COLLEGAMENTO AL SERVER

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• COLLEGAMENTO AL SERVER

Ciao a tutti nn so se altri come me hanno riscontrato tale problema,
    ma da che vi è stata l ultima manutenzione ho alcuni problemi ….
    del tipo che mentre sto giocando mi crasha e dopo nn mi fa + collegare .
    In pratica mi lascia in sospeso con ...errore di collegamento al server o stai per essere collegato al server…
    o il tuo account è già collegato e rimane li senza possibilità di interazione alcuna.
    Ho provato anche a disistallare e reistallare il client da capo ma nulla il problema persiste.
    Mi auguro che chi sia preposto a visionare tali problemi possa intervenire poiché da vociferii nn è solo un mio problema.
    ringrazio anticipatamente sperando di nn aver sbagliato ne sezione ne i termini :P
    cordiali saluti

savage73

i miei ringraziamenti a Melinda
    per la firma che mi ha editato !!!

• savage73 wrote:

Ciao a tutti nn so se altri come me hanno riscontrato tale problema,
    ma da che vi è stata l ultima manutenzione ho alcuni problemi ….
    del tipo che mentre sto giocando mi crasha e dopo nn mi fa + collegare .
    In pratica mi lascia in sospeso con ...errore di collegamento al server o stai per essere collegato al server…
    o il tuo account è già collegato e rimane li senza possibilità di interazione alcuna.
    Ho provato anche a disistallare e reistallare il client da capo ma nulla il problema persiste.
    Mi auguro che chi sia preposto a visionare tali problemi possa intervenire poiché da vociferii nn è solo un mio problema.
    ringrazio anticipatamente sperando di nn aver sbagliato ne sezione ne i termini :P
    cordiali saluti

savage73
    anche a me stessa cosa