In rilievo Feedback riguardanti l'evento Apocalisse dello Zodiaco!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

WishList di Metin2 - Natale 2018

Eventi del periodo Natalizio!

Contest di Natale in forum!

Contest "Il Wikrinch"

• Feedback riguardanti l'evento Apocalisse dello Zodiaco!

Cari metiniani,
      utilizzate questo thread per commentare il dungeon ad evento "Apocalisse dello Zodiaco".
      I vostri feedback saranno riportati in GameForge.
      Si prega di motivare le risposte così da consentirci di riportare al meglio il vostro pensiero al riguardo.

Il Vostro
      Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan ha scritto:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Testato con un pg lv 100 alchimia limpida, equipaggiamento ben messo, trovo il dungeon abbastanza difficoltoso, sarebbe stato forse meglio proporlo per gruppi con l'attuale livello di difficoltà.

Per il range 40-81 non ho potuto testare quindi non posso rilasciare feed.

Rivedrei il grado di difficoltà per renderlo fattibile anche per pg con alchimia discreta (opaca/chiara) altrimenti sono tagliati fuori.
    • Personalmente trovo il nuovo dungeon carino ma migliorabile.

A parer mio il tempo a disposizione è veramente poco.. Due minuti, anche facendo dei danni discreti, non bastano secondo me.

I danni ricevuti dai boss non sono elevatissimi, fanno parecchio male, ma gestibili (sono entrato senza resistenze elementali sui cosutmi ).

Il fatto che, alcuni di questi boss ti trasformino o ti alterino degli status in modo negativo, fa si che il tempo a disposizione sia ancora meno proporzionato.

Questo è semplicemente il "mio parere" su un test fatto con uno shamano cura.

• @Mba puoi esprimerti in modo civile per cortesia? Ti invito a rileggere il Regolamento del forum qualora tu non abbia già provveduto a farlo.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • cigno ha scritto:

fatto un test con pg guerriero mentale liv 43 massacrato ho fatto danni insignificati prossimi allo zero.

Se potete fare un miglioramento i liv. bassi sono tagliati fuori
      Davvero, io mi chiedo cosa gli costa fare un Dungeon per i livellini, con ricompense adatte ad un livello 40 60 così magari si escludono i dropper di noi livelloni...