Smarrimento del personaggio alla fusione dei server

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Smarrimento del personaggio alla fusione dei server

Salve a tutti, secondo voi il mio personaggio di Steam è stato cancellato con l'avvenimento della fusione dei server, ricordo di averlo creato in Luxor o Sirio, e su Antares avevo tutti gli slot occupati, ci tenevo a quel personaggio perchè aveva un ottimo equip da pvm e stavo per iniziare quello da pvp, vi prego di dare qualche risposta. Saluti Azunight

P.S se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi, ho iniziato da poco ad usare il forum
    • Ciao, hai provato a controllare le altre pagine? Sotto la lista dei personaggi, in fondo, visto che avevi tutti gli slot di almeno un server occupati, dovresti avere dei pulsanti con dei numeri: cliccandoli potrai sfogliare tutti i PG extra nell'account (in questa fusione si è scelto di inglobarli tutti nello stesso account, anche oltre il solito limite di 5).
    • Ciao Azunight! Ti posso garantire che verrai aiutato anche se non apri 200 thread tutti uguali, quindi la prossima volta evita ed aprine solo uno :D
      Per avere risposte più approfondite ti consiglio di contattare il supporto che trovi a questo link.

Display Spoiler
      Comunque fidati che se controlli come ti ha detto Deiru risolverai il tuo problema :thumbsup:
    • Tyrion wrote:

E dato che ci sei leggi anche il regolamento del forum. Così potrai evitare di incorrere in segnalazioni.
      Postare quando l'ultimo post presente nel thread è il proprio e non sono passate almeno 24 ore è proibito. Se devi scrivere qualcosa che hai dimenticato di inserire nel tuo ultimo post puoi modificarlo.
      Okay! Leggero il regolamento, scusate ancora
    • Deiru wrote:

Ciao, hai provato a controllare le altre pagine? Sotto la lista dei personaggi, in fondo, visto che avevi tutti gli slot di almeno un server occupati, dovresti avere dei pulsanti con dei numeri: cliccandoli potrai sfogliare tutti i PG extra nell'account (in questa fusione si è scelto di inglobarli tutti nello stesso account, anche oltre il solito limite di 5).
      Ho controllato ma non ho trovato nessun numero/pagina sotto la lista dei personaggi, avrei uno screen per farvi vedere ma non so come allegarlo al messaggio...
    • Azunight, come ti è stato detto in precedenza da Tyrion non ti è permesso rispondere alla discussione se l'ultimo post del thread è il tuo (a meno che non siano passate 24 ore).
      Se vuoi aggiungere qualcosa a quanto già detto, ricorri al tasto edit/modifica, senza creare un ulteriore post.
      Come puoi vedere ci sono 3 post tuoi uno dopo l'altro, e ciò non va bene.
      Per favore, leggi con attenzione il regolamento del forum, l'infrazione da te commessa è elencata nel Regolamento come Multiposting.

Fai attenzione, e pazienta una risposta di qualche utente che possa darti qualche informazione in più relativa al tuo problema, oppure rivolgiti direttamente al sistema di supporto.

Diventa un utente perfetto, consulta:
      Regolamento del Forum
      FAQ
    • Se stai giocando tramite Steam è normale.
      Per effettuare il processo di fusione, come è stato detto nelle FAQ della fusione (FAQ sulla fusione dei server) , bisogna che l'account venga portato su un account "nomeaccount_s" che viene dato solamente dopo aver collegato l'account Steam al client normale, seguendo la procedura sul sito web.

Domanda: Come faccio a collegare il mio account di Steam con un account del sito web?
      Risposta: Dato che non possiedi ancora nessun account del sito web, devi procedere come spiegato di seguito.
      1. Vai su Metin2.it
      2. Clicca sul pulsante ""Sign in through STEAM"" a destra nella finestra.
      3. Verrai ora reindirizzato al login di Steam. Inserisci i tuoi dati di Steam e conferma.
      4. In ""Non hai ancora un account di Metin2?"", clicca sul pulsante ""Registrati e collega"".
      5. Inserisci un nome utente, un indirizzo e-mail e una password e conferma con ""Registrati e collega"".
      6. Dopo aver inviato i dati, riceverai una mail di riepilogo. Per una maggiore sicurezza dell'account, verifica il tuo indirizzo e-mail cliccando sul relativo pulsante.
      7. Ora il tuo account Steam di Metin2 e il tuo nuovo account del sito sono collegati."

Dopo fatto questo, al prossimo login dovrebbe partire il processo di fusione dei tuoi personaggi.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.