Devi1Heart. P-M8-M4-M2. Lv. 82 Antares.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

VINCITORI WISHLIST

Calendario Eventi Gennaio 2019

• Devi1Heart. P-M5. Lv. 50 Antares.

Intro

In un attimo di noia, cerco di tornare un po' alle origini, dove si era soliti postare la presentazione del personaggio in gioco, per chiedere consigli sullo sviluppo del proprio personaggio e la fonte migliore di monetizzazione del momento, e, non per ultimo, di potersi "pavoneggiare" agli occhi di qualcuno.
      Creo questa presentazione perchè manco da un bel po' di anni, perchè non ho mai postato presentazioni su questo forum, perchè è giusto che mi venga data una mano in quanto tra Talismani, Difese elementari e qualche altro aggiornamento che mi sarò sicuramente perso, ho delle carenze ad oggi.
      La presentazione riguarda un Lican , troverete di seguito i dettagli del mio personaggio, e nei prossimi giorni lo sviluppo di quest'ultimo, tra upgrade e progressi, spero di farvi fare una buona lettura di tanto in tanto.

Nickname : Devi1Heart
      Server: Antares (The last )
      Gilda: NewHeroes (i miei colleghi genetisti mi capiranno)

Screen di veridicità

Equipaggiamento

ARMA:

ARMA CASTING

Fiaccola 12 int

ARMATURA:

ELMO:

SCUDO:

PG SCHEGGE

DROPPER/PGSCHEGGE

ORECCHINI:

BRACCIALE:

COLLANA:

CAST:

Collana Perle+9 3 slots

SCARPE:

STOLA:

PET:

ORA AL 70

(ora 65 8.4%)

ALTRO:

LATO ALCHIMIA

DOMANDE PER L'UTENZA

Vorrei sapere principalmente di cosa tratta il Tempio dello zodiaco, le novità circa i nuovi Talismani, le difese elementari, i nuovi pet (ho visto un certo Badisho). Vorrei sapere le migliori fonti di monetizzazione al momento, per un 50, eventualmente per un 55 o un 61 (o se devo salire di più).

BUDGET

(IN CONTINUO AGGIORNAMENTO CON L'UP DEL POST)

Il messaggio è stato editato 13 volte, ultima volta da LyonLuxor ()..

• Devi1Heart. P-M8-M4-M2. Lv. 82 Antares.

che strana presentazione! Per prima cosa, penso manchi lo screen dello status a nudo del personaggio... in secondo luogo un paio di domande:
      Shoppi?
      Che intenzioni hai su metin?

La prima domanda te la pongo perché se non dovessi shoppare, il pg lo porterei al 90, in modo da avere sempre attivo guantino per massimizzare i guadagni. Se hai a disposizione guantino perenne secondo me un 55 equipaggiato bene può fare yang facendo qualsiasi cosa. Di questi tempi un po tutti gli item dropp(vuoi per uppare, vuoi per missioni ecc) si vendono e anche a prezzi elevati(niente in confronto al tuo budget). La parte negativa di un 55 é che farai sempre il solito gioco che hai fatto in passato. Anche per questo ti consiglio almeno il 90/95.

La seconda domanda te la pongo perché con un pg al 50 e con quel budget, potresti fare un ottimo equip ma potrebbe non servire ai tuoi scopi, e potremmo farti spendere soldi a caso.
    • Primo Up, dal cellulare purtroppo.

Ringrazio ReNerd per aver partecipato alla presentazione.

Lo screen di presentazione pg immagink vada bene, l'ho fatto così per riportare le skill che sono sicuramente più importanti dello status.
      Le mie intenzioni per ora sono ancora incerte, ecco perché l'accumulo di un budget alto e di pochi item decenti.

Vedo altamente utilizzare items con difesa elementari, e da qui ho capito che le consuete fenici non vanno più bene.
      Anche per i bracciali e le collane sono fermo, e per lo scudo provvederò al 61.

Sto cercando di monetizzare con evento trascurando il Lican e facendo forzieri babbo natale in autocaccia, raccogliendo di rado le carte okey che cadono, ho la fortuna di poter aprire molti client

Attualmente il budget è salito a 47won con circa 250kk di roba da vendere, se tutto va bene sto sui 50 won per domenica.

Avevo da parte da un player un Argento 10 trafi 10 ass 15 fuoco 20 animali 10 diavolo ma "è stato regalato ad un amico d'infanzia".
      Ho trovato un lacrime+7 1500 10 ass 10 lampo 20 diavolo e 10 zombi, a 14won ma forse è troppo.

Fatto cavallo esperto intanto, e libri maledizioni -5 to close.

ps. Per lo shop il guantino non manca mai per 30 giorni

AGGIORNAMENTO PRE UP DELLE 24 ORE

NEW ACQUISTO

ONLY 490KK

Budget rimasto quasi invariato, cioè i 40 won sono li

Ho anche aggiunto 4 e 5 bonus allo scudo di partenza, girato (è uscito 12 dex e 4 nabbi ed è in presentazione con lo screen)

Ho aggiunto screen del pet che avevo dimenticato, mod 4 2 skill , 13 giorni, selvatico al 47 (lo porto al 50 per il prossimo upgrade sperando di fare 0,6)

EDIT 2

ACQUISTO COLLANA, MI PIACEVA E L'HO PRESA A 7 WON

BUDGET 36 WON, DA VENDERE QUALCHE RINFORZA, INCANTA, PAPIRO PDA E PERLINE

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da LyonLuxor ()..

• Per il tuo livello sei messo fin troppo bene, una volta finiti i ricordi hai praticamente via libera fino al 75.

A livelli medio/bassi le fonti di monetizzazione ormai sono o l'alchimia o gli item upgrade/biologo, ma con il tuo primo pg non ha molto senso, visto che alla fine ormai se ne creano degli altri per superare l'altrimenti strettissimo limite di 50. E al di fuori di queste c'è poco sinceramente, vuoi farmare libri maledizione o spaccare metin diavolo/morte al monte? Chiaramente no, e al di fuori dagli eventi non c'è molto che puoi fare con un 52/55 anche se con alchimia e skill a P. Fosse un dropper ok, ma...

Per questo, sali pure di livello una volta che ti ritieni pronto. Le resistenze elementali riducono il valore d'attacco nemico, e di conseguenza una volta accumulate in abbondanza rendono superflui gli altri bonus difensivi, come blocco e resistenza freccia. Una patch recente tuttavia ne ha ridotto l'efficacia, ma nonostante ciò l'impiego è ancora necessario se si vuole fare pve nel modo più efficace possibile.

Per i pet i migliori rimangono il Razador sul punto di vista offensivo (berserker e perforazione maxati) e il Meley dal punto di vista difensivo (anche se come già detto prima una volta riempiti di res elementali non è necessario farsi blocco). Il Baashido è semplicemente un Razador con 3% trafiggenti in meno e 2% ass HP in più.

Cerca una stola decente (è importante anche il valore d'attacco, non solo i medi, cerca qualcosa con quantomeno un corvino+6 sopra) e poi rinnova la gioielleria.
    • Uppp

Ho perso i codici sorgente per gli screen degli ultimi acquisti che potete vedere nella schermata di presentazione e nel PENULTIMO UP.

Ricapitolando quello che ho fatto in maniera cronologica

1. Ho aggiungo alla presentazione il pet che avevo già, una scimmia mod4 con 6.1 hp al 48 attualmente
      2. Ho aggiungo 1 rinforza oggetto + una sfera benedetta allo scudo di partenza (batta+9) e buttato sopra un incanta preso dalle calze, 12 dex e 4 nabbi.
      3. Trovata l'occasione di prendere un rarissimo scudo batta+9 anti stun 15 blocco a 490kk (a parer mio vale almeno 10 won, per voi)
      4. Trovata una oro a prezzo moderato, 2000 hp 10 critici 5 ass mp 3 trafiggenti 10 pugnale a 7 won
      5. Presi degli ebano 5 bonus tra cui 20 zombie a 60kk (non chiedetemi come ho fatto lol)

Budget attuale di 36 won , con 5 incanta oggetto 9 rinforza da vendere, appena trovo acquirenti (se siete interessati 45 a giro e 40 a bonus solo con successo, se fallisce 0)

Creata una buffer da 0 sull'account di un vecchio pg di revenge che finì al tempo la missione dei denti , avendo droppato già 10 anelli exp+200 e una vagonata di item utili, ho deciso di crearla li. L'ho portata al 48, aiuto e benedizione m2 per ora, la porterò al 55 e le monterò su item lacrime e con int e dex. (e per le skill, un po' di pazienza)

Expando la shamy mi sono reso conto di smantellare al covo2 in rigenerante, metà stanza alla volta ò.ò

Preso esperto, dato biologo come da consuetuidine, -4 ai libri maledizione (non vedo l'ora di finire i ricordi)

Seguendo i consigli di Alby sono in cerca di una stola decente 20%> già con un corvino dentro. Una l'ho trovata (22% corvino 44 medi) ma mi tirerebbe fuori budget.

Spero in altri commenti circa l'intenzione di livellare o meno oltre il 55/61

Edit. NEW ENTRY IN ALCHEMY

pagata 6 won +0

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da LyonLuxor ()..

• Forse ho un problema a visualizzare il forum, ma la discussione sembra essere stata tagliata in quanto il primo messaggio che leggo è quello di ReNord....
      Ho letto comunque il tuo post di update posso chiederti come hai fatto ad accumulare quell'enorme cifra di Yang? Hai altri personaggi oltre a quello che presumo sia un Lican? (ripeto non posso visualizzare la discussione completa)
    • Zamzamzamzamzamzam

Dopo una lunga trattativa sono riuscito ad entrare in possesso di questa stola (si lo so fa pena, ma che devo fare se non esistono stole decenti in giro)

pagata 25 WONZZ

L'evento procede bene, ieri da mezzanotte alle 2 ho farmato circa 400kk di drop, che stamattina ho venduto comodamente senza problemi (grazie gabri).

Il come fare quel budget, beh non ti nascondo che avevo tanta roba accumulata su tutti i server, e sfruttando il picco massimo della curva di vendita nei primi giorni d'evento ho avuto un guadagno che ad oggi sarebbe di 1/2 almeno (zampe ragno a 12kk l'una, ne avevo tipo 200, roba proiettat a 4-5 won a pezzo etc).

Il come monetizzo ora, ti dico solo che sfrutto i main event in game, senza entrare troppo nel dettaglio o mi ritrovo una concorrenza spietata :whistling:

-2 libri maledizione

Intanto ho farmato 2 pg al 40 al covo2 (dove ho scoperto di smantellare, sia lodato dio. E anche al covo3, sia lodato Dio x2) per 20 papiri e 6 gira bonus del 40, che ho utilizzato su una fiaccola+9 fatta da me

Mi accontento, sono comunque +30 att su purpureo a P

Intanto ho fatto il 53 mentre expavo gli schiavi dei papiri, mi fermerò al 55 per alzare artiglio a M1 e sbloccare gli item lacrime e fenice (per cast degli orecchini piu che per il resto)

Budget attuale circa 14 won

Dovrebbe essere corretta ora la presentazione forum, ho chiesto ad un operatore e giacchè sono un Beginner ho una restrizione fino ai primi 10 post, per cui se inserisco link esterni al forum (siti d'immagine in questo caso) devo essere prima visionati dai moderatori per l'approvazione.

Novitá grosse non ce ne sono, se non che sono risalito a 1.8kkk di budget e 300/400kk di roba da vendere.

-2 libri maledizione

Testato danni con bambi ai metin 90 ed è di 3.5k castato con 18 int

Comprerò uno scudo 12 e orecchini lacrime e una perle slottata quanto prima.

Mancano bracciale e scarpe, ma non so che cercare. Consigli?
    • Ciao, provo a risponderti avendo avuto un lican ed avendolo usato in tutti i livelli "utili" (35-55-75-86-95)
      Inizio dicendo che secondo me hai impostato "male" (De gustibus alla fine...) il pg. Al tuo posto avrei alzato dilania e poi artiglio.
      Per l'equip, al di là della roba con int, devi trovare : fenici hp 10 critici (stun, velox attacco se ci sono meglio), collana lacrime/giada hp 10 critici e bracciale lacrime hp 10 ass per quanto riguarda lo spaccametin. Per la torre i pezzi sono sempre li stessi, zombi a manetta e res freccia dunque oro e pelle hp + critici.
      Non so se ti interessa anche fare ambito duelli/risse. Fossi in te comunque pulirei la stola e ci butterei sopra un arco (anche un diavolo gigante per fare un po' i risparmiatori) con doppi mezzi. Hai fatto benissimo a montare quel rubino. La giada un po' meno, l'avrei cercata con ass hp ma vabbè.

Bella
    • Grazie Maleficitus e approfitto dell'occasione per scusarmi ancora una volta per il comportamento avuto ad inizio fusione durante i battibecchi in deserto.

Grazie per i conisigli, cercherò di valutarli per bene in quanto hai saputo riassumere ciò che volevo sapere.

Per quanto riguarda la stola lo so, non è una buona stola se non per il tasso di % ass. Ma l'arco c'era già, e fino a che non trovo un pezzo da spaccarci sopra la lascio cosi ovviamente.

Sono alla ricerca di un paio di fenici e bracciale per concludere in bellezza l'otteto equip.

Giada l'ho montato in quanto l'ho trovato ad un buon prezzo, e con ass hp tra quello che risparmiavo nel prenderlo e quello che ci mettevo in piu per averlo final, ci spendevo un botto in piu. Sapevo dell'utilità del 5% ass in piu, cosi magari potevo permettermi un bracciale con qualche bonus utile in piu sacrificano il 10% pieno ad un 5%, ma essendo comunque un perfezionista tenterò a montarne un altro prossimamente.

Sono fermo al 53, preferisco farmare le forzieri natale e non andare allo sbaraglio col lican, si frutta molto di piu così, almeno fino a gennaio.

Maledizioni finiti, -14 ricordi (elisir vi adoro)

Accumulo di yang circa 2kkk

Ps. DIMENTICAVO : PORTATA URAGANO+9 AL PRIMO TENTATIVO
    • Uppppppp

Dopo un po' di ricerche ho speso 5 won per un corvino +6 42 medi

l'ho assorbito nella stola

E poi ho trovato un'occasione in piazza per questa collana (che aveva soltanto i primi 3 bonus)

Intanto ne approfitto per ringraziare chi mi ha anche contattato in game per farmi i complimenti o darmi consigli, e ai membri della nuova gilda di Ivan0o, NewHeroes

Stay tuned ...
    • uhm... dagli ultimi acquisti non ne avrei fatto 1 :D
      Il battaglia lo trovo inutile, la oro bella ma altrettanto inutile a parte che con quei soldi potevi già prenderti una collana final atlantide che con 15 freccia sarebbe già stata superiore alla oro. L'ultimo bracciale a meno di un dropper che spacca solo metin o fa boss al 55 lo trovo poco utile. È vero che devi ancora fare il 75 ma vedendo le potenzialità e il fatto che smobbi la rigenerante io cercherei fin da subito item atlantide. Arma/scudo61/collana e scarpe(le qlin fanno comunque una porca figura anche senza res elementale)/un buon onice/corazza 66+9 con res lementale/un granato anche da upp ecc ecc...

Ovviamente è un mio parere e un parere sul fatto che il gioco è lungo ed è anche bello scoprirlo tutto e non restare troppo fermi a farmare.
      Buon game e continua a postare che è sempre bello vedere gli sviluppi!!
    • Uppo rapidamente la discussione durante una pausa.

Sto racimolando won, saldato debito dei 50kk e risalito a quasi 5 won.

Fatta una ferro piu 9 5 bonus con fretta piu 4 e ho proiettato un acciaio piu 9 sopra.

Sto costruendo primi pg alchemy, dal 12 con equip base e stola reggolo 6/7 gruppi di orchi neri e li faccio al 33 lasciandoli in gilda a donare per farmare schegge.

Ricordi continuano ad andare bene con elisir

In piu presa una cintura tessuto piu 4 in piazza e fatta piu 8 con 10 papiri bonus.
      Quindi ora all rquip si aggiunge una bella tessuto+9

Attendo i 15 won per la ricerca di scarpe

Non vi nascondo che sto loggando un po' meno, ieri ho sfruttato soltanto 1 ora e passa dell'evento Luce di Luna dai mob e ho droppato precisamente 201 forzieri luce di luna in covo3, avevo preso 800 mantelli per tutto l'evento ma ho deciso di sloggare per uscire :S

Ho preso delle Fenici+6 1500 hp 5 critici 5 stun 10 schivare freccia solo per rimpiazzare momentaneamente quelle pelli+4 500 hp che erano degne neanche di un lv 30 con aura a 18. (le ho prese a 2 won, e mi sembrava un prezzo fattibile anche per rivenderle e non perderci nulla)

Budget di 5 won circa, 200 luce da vendere (5 won circa), devo vendere varie cose che ho comprato intanto come delle propiezioni a 1/2 won che vorrei rivendere a qualcosa in piu.

qualche incanta, okey argento da vendere e via, si va verso i 1.5kkk per cercare scarpette.

Per il resto tutto ok, -1 ricordo che darò stanotte.

Non ho preso per un giorno (grrrr) l'ultimo baule dell'avvento, quindi niente pet per me.

Intanto vi avviso che si, utilizzo una buffer 75 P P Benedizione ed Aiuto del drago

Usato 3 papiri eso del baule 50 su respiro e ne ho letti 4 di fila, mi sembra -2 M7, artiglio M3. Ma queste info spero di non darvene, le considero solo quando saliranno a g1

Intanto decido se livellare o meno, e se costruire un sura am che ho gia al 52 M10 M10 M1 (rispettivamente lama armatura paura), che è ai libri maledizione. Vedrò il da farsi dopo la fine degli eventi.

Spero in commenti durante questa manutenzione, arrivederci e grazie xD
    • Uppp

Finiti ricordi demone

Comprati due talismani fuoco e uppato a +1, anche se ho sbagliato perchè dovevo girarlo+0, ho scoperto dopo il perchè.

Per un pelo non ho preso Anello felicità 60 giorni a 1000 dr in asta lampo, ne avevo pronte 800 :(

Ora parte il farming pg calze per shoppare il talismano, anche se sono indeciso se prenderne uno +0 e girare quello :|
    • Uppp

Sempre di fretta in questi giorni.

Droppati 600 luce scarsi, sono partito alle 15.30 a droppare. A postumi .

Budget 13won, con negozio se vendo tutto 30won.

Il botto riguardava un giro di talismano terra uscito semi final pvp gia offerti 50 won.

Appena lo vendo vi aggiorno.
    • Uppooopararpappaà

Il talismano girato è questo

per chi vuole è in vendita a 60 won non trattabili

e l'acquisto after luce luna è questo qui...

ovviamente quest'immagine nasconde un "sto per livellare" molto timido ad uscire, ma ne vedrete delle belle ò.ò

Aspetto un commento dopo questo, o vi uccido è_é
    • Uppp
      Livellato al 76

Dato talismano per varie cose, ora si pensa ad un tali lampo+1, a costruire un elmo e a trovare una corazza con lampo ç_ç

Edit.

Detto fatto, primo preso +0 e fatto+1 con papiro guerra

ho speso 15 won ma amen, prenderlo shopparlo e girarlo mi scocciava. Tanto bonus da exp non ne esistono, su lampo non serve nulla se non un pochettino di stun, ho preferito prendere queste 2 difese di cui una mi torna utile sui pg per schegge e 30 insetto al sura 61 in covo3 per il mio farming kkk

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da LyonLuxor ()..