Rendere commerciabili papiri esorcismo al 100%

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• ma uno chebinizia a giocare da 0 ha difficolta a comprarsi anche i libri come aura,lama magicae le pda(anche se il loro prezzo è sceso di molto), figuriamoco un papiro dell'esorcismo che costerà minimo 10 volte quel prezzo

Ringrazio No Way per la firma
  • So cosa significa portare le skill a P non a 1 ma a 3 pg senza shoppare e giocando onestamente. Si parla di ANNI e non tutti hanno intenzione di invecchiare qui, annoiandosi. Concordo sul fatto che si andrebbero a modificare dei parametri caratteristici ben definiti del gioco, ma è una cosa minima e da qui a dire che il server ufficiale rischia di diventare simile ad un retro ce ne corre... Smussare qualche angolo potrebbe anche essere un incentivo per qualcuno a cominciare da zero, o a ritornare. Se da 8 server siamo passati a 2 e poi da 4 a 1 ci saranno dei motivi e uno di questi a mio avviso è sicuramente la difficoltà eccessiva nel raggiungere dei risultati. Non facciamo scappare gli ultimi masochisti rimasti rendendo metin2 un gioco di nicchia. Chi shoppa continuerà a shoppare e sarà sempre avvantaggiato rispetto agli altri che per volontà o impossibilità non lo fanno.
    Per tutti questi motivi sono FAVOREVOLE.
  • Leggo dei commenti che mi lasciano basito. Il numero dei player è calato ovviamente e non certo per la difficoltà nel progredire in game. Purtroppo c'è una marea di ragazzini viziati che vorrebbero tutto e subito, questo è il problema. Le difficoltà nel gioco c'erano quando le skill a G1 erano un lusso per pochi (e non esistevano le pda quindi il g2 non era contemplato), quando si expava al rosso perchè non c'erano altre mappe, quando per vedere un item +9 dovevi aspettare che loggasse un gm. State giocando alla versione più facile di metin eppure no, non vi basta, volete pure la versione facilitata gratis. Fatela finita. Avete yang da spendere ? Compratevi le dr. Una cosa è cercare di migliorare il gioco, un' altra è rendere il gioco completamente privo di significato.
    P.s.: Sto alzando le skill ad almeno 5 personaggi

Omega Since 2007
  • a me non sembra che il gioco sia diventato più semplice, anzi direi che è più complicato.
    Io sto ricominciando da 0 dopo anni e sto trovando delle difficoltà che un tempo non avevo.
    Le pda non hanno più valore, i libri hanno sempre gli stessi prezzi di anni fa, le pietre sono aumentati, ma di poco, i biglietti del passaggio 10 volte il prezzo di qualche anno fa, una luna con 30 madi la trovi a 2 won se hai fortuna.
    Con questo voglio dire che per chi ricomincia, il gioco, è ancora più complicato di prima.
    Puoi fare sempre gli stessi soldi ma gli item che ti servono costano molto di più.

Silverhair wrote:

Leggo dei commenti che mi lasciano basito. Il numero dei player è calato ovviamente e non certo per la difficoltà nel progredire in game. Purtroppo c'è una marea di ragazzini viziati che vorrebbero tutto e subito, questo è il problema. Le difficoltà nel gioco c'erano quando le skill a G1 erano un lusso per pochi (e non esistevano le pda quindi il g2 non era contemplato), quando si expava al rosso perchè non c'erano altre mappe, quando per vedere un item +9 dovevi aspettare che loggasse un gm. State giocando alla versione più facile di metin eppure no, non vi basta, volete pure la versione facilitata gratis. Fatela finita. Avete yang da spendere ? Compratevi le dr. Una cosa è cercare di migliorare il gioco, un' altra è rendere il gioco completamente privo di significato.
    P.s.: Sto alzando le skill ad almeno 5 personaggi
    tu parli di gebte che aveva le skill a g ed era tanto, gente che expava al rosso perchè magari non c'era atla. Tu parli di jn gioco appena nato che era incompleto di tutto.
    Sempre riguardo le skill a g, parla ckn persone che giocano da pochi mesi o anche da 1 anno, per loro è ancora tanta roba avere una skill di qiel livello.
    Magari per te no lo è ma per loro si. Edit by Eokiji - Linguaggio non consono Scusate se forse ogni tanto mi sono ripetuto o è stato complicato capire cosa volevo dire, ma sto morendo dal sonnoXD

Ringrazio No Way per la firma

The post was edited 1 time, last by Eokiji ().

• Penso che alcune persone dovrebbero semplicemente svegliarsi e rendersi conto che siamo alle porte del 2019 e che questo gioco è in calo già da qualche anno, e che il bagliore di utenza nuova dato da steam si esaurirà presto.
    Non è che se si propongono delle cose, che tra l'altro smuoverebbero il mercato e lo ingrandirebbero, allora il gioco diventa un retroserver.
    Anche perché, che vi piaccia o no, ci sono privati evidentemente più pieni di Antares post fusione.
    Per quanto concerne la proposta do voto favorevole, in quanto non ci vedo assolutamente niente di male ad avere un mercato più ampio avendo un oggetto in più da acquistare.
  • io mi domando perché sia ancora aperto questo post... volete i papiri esorcismo? Volete i rinforza e i gira? Esistono le DR COMMERCIABILI
    ho letto di gente che lamentava un gioco più difficile a livello Bassi rispetto a molti anni fa, ma state scherzando?
    In 4 ore sei al 50 anni fa ci mettevi mesi
    L'equip te lo fai stoppato e +9 con o bauli
    Io penso che tutti coloro che si lamentano che il gioco e lento e difficile NON SANNO PROPRIO COSA SIA METIN2 ma soprattutto come era anni fa
  • Dairs wrote:

io mi domando perché sia ancora aperto questo post... volete i papiri esorcismo? Volete i rinforza e i gira? Esistono le DR COMMERCIABILI
    ho letto di gente che lamentava un gioco più difficile a livello Bassi rispetto a molti anni fa, ma state scherzando?
    Io penso che tutti coloro che si lamentano che il gioco e lento e difficile NON SANNO PROPRIO COSA SIA METIN2 ma soprattutto come era anni fa
    Forse. Ma devi capire che già l'era degli mmo è finita da un pezzo, per di più quella di un pay to win come metin2. La poca apertura dei giocatori come te mi lascia francamente basito. Uno a cui piace il gioco dovrebbe far di tutto affinché possa avere maggiore attrattiva per una possibile utenza, invece parlate come se rendendolo un gioco che segue le necessità della nostra era vi venisse tolto qualcosa.
  • Razaketh wrote:

Dairs wrote:

io mi domando perché sia ancora aperto questo post... volete i papiri esorcismo? Volete i rinforza e i gira? Esistono le DR COMMERCIABILI
    Forse. Ma devi capire che già l'era degli mmo è finita da un pezzo, per di più quella di un pay to win come metin2. La poca apertura dei giocatori come te mi lascia francamente basito. Uno a cui piace il gioco dovrebbe far di tutto affinché possa avere maggiore attrattiva per una possibile utenza, invece parlate come se rendendolo un gioco che segue le necessità della nostra era vi venisse tolto qualcosa.
    il problema lo sai quale che le necessità della vostra era sono avere tutto e subito, non siamo ma sopratutto non sono contro i rinnovi ma che siano novità sensate. Torno a ripetere che se uno non vuole aspettare o shoppa o nerdi e ti compri le dr in game...le soluzioni ci sono
  • Ma per quale assurdo motivo la gente dovrebbe aspettare le dr in game che vengono messe se va bene una volta al mese, quando semplicemente può arrivare quello che vuole fare soldi, se le shoppa e me le vende?
    Davvero, non riesco a capire cosa vi tolga questa proposta, soprattutto considerando che qualcuno comunque i soldi deve uscirli.
    Il problema non è volere tutto e subito, il problema è che devi capire che siamo nel 2018.
  • Razaketh wrote:

Ma per quale assurdo motivo la gente dovrebbe aspettare le dr in game che vengono messe se va bene una volta al mese, quando semplicemente può arrivare quello che vuole fare soldi, se le shoppa e me le vende?
    Davvero, non riesco a capire cosa vi tolga questa proposta, soprattutto considerando che qualcuno comunque i soldi deve uscirli.
    Il problema non è volere tutto e subito, il problema è che devi capire che siamo nel 2018.
    aridaje con sto 2018 tanto piacere fra 7 giorni siamo nel 2019 quindi rendiamo il gioco una merda più di quanto già non lo sia perché siamo nel 2019 fra un Po arriviamo alla richiesta di avere i papiri dalla bottegaia...ma per favore!!!
  • Siamo ormai prossimi al 2019 e l'offerta videoludica è così ampia che fisiologicamente la gente gioca a quello che ruba meno tempo. Non siamo più nel 2006, dove tutti giocavano a metin perché non c'era nessuna alternativa. Se il gioco vuole sopravvivere deve essere semplificato. Ed anche partendo da questo assioma continuo a non capire:
    - Come fai a vedere una "semplificazione" per la quale qualcuno deve comunque mettere mano al portafogli, come dannosa per il gioco, quando in realtà sarebbe positivo perché ci sarebbe una cosa in più che si vende.
    - come fai a vedere questa proposta come una semplificazione, quando chi può usufruire di tali servizi di mercato avrà necessariamente un pg di livello abbastanza alto da permettergli di far soldi per sostenere la spesa, quindi si parla di una proposta legata ai dropper.
    - Esattamente a te cosa ti toglie questa proposta? Per caso vendi pg già fatti sui vari gruppi di Facebook e temi che perdano valore?
  • Io una community del genere su un gioco non la ho mai vista, completamente attaccato alle meccaniche di 12 anni fa, e tassativamente contrario ad ogni tipo di rinnovamento. Io sono favorevole.
    Sarei favorevole ancor di più ad un inserimento completo di aggiungi e gira bonus in gioco, ma sia mai, si "trasformerebbe in un retroserver!" Meglio spendere 500 euro per avere (forse) un item dai bonus discreti. Ma almeno altri tipi di giochi li avete provati o siete rimasti incollati sempre e solo su metin?
    Perché se un gioco pay to win del genere uscisse oggi chiuderebbe in mezza giornata.
    Il gioco ora come ora non offre nulla ai nuovi giocatori, penso che a livello di gameplay sia improponibile, esiste un divario enorme tra chi spende e chi no (giusto che ci sia eh, per carità, ma non così marcato).
    Boh, divertitevi voi, magari provate anche qualche altro gioco e fate un confronto diretto, esistono RPG totalmente gratuiti nei quali l'item shop non influisce minimamente, in quanto si basa semplicemente su skin estetiche, pet e famigli che non portano vantaggi in alcun modo.
  • Ragazzi il gioco è dieci volte più semplice di com'era un tempo, se ci tenete a volere tutto e subito andate nei privati, li hanno creati apposta.

Già è triste vedere questi 55 che spuntano come funghi e scompaiono qualche mese dopo.
    Piuttosto dovrebbero abbassare il drop di libri e pda di un bel po' per ripristinare la difficoltà di un minimo.
  • Io non capisco davvero questa community.
    Si parla di un gioco fuorimoda, che non ha nulla di moderno e che quando ottiene qualche giocatore nuovo non è mai nuovo per davvero, ma solo gente che riprende per poi rimollare più avanti. E la cosa più triste è che lo vorreste più difficile, meno moderno e, più vuoto? Che attrattiva può avere oggi un gioco così come lo vorreste voi? Io boh.
    Se vedi i 55, così come tutti gli altri livelli, che poi spariscono è per una serie di motivi che andavano bene al gioco di 14 anni fa, ma che oggi non sono accettabili. Tipo il fatto che per portare una skill da m1 a g1 occorre leggere 55 libri, con il 30% di riuscita che fanno pa bellezza di 165 giorni ad essere ottimisti. Sono sei mesi durante i quali anziché aspettare di veder cambiare il colore alla tua skill potresti aver goduto di tutto il panorama videoludico mondiale.
    Io lo dico per me stesso in quanto giocatore ed anche per voi, sarebbe saggio da parte di tutti cercare di fare in ogni modo da ampliare la community, perché oggi siamo passati da QUATTRO SERVER AD UNO, la prossima volta ci fondono direttamente con la bottegaia e il fabbro che si metteranno a mandarti i pvt per amore di illuderti che oltre te gioca qualcuno