Eventi di natale

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Eventi di natale

Premessa
      Questo post non vuole ne criticare lo staff ne creare flam ma visti i fatti mi sorge il ragionevole dubbio nonchè il legittimo sospetto che ci sia un bug per gli eventi di natale.

Da dicembre ho partecipato hai seguenti eventi:
      Martedì 04 Dicembre: Drop da metin & boss di Cor Draconis (grezzo) dalle 20:00 alle 23:59
      Sabato 08 Dicembre: Drop da metin & boss di Cassetta Ebano Verde dalle 14:00 alle 18:00
      Domenica 09 Dicembre: Drop da metin & boss di Cassa con Libri del Pet dalle 18:00 alle 22:00
      Martedì 11 Dicembre: Drop da metin & boss di Chicco di Drago Verde dalle 20:00 alle 23:59
      Giovedì 13 Dicembre: Drop da metin & boss di Elisir del Ricercatore dalle 14:00 alle 18:00
      Domenica 16 Dicembre: Drop da metin & boss di Cassetta Ebano Porpora dalle ore 16:00 alle ore 20:00
      Sabato 22 Dicembre: Drop da metin & boss di Cor Draconis (grezzo) dalle ore 16:00 alle ore 20:00
      Domenica 23 Dicembre: Drop da metin & boss di Incanta Oggetto (B) dalle ore 18:00 alle ore 22:00
      Lunedì 24 Dicembre: Drop da metin & boss di Papiro Consacrato dalle ore 14:00 alle ore 18:00
      Martedì 25 Dicembre: Drop da metin & boss di Regalo (viola) dalle 12:00 alle 16:00
      Mercoledì 26 Dicembre: Evento Forzieri Luce di Luna dai mostri dalle ore 20:00 alle ore 23:59.

Ad oggi pur avendo partecipato attivamente non ho trovato nulla per i metin sono un liv 43 quindi ho eliminato metin dal livello 30 al 45 trovato zero
      per i boss ho cercato i boss nelle seguenti mappe, villo 1, villo 2, deserto, valle, torre dei demoni trovato drop Zero

Ora in particolare l'ultimo evento giocato dall'inizio ma in 4 ore mappa del deserto non ho trovato nulla, poi sento in cha che ci sono persone che affermano ho trovato 700 ho anche più da qui il ragionevole dubbio che vi sia un bug in 4 ore ho fatto 7 milioni di punti , quindi un drop doveva uscire statisticamente.

Chiedo a chi ha modo di verificare il sorgente ed i dati perchè non ho pescato nulla? Alcuni affermano serve il guantino scusate ma non ci credo non ha senso che per trovare un drop serve il guantino.

Un cordiale saluto e buon anno

• In tutti gli eventi che organizzano purtroppo e aimeh occorre obbligatoriamente il guanto del ladro, in quanto alza la % dropp del server. Lo stesso discorso puoi affrontarlo se hai voglia di droppare degli item specifici dai mob, senza guanto ne droppi 1 ogni ora se ti va bene. Non é questione di bug, o sfortuna del player. é proprio la % dropp del server bassissima
    • Oltre al doppio drop, ci sono delle regole "non scritte" per determinati eventi che chi li sa fare bene non è molto propenso a condividere per ovvie ragioni.
      O si floppa o si droppa tantissimo (concorrenza permettendo, spietata nei posti che contano).
    • bho, non mi piace commentare negativamente gli eventi ma per quanto riguarda i luce di luna penso sia sproporzionato il dropp di alcuni mob rispetto ad altri... nelle ore di evento ho provato a droppare i luce con un sura am al 96 dai lemuri o nelle altre mappe 90 con tanti mob ma in 2 ore ho fatto si e no 10 forzieri(con guanto). Poi son passato sul dropper war corpo 61 e in torre ai sigilli è migliorato di poco il dropp. Mentre con lo stesso pg nell'ultima mezz'ora dalle rane ho farmato 80 forzieri sempre con guantino. Infine uno della mia gilda con un war corpo al 58 in covo 2 in 4 ore ha farmato 400 forzieri sempre con guanto. Per quanto mi riguarda un occhiatina alle % di dropp dei mob la darei... buone feste. ReNord

Covo 2/3 ok ma tra rane e altri mob? In ogni caso penso che la differenza 10 luce in 2 ore rispetto a 400 in 4 ore sia un po tanto sbilanciata

The post was edited 1 time, last by ReNord ().