War Mente liv 75

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

VINCITORI WISHLIST

Calendario Eventi Gennaio 2019

• War Mente liv 75

Ciao a tutti,
    Recentemente sono ritornato sul forum di Metin2 e ho notato che tutti i server sono stati riuniti. Ammetto di esserne entusiasta che Metin2 abbia ritrovato molti utenti online.
    Ora passiamo al vero problema. Ho mollato appena dopo l'implementazione di Atlantide, quindi chiedo a voi tutti se riuscite a darmi una mano ed indirizzarmi a come ritornare competitivo.
    Vi riepilogo il mio personaggio:
    STAT:
    VIT 90
    INT 7
    STR 90
    DEX 52

SKILL:
    Colpo di spada 1
    Corpo Forte M7
    Penetrazione M6
    Colpire Duramente G1
    Orb Spada 0 (non esisteva lol)

Cavallo Esperto

Equip:

Acciaio+9 con dif+4 1500hp10 lampo
    Elmo 21+9 con 3 bonus da girare
    Coll ametista+4 1000hp
    Orecchini Ebano+9 3 bonus da girare
    Scudo tigre+9
    Bracc cristallo+2 1000hp
    Stivali ninbus+5 1000hp
    HP 13324 DIF 756 (con corpo)

Elettromagnetica+7

Grazie in anticipo per i consigli.

Aggiornamento 13/01/19

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Bruslaf ()..

• Sinceramente ci fai ben poco con quello che possiedi attualmente, giusto le schegge poco dopo l'ingresso delle catacombe.
    Punterei oltre a quelle a fare un dropper al 35/42/55 con cui farmare agli eventi, droppare le solite cose in valle (denti d'orco / libri maledizione) o scalare fin dove riesci.

Dopodichè ti tocca cercare equip diavolo / lampo per andare perlomeno dai setaou bianchi, non ci vuole troppo per reggerli e sono redditizi (armi del 70+4).
  • Io ti consiglio di stare fermo al 75 per ora e passare piu tempo che puoi alle catacombe a farti i cor draconis giornalieri , qualche papiro piu qualche kk di yang dai mostri , (se shoppi ti consiglio doppio drop e terza mano) questo secondo me e l ' unico modo per raccimolare qualche yang attualmente. Poi vedi tu se investire in equip per rissa o pvm. Ora che le scheggie non sono piu commerciabili e dura fare yang senza shoppare..
  • Nuovo

Quindi le opzioni sono:
    Atlantide ( dai Setaou?) cercando di mettere 15lampo su quello che ho.
    Catacombe (quale stanza?) cercando zombie.
    Per l’equip al momento cerco di farlo full pvm e puntavo a:
    Elmo21+9: aggiungerci il 4 bonus e cercare zombie/lampo
    Acciaio+9: aggiungere 3 bonus e cercare HP/lampo/frecce/ass hp
    Scudo+9 vale la pena shoppare i bonus?
    Or Ebano+9: aggiungere 3 bonus e zombie/freccia
    Collana/scarpe/bracciale: terrei quelli che ho con 1000hp visto la mancanza di Yang
    Comprare velenosa +6 30 medi pietrata +4 nel frattempo giovani eroi 70 10gg
    Che ne dite?

Ps: qual è la perchentuale di aggiungere un bonus con successo?
  • Nuovo

Secondo me ti conviene puntare a comprare scudo del 61 +9 20 zombie , elmo del 21 +9 o del 60 +7 con 20 zombie , orecchini ebano+9 20 zombie e un brac argento +9 20 zombie.
    Come collana , scarpe e corazza ti basta cercarle anche 1000 - 1500 monobonus.
    Sono item abbastanza economici e inizierai a fare danno in catacombe , tanto di bonus tipo difesa freccia o resistenza magia non ne hai bisogno in catacombe essendo mentale percui risparmi.
    Io inizierei cosi , per andare in grotta 2 aspetterei di avere un equip un po piu elaborato ..
  • Nuovo

BarabbaX ha scritto:

Secondo me ti conviene puntare a comprare scudo del 61 +9 20 zombie , elmo del 21 +9 o del 60 +7 con 20 zombie , orecchini ebano+9 20 zombie e un brac argento +9 20 zombie.
    Sono item abbastanza economici e inizierai a fare danno in catacombe , tanto di bonus tipo difesa freccia o resistenza magia non ne hai bisogno in catacombe essendo mentale percui risparmi.
    Io inizierei cosi , per andare in grotta 2 aspetterei di avere un equip un po piu elaborato ..
    Grazie mille, consigli e spiegazioni ottime.
    Un ultima domanda: come arma quando scadrà là giovani c eroi cosa posso prendere?
  • Nuovo

in catacombe ci vai tranquillo con l'equip che hai già... prendi un elmo 60 15 lampo e uppalo, metti i bonus su corazza cerca anche solo 15 lampo e hp, scudo serve almeno anti stunn sia in cata che in atla, uppati una collana e scarpe von lampo a +6/7 le droppi in autocaccia appena fuori villaggio con pg a liv 1 e se vuoi anche far catacombe prendi un paio di fenici/qlin che sono ottime scarpe per qualsiasi mappa. Ebano per ora tieni così. Bracciale hp lampo e va benissimo anche in catacombe. Per la spada contattami in game che ti regalo una velenosa da uppare e pietrare. Expa al 75 prima di tutto. In più in catacombe senza guanto ci vuole una vita a far cor mentre in atla le armi pet le droppi bene uguale. In ogni caso la scelta è tua!! Ultimo consiglio prima di comprare roba con zombi ecc, fai il 75 e prova le catacombe che sec me basta corpo forte e tanta difesa per reggere, mentre i mob si killano facili

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da ReNord ()..

• Nuovo

ReNord ha scritto:

in catacombe ci vai tranquillo con l'equip che hai già... prendi un elmo 60 15 lampo e uppalo, metti i bonus su corazza cerca anche solo 15 lampo e hp, scudo serve almeno anti stunn sia in cata che in atla, uppati una collana e scarpe von lampo a +6/7 le droppi in autocaccia appena fuori villaggio con pg a liv 1 e se vuoi anche far catacombe prendi un paio di fenici/qlin che sono ottime scarpe per qualsiasi mappa. Ebano per ora tieni così. Bracciale hp lampo e va benissimo anche in catacombe. Per la spada contattami in game che ti regalo una velenosa da uppare e pietrare. Expa al 75 prima di tutto. In più in catacombe senza guanto ci vuole una vita a far cor mentre in atla le armi pet le droppi bene uguale. In ogni caso la scelta è tua!! Ultimo consiglio prima di comprare roba con zombi ecc, fai il 75 e prova le catacombe che sec me basta corpo forte e tanta difesa per reggere, mentre i mob si killano facili
    Wow ti ringrazio! Allora prima proverò un po’ in tutti e due e vedrò dove mi trovo meglio! Spero di trovarti stasera per qualche consiglio in più
  • Nuovo

Bruslaf ha scritto:

BarabbaX ha scritto:

Grazie mille, consigli e spiegazioni ottime.Un ultima domanda: come arma quando scadrà là giovani c eroi cosa posso prendere?
    Io inizierei anche con una velenosa+6 30 medi p+4
  • Nuovo

Oggi ho stoppato l’acciaio e sono usciti 1500hp e 10 lampo. Probabilmente lo venderò per prenderne uno liscio +9 e una velenosa provvisoria da exp visto che mi rimane 1 settimana di arma giovane eroe.
    Sono andato in Atlantide ma è un disastro non reggo. A questo punto che mi dite di fare?
    Il mio obbiettivo ora è corpo e ramo zelkova ogni giorno. -4 M8 3 rametti presi