PROBLEMA RECUPERO DATI

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• PROBLEMA RECUPERO DATI

Buonasera.
    Mi scuso in anticipo se non è la sezione adatta ma è da un po' che non frequento il forum.

Qualche anno fa giocavo a Metin2, avevo un sura armi magiche a livello 75. Oggi mi è ritornata la voglia di giocare, così ho scaricato Metin2. Tuttavia, non ricordo proprio i dati d'accesso e non riesco a recuperare nemmeno la password perché non ricordo né l'ID utente né la mail a cui era associato l'account di gioco.
    Il problema più grave è che in passato avevo vari indirizzi e-mail che negli anni ho provveduto a chiudere, e credo proprio che l'account fosse associato ad uno di quei indirizzi mail.

C'è un modo per recuperare i dati?
    Vi ringrazio in anticipo
  • Zork wrote:

Beh se non ricordi nessun dato la vedo dura recuperare l'account.

Tuttavia prova a mandare un ticket, modi alternativi non esistono.
    In verità io ricordavo un ID utente e una password in particolare.
    Ho provato ad inserirli, mi ha fatto entrare ma non c'era nessun personaggio esistente.
    Che tu sappia c'è stato qualche reset dei PG?

Perché se non è accaduto questo vuol dire che il mio PG si trova su un altro account.
    Mi servirebbe sapere almeno l'e-mail a cui è collegato o il nome utente, così almeno posso provare ad inserire tutte le password che ricordo
  • Come da richiesta chiudo.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair