Forze Elementali/Tempio dello zodiaco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Forze Elementali/Tempio dello zodiaco

In una fredda serata di Gennaio,mentre il mio nuovo pg war mentale expa beatamente con autocaccia dai selvaggi mi stavo domandando: ma queste nuove missioni cosa sono? Forze Elementali e Tempio dello zodiaco....ti spiegano per filo e per segno dove andare con chi parlare chi ascoltare...e arrivato, li sinceramente.... ad ascoltare l'NPC non ho capito na mazza. Tra "sfere....portali..eccetera eccetera...." mi sono ritrovato a cliccare(a quanto pare errando) su un portale...che mi teletrasporta in una bellissima zona piena di metin(gioia per i miei occhi),metin di livello 10 che spawnano mob che mi oneshottano. La domanda mi è sorta spontanea Edit by Hera: Linguaggio non consono invano ho cercato di capire dalla wiki e altre fonti... ed ora sono qui...affidandomi alla clemenza della corte(ossia voi),chiedendovi se vi va ed in maniera semplice,di spiegarmi come diavolo funzionano ste due missioni.

Buona serata

Ringrazio Nienor 89 x la bellissima Firma <3

The post was edited 1 time, last by Hera ().

• Forze Elementali: devi completare il primo piano del Tempio dello Zodiaco (qualsiasi variante). Ti verranno dati 200 prismi del risveglio come ricompensa. La missione è ripetibile ogni giorno, solo che dalla seconda volta in poi ti verranno dati 20 prismi e l'obiettivo sarà sempre quello di distruggere 10 metin del topo.

Allarme al tempio dello Zodiaco: Devi semplicemente spendere 24 sfere anima (entrare in un portale ne costa 12). La ricompensa è una Sacca delle emozioni e anche questa missione può essere ripetuta ogni giorno, ma a differenza della precedente, sarà sempre uguale.

TL:DR se sei di livello basso non vale la pena fare nemmeno la prima, i prismi non sono nemmeno commerciabili o immagazzinabili.