quindi non necessariamente del server Antares), ma questi dovranno essere personali e non pescati da internet.

Posterete le vostre lettere in QUESTO thread.
    Commenti e domande potranno essere fatti QUI.

Il contest inizierà il giorno 06/12 e si concluderà il giorno 06/01.
    Sarà comunque possibile postare la vostra lettera fino alla chiusura effettiva del thread di partecipazione.

UNO a scelta tra:

1- Coupon da 10 euro
    2- Un uovo (a scelta tra Razador, Nemere, Ragno, Scimmia)
    3- x10 Pda
    4- x5 Cor Draconis (normale)
    5- Una Cassa con libri del pet
    6- x5 Boccone proteico
    7- x10 Stoffa sottile
    8- x3 Libro del pet (uno cucciolo, uno selvatico e uno coraggioso)
    9- x5 Perle bianche
    10- x5 Cassetta ebano porpora

Buon divertimento!

Grazie Cicina mia <3
  • Nuovo

Ricordo per tutti:
    - Gli screen dal gioco devono avere la minimappa con il server e il ch ben visibili (se sono screen risalenti a server ormai chiusi va bene comunque)
    - E' obbligatorio inserire la richiesta per il regalo che si vorrebbe ricevere (da scegliere tra quelli disponibili nella lista): con cosa vi premiamo sennò? :)

Chi ha dimenticato una delle due cose avrà tempo fino alla chiusura del Contest per editare e sistemare la sua lettera.

Grazie Cicina mia <3