ITEM PIÚ RICHIESTO: GUANTI DEL LADRO COMMERCIABILI

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• ITEM PIÚ RICHIESTO: GUANTI DEL LADRO COMMERCIABILI

Come da titolo credo sia la proposta piú elevata del game, ovvero quella di rendere i guanti delle mappe 90 commerciabili.
    Come tutti sappiamo esistono giá mantelli e anelli exp. Io personalmente ho tipo 25-30 guanti sparsi tra pg liv 1 e pg principale.
    Rendere commerciabili ovviamente permetterebbe a tutti quanti di aver quella % di dropp in piú, ovvio che ci sono dei pro e dei contro.

Pro:
    - Dropper in primis
    - New entry che hanno quella chance di fare qualche kk in piú droppando item, pur avendo guanti dai bauli apprendista

Contro:
    - Calo del commercio di forzieri base (capo orco, torre, ragno ecc ecc): io stesso li compro appunto per i guanti da 2 ore

Ditemi cosa ne pensate

Cordiali Saluti
    Dojio
  • no e vabbe ditelo che volete uccidere il gioco e ditelo... prima i papiri esorcismo adesso i guanti, come ho gia detto fra un po proponete i papiri dalla bottegaia.
    Parlo da pg over 90 SUPER SFAVOREVOLE
    il perche? Semplice ucciderebbe il mercato e lunico pro di avere un pg al 90 non sarebbe piu un pro
  • Dairs wrote:

no e vabbe ditelo che volete uccidere il gioco e ditelo... prima i papiri esorcismo adesso i guanti, come ho gia detto fra un po proponete i papiri dalla bottegaia.
    Parlo da pg over 90 SUPER SFAVOREVOLE
    il perche? Semplice ucciderebbe il mercato e lunico pro di avere un pg al 90 non sarebbe piu un pro

Silverhair wrote:

Sfavorevole al renderli commerciabili. Chi sente la necessitá di dropparli si facesse un pg 90+.
    Se fate un 3ad dove renderli botteghizzabili però ve lo appoggio volentieri. Ho 3 pg pieni di quella monnezza
    Io stesso li faccio tramite pg 90 e ragazzi miei, ammettetelo, anche voi li lasciate per terra perché sapete benissimo che non possono essere commerciati.
    Non ucciderebbe il mercato, anzi faresti ancoara piu yang del dovuto, visto che giá con mantelli e anelli ti riempi di kkk
  • Sfavorevole.

Sarebbe soltanto un'altra discriminazione tra i metin 85 e 90 e i metin 95 e successivi.

Già non sono commerciabili anelli e mantelli droppabili al bosco rosso, ci manca solo avvantaggiare ulteriormente gli over 90.

O lo stesso identico item è commerciabile indipendentemente da quale metin venga droppato, oppure non c'è coerenza.
    Nickname: Sujan
    Antares - Jinno
    Sura armi magiche liv 57
    Gilda: Justice

Lama Magica: P
    Armatura Magica: G8
    Paura: M7
  • Davyjan wrote:

Sfavorevole.

Sarebbe soltanto un'altra discriminazione tra i metin 85 e 90 e i metin 95 e successivi.

Già non sono commerciabili anelli e mantelli droppabili al bosco rosso, ci manca solo avvantaggiare ulteriormente gli over 90.

O lo stesso identico item è commerciabile indipendentemente da quale metin venga droppato, oppure non c'è coerenza.
    no ma ti rendi conto di quello che scrivi?
    E secondo te noi abbiamo nerdato da fare schifo per arrivare al 90 e poi arrivi tu edit by Tyrion: linguaggio non consono al 70 e hai i miei stessi privilegi?!
    Ce qualcosa che non va nel tuo ragionamento..

Tornando al discorso guanti meglio a terra che venderli ai dropper altrimenti il tuo vantaggio di essere al 90 e avere il doppio drop gratis va a farsi benedire

The post was edited 1 time, last by Tyrion ().

• Dairs wrote:

Davyjan wrote:

Sfavorevole.

no ma ti rendi conto di quello che scrivi?E secondo te noi abbiamo nerdato da fare schifo per arrivare al 90 e poi arrivi tu Edit by Tyrion: linguaggio non consono al 70 e hai i miei stessi privilegi?!

Tornando al discorso guanti meglio a terra che venderli ai dropper altrimenti il tuo vantaggio di essere al 90 e avere il doppio drop gratis va a farsi benedire
    il doppio gratis lo ho io facendo metin in bosco e raccogliendo guanti col dropper. ho comprando forziere a 300k e ottenendo guanto da 2 ore (che per eventi dropp mob é ottimo)

• Dairs wrote:

Davyjan wrote:

Sfavorevole.

no ma ti rendi conto di quello che scrivi?E secondo te noi abbiamo nerdato da fare schifo per arrivare al 90 e poi arrivi tu Edit by Tyrion: linguaggio non consono al 70 e hai i miei stessi privilegi?!

Un giorno riuscirai a capire cosa è la coerenza nel ragionamento.

Ma non è questo il giorno.
    Nickname: Sujan
    Antares - Jinno
    Sura armi magiche liv 57
    Gilda: Justice

Lama Magica: P
    Armatura Magica: G8
    Paura: M7

• Il discorso in realtà è semplice. Tutti vogliono i privilegi che si hanno ad avere pg alti (per altro non molti). Fatevi 1 pg over 90 per account e fine della trasmissione. Per altro hanno dato la possibilità di avere fino a 20 pg per account. Vi mancassero i dropper. E almeno non cercate di mascherare i vostri interessi spacciandoli per l'utilità che potrebbero avere eventuali nuovi player, rende il tutto meno serio.

Omega Since 2007