Professione: Ammazzadraghi

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Professione: Ammazzadraghi

Proposta: Si deve aspettare almeno 2 ore da quando si è ucciso il drago blu prima di poter rientrare al tempio del drago (come per l’accesso a Erebus) :!:

Motivazione: ci sono personaggi che entrano in continuazione a far draghi come se fosse una professione.
    Questo ritarda o impedisce di entrare a gruppi che vorrebbero fare un drago ogni tanto solo per gioco.
    A volte ci si organizza e si sale fino all’entrata del tempio del drago, dopo aver procurato le chiavi e aver atteso tutto il gruppo.
    Quindi il fatto di non poter neanche provare a killare il drago è davvero sconfortante. ;( X(
  • Ciao, concordo appieno con quello che dici, ma la proposta non andrebbe a migliorare la situazione anzi, si avrebbero meno possibilità di fare il drago e comunque quei personaggi che lo fanno sempre sarebbero sempre li in ogni caso, quindi sono sfavorevole.

Potresti modificare la proposta in "aggiungere un timer (es. 10 minuti) dopo lo spawn del drago e in quei 10 minuti i personaggi membri del gruppo che hanno ucciso il drago in precedenza non possono entrare, lasciando così' spazio ad altri"
    In questo caso sarei favorevole
  • Ciao, concordo con te giovamarco che attualmente è quasi impossibile farsi il beran per quella causa, ma la penso anche io come Vexpower che ci vorebbe un timer affinchè il gruppo che se lo sia già fatto in precedenza non possa entrare per lasciar spazio agli altri. Ovviamente sarebbe ancor meglio se come al Nemere o al Razador e altri dangeon ci si potrebbe entrare tutti senza far entrare chi clicca prima per il boss. E il tempo di respawn va bene sempre 1 ora. In questo caso sono favorevole!

Principessa NeraNeve <3
  • Sono favorevole anch'io… ma l'amara verità è che sono già state proposte decine e decine di soluzioni al problema Beran, purtroppo non c'è mai stato verso di convincere i gestori a modificarne/limitare il sistema di accesso. (Probabilmente non sono intenzionati a modificarlo)
    ...Non sottovalutare mai un Sura AM...
  • Sfavorevole.
    Il beran è il boss che ha subito più modifiche in assoluto, direi che questa è del tutto superflua e rispecchia più che una necessità un capriccio.
    Anche perchè basta essere davanti allo spirito del sura a cliccare e chiunque ha la stessa possibilità di entrare, né più né meno.

Parola di chi sta fuori casa 11 ore.

Display Spoiler
    Io propongo di prolungare i tempi di attesa del jotun e razador a 4 ore, come nemere.
    Così chi fa jotun e razador a gogo si dovrà adattare a quello che dico io. Così, perchè mi va. :S

The post was edited 1 time, last by ReNabbo ().

• robgor95 wrote:

chi è sfavorevole a questa proposta è colui che lo fa sempre il beran, altrimenti non ci sarebbero altri motivo
    E infatti son sempre gli stessi a frignare, guarda un po' over there. :rolleyes:

Son favorevole anch'io, ma di proposte su questo tema ne son già state avanzate molte, persino sulla beta e su quel canale alternativo simile a twitter che presentarono in autunno; ogni volta hanno glissato oppure introdotto modifiche relative alla difficoltà del boss - e NON alla modalità d'accesso.

Evidentemente si tratta di un lavoro troppo complesso per chi dovrebbe occuparsene, o che comunque non gioverebbe direttamente alla casa madre, non c'è altra spiegazione.

Qualora s'arrivasse al sondaggio, il mio voto sarà senz'altro positivo.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!