ITEM PIÚ RICHIESTO: GUANTI DEL LADRO COMMERCIABILI

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

Come già annunciato, i rimborsi riguardo ad item, DR o quant'altro vi sia sparito, verrano effettuati domani!
  • Davyjan wrote:

Tyrion wrote:

Segnalo @Davyjan per spam e @Dairs per linguaggio non consono. Vi consiglio ad entrambi una lettura del nostro regolamento del forum.
    Nel caso in cui l'abbiate già fatto credo sia il caso di mantenere calmi gli animi e di attenervi alla discussione rispondendo in modo costruttivo.
    Il mio non è spam.
    Ho citato il mio stesso commento per evidenziare la coerenza nel rendere gli item uguali, a prescindere da dove si droppino.

Guantini compresi.

Ribadisco il concetto: o lo stesso item è sempre commerciabile o non lo dovrebbe essere mai, non c'è nessun "privilegio" o "svantaggio" per nessuno.

Il mio animo è calmo, evitiamo di segnalare inutilmente.
    non e lo stesso item uno si droppa al liv 70
    E uno dal liv 90 tu probabilmente non sai manco cosa ci vuole per arrivare al 90
  • Dairs wrote:

Davyjan wrote:

Tyrion wrote:

Segnalo @Davyjan per spam e @Dairs per linguaggio non consono. Vi consiglio ad entrambi una lettura del nostro regolamento del forum.
    Nel caso in cui l'abbiate già fatto credo sia il caso di mantenere calmi gli animi e di attenervi alla discussione rispondendo in modo costruttivo.
    Il mio non è spam.Ho citato il mio stesso commento per evidenziare la coerenza nel rendere gli item uguali, a prescindere da dove si droppino.

Guantini compresi.

Ribadisco il concetto: o lo stesso item è sempre commerciabile o non lo dovrebbe essere mai, non c'è nessun "privilegio" o "svantaggio" per nessuno.

Il mio animo è calmo, evitiamo di segnalare inutilmente.
    non e lo stesso item uno si droppa al liv 70E uno dal liv 90 tu probabilmente non sai manco cosa ci vuole per arrivare al 90
    Stesso identico item (Guantino, anello, mantelli coraggio) che si droppa facendo la stessa attività, (spaccando una roccia metin 85-90 e i metin over 95).

Quindi:
    -stesso item
    -diversa utilizzabilità

Ossia: discriminazione e incoerenza.

Non sono io a dirlo, è la logica razionale a parlare.
    Nickname: Sujan
    Antares - Jinno
    Sura armi magiche liv 57
    Gilda: Justice

Lama Magica: P
    Armatura Magica: G8
    Paura: M7
  • senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più.
    Al liv 70 ci arrivo in mezza giornata
    Senza parlare degli item che richiede per poter arrivare al 90.
    Facciamo così quando arrivi al 90 ne riparliamo che magari capisci :)
  • Di solito sono favorevole alle proposte che tendono in qualche modo ad alleggerire "la fatica" del gioco; stavolta però no. Se i guanti fossero commerciabili credo che nessuno o quasi sentirebbe più la necessità di fare il 90 (livello ed equip) per andare a farmare nelle mappe apposite, ma ci sarebbe solo un'invasione di dropper nelle mappe minori. Chi mi conosce potrebbe dire:" Grazie tante, hai un pg a liv 95 e quindi il quesito non ti coinvolge"... A parte che il pg è una shamana drago e nonostante abbia equip da pvm è comunque limitata nel farm, ma proprio perché so cosa significa arrivare fino lì, penso che qualche piccolo privilegio i livelloni debbano averlo. Sfavorevole.
    Sarei invece favorevole a renderli botteghizzabili per chi non sa cosa farsene, anche se da buona formichina raccolgo tutto ciò che trovo in terra e quindi lo vedrei come uno spreco.
  • Sfavorevole ovviamente, non l'avevano già proposta questa idea?
    I guanti del ladro sono reperibili in gioco grazie al passaggio fra pg tramite magazzino, sono reperibili dai metin in bosco ed in alternativa nell'item shop, forse pure in qualche forziere, non ne sono sicuro però.
    Piuttosto cambia il titolo, non rispecchia affatto la realtà.
  • Dairs wrote:

senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più.
    Sinceramente del fatto che tu ci abbia speso mezza tua vita a me non me ne può fregare niente.
    E sinceramente, sono contrario al rendere commerciabili i guanti cosa che avresti dovuto leggere giorni fa.

Si tratta di equità, coerenza e logica.

O lo stesso item è commerciabile per tutti e non solo quelli droppabili dai metin in mappe 90 e superiori, o non lo deve essere per nessuno.
    Come lo è per le PDA droppate dai metin.
    Come lo è dai libri droppati dai metin.
    Come lo è dai chicchi droppati dai metin.

Come i certificati droppati dai metin non sono commerciabili.

Non sta scritto da nessuna parte che chi fa il 90 deve essere premiato con la possibilità di avere tali item commerciabili. È un errore e tale errore deve essere rimosso (o rendendoli commerciabili per tutti o rendendoli non commerciabili per tutti) per coerenza e logica.

È così difficile capirlo?

Per la cronaca, con i soldi che ho potrei comprarti l'equi a prezzo maggiorato e bottegarlo per puro spirito ludico, quindi smettila di crederti chissà chi solo perché hai passato qualche settimana a killare mob.
    Antares - Jinno
    Sura armi magiche liv 57

• @Davyjan sta calmo xD
    Per altro, se fosse un errore, perché la differenza è proprio nel drop più "favorevole" ai fini del commercio proprio nelle mappe che sono precluse a chi non è livello 90+ ?
    Anche quello è quindi un errore ?
    Magari lo è pure, allora, impedire che certi dungeon siano fatti oltre un certo livello. In fondo tra un 99 e un 100 cosa cambia (a parte le ore spese in exp) ?

Omega Since 2007
  • allora se non ho capito male,piano piano vorreste la possibilità di comprare/droppare qualsiasi item del gioco e magari dello shop restando al livello che più vi aggrada,tralasciando la fatica e la soddisfazione di aver creato un bel pg e accedere a determinate mappe/drop,per quale arcano motivo svenarmi a fare il livello 120 -105-95-90-75? tanto potreste avere tutto a qualsiasi livello es(liv 18 farmo nastri rossi e col guadagno divento il top 18).
    sfavorevolissimo,se ho capito male vi prego illuminatemi
  • Davyjan wrote:

Dairs wrote:

senti no so più come dirtelo io e altri Player abbiamo speso ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore ore e tante altre a expare per il 90 o più.
    Sinceramente del fatto che tu ci abbia speso mezza tua vita a me non me ne può fregare niente.E sinceramente, sono contrario al rendere commerciabili i guanti cosa che avresti dovuto leggere giorni fa.

O lo stesso item è commerciabile per tutti e non solo quelli droppabili dai metin in mappe 90 e superiori, o non lo deve essere per nessuno.

Non sta scritto da nessuna parte che chi fa il 90 deve essere premiato con la possibilità di avere tali item commerciabili. È un errore e tale errore deve essere rimosso (o rendendoli commerciabili per tutti o rendendoli non commerciabili per tutti) per coerenza e logica.

Per la cronaca, con i soldi che ho potrei comprarti l'equi a prezzo maggiorato e bottegarlo per puro spirito ludico, quindi smettila di crederti chissà chi solo perché hai passato qualche settimana a killare mob.
    secondo me hai le idee un Po confuse... i guanti del ladro droppati dalle metin liv 100 NON SONO COMMERCIABILI come tutti i guanti, quindi di cosa stiamo parlando? Sarò libero di non volere i guanti non commerciabili? Non ho mai detto che perché siamo al 100 allora i nostri devono essere commerciabili.
    Per la tua di cronaca a me dei soldi che hai poco mi frega, anche perché per me rimane un gioco, se poi te ti senti ricco perché su metin2 hai 200won son cavoli tuoi.
    P.s. Io io non mi sento chissà chi, semplicemente all'arroganza rispondo a tono.
    Detto questo mi sono rotto di essere stolkerato da te quindi non ti rispondo più...buon game e buona vita ;)
  • Dairs wrote:

Davyjan wrote:

Dairs wrote:

Sinceramente del fatto che tu ci abbia speso mezza tua vita a me non me ne può fregare niente.E sinceramente, sono contrario al rendere commerciabili i guanti cosa che avresti dovuto leggere giorni fa.

secondo me hai le idee un Po confuse... i guanti del ladro droppati dalle metin liv 100 NON SONO COMMERCIABILI come tutti i guanti, quindi di cosa stiamo parlando? Sarò libero di non volere i guanti non commerciabili? Non ho mai detto che perché siamo al 100 allora i nostri devono essere commerciabili.Per la tua di cronaca a me dei soldi che hai poco mi frega, anche perché per me rimane un gioco, se poi te ti senti ricco perché su metin2 hai 200won son cavoli tuoi.
    P.s. Io io non mi sento chissà chi, semplicemente all'arroganza rispondo a tono.
    Detto questo mi sono rotto di essere stolkerato da te quindi non ti rispondo più...buon game e buona vita ;)
    Non ho le idee confuse, sei tu che non sai leggere l'italiano. So benissimo che non sono commerciabili infatti sono sfavorevole a rendere i guanti commerciabili proprio per questo motivo: Perché ci sarebbe incoerenza tra guanto droppato da metin 85-90 e metin over 95

-guanti droppati da qualsiasi metin non sono commerciabili, c'è coerenza! Non deve cambiare (o al limite deve cambiare se si rendono entrambi commerciabili, sia quelli bosco rosso, sia quelli mappe 90).

Stesso discorso deve essere fatto per anelli e mantelli, dove c'è l'incoerenza più assoluta.

Silverhair wrote:

@Davyjan sta calmo xD
    Per altro, se fosse un errore, perché la differenza è proprio nel drop più "favorevole" ai fini del commercio proprio nelle mappe che sono precluse a chi non è livello 90+ ?
    Anche quello è quindi un errore ?
    Magari lo è pure, allora, impedire che certi dungeon siano fatti oltre un certo livello. In fondo tra un 99 e un 100 cosa cambia (a parte le ore spese in exp) ?

Le modifiche al game ne se fregano del mercato e del commercio.
    La domanda che fai non ha risposta, per il semplice fatto che una risposta non è mai stata data. È così e basta.

I dungeon sono un altro paio di maniche.
    Io parlo della stessa attività, ossia rompere una roccia metin. La stessa attività deve avere stesso item, commerciabile o meno.

Un pg lvl 15 che rompe una metin 25 droppa libro e pietra, che sono commerciabili ma non riesce a rompere una roccia lvl 70.
    Un pg lvl 75 rompe una roccia lvl 70 e droppa libro e pietra, che sono commerciabili.

Eppur chissà quante ore ci ha impiegato il lvl 70 (rispetto al lvl 15) ad expare. Eppure non c'è nessuna differenza di commercializzazione degli item droppati.

Whitney wrote:

Favorevole, a patto che siano commerciabili solo quelli droppati nelle mappe 90+
    Vista la poca utilità del guanto droppabile rispetto a quello dell'itemshop, è alquanto indifferente che sia o meno commerciabile
    A proposito di argomentazione egoistiche.
    Antares - Jinno
    Sura armi magiche liv 57