TheMexicn e l'insospettabile voglia di tornare a giocare

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• TheMexicn e l'insospettabile voglia di tornare a giocare

TheMexicn

Presentazione:
      Nick: TheMexicn
      Classe: Guerriero
      Dottrina: Corporale
      Server: Antares
      Regno: Chunjo
      Gilda: LocoTeam
      Livello: 40

Status:

VIT: 40
      INT: 3
      STR: 90
      DEX: 3

Abilità:

Aura della spada: P
      Estasi da combattimento: m1
      Vortice della spada: 1
      Taglio a tre vie: 0
      Sibilare: 1

Volontà di vivere: 0

Abilità secondarie:

Combo: /
      Trasformazione: /
      Lingua Shinsoo: /
      Lingua Jinno: /
      Guida: /
      Cavalcare: /
      Chiamare cavallo: /

Biologo:

Denti d'Orco: 1/10
      Libri Maledizioni: /
      Ricordi del Demone: /
      Palle di Ghiaccio: /
      Rami di Zelkova: /
      Tavole di Tugyi: /
      Rami della Foresta Rossa: /
      Notizie del Capo: /
      Gioielli dell'Invidia: /
      Gioielli della Saggezza: /

Equipaggiamento:

Elmo da definire

Scarpe pelle di legno+9: 1500h, 10 critici, 8 svenimento

Collana di rame+9: 1500hp, 15 freccia

Orecchini d'ebano+9: 20 diavoli, 15 freccia, 10 animali

Corazza del leone+9: 2000hp, 10 ass. hp, 15 lampo (fretta+3, evasione+3)

Bracciaile d'argento+9: 20 zombie, 10 vento, 10ass. hp, 10 animali

Scudo battaglia+9: difesa contro svenimento, 20 diavolo, 6 forza, 20 esoterici

Luna+9: 34 medi (antimob+4, possibilita colpi critici+4)

Sigilli, pet e stola

Stola: assorbimento 19% con corvino+6 36 medi

Sigillo cinghiale da battaglia (19 giorni)

Ho un pet final scimmia al 35 e al 40 che sal 0,5-0,6

Situazione di gioco:

L'obbiettivo iniziale che ho con questo personaggio è arrivare al 75/80 e stare in Atlantide a droppare armi 70 e 75 nella prima stanza in autocaccia senza buff aura ecc.
      Durante il giorno posso lasciare il pg in autocaccia dandoci un occhiata ogni tanto, e ho un ora per giocare attivamente la sera...
      Bene, ora vorrei un po di consigli da voi su come comportarmi, se, cosa ma soprattutto a quanto vendere per migliorare e raggiungere l'obbiettivo...

The post was edited 7 times, last by IlMessicano ().

Aggiornata la presentazione, portata Aura a P e salito al 29, adesso ho messo in vendita elmo, bracciale, collana e scarpe per comprare una buona luna, delle scarpe fenice, una collana e un bracciale lacrime per raggiungere l'obbiettivo...
      Cerco qualcuno che si intenda di prezzi e mi sappia fare delle stime per gli item che sto vendendo
    • Rame 7 won potresti venderla facilmente, forse anche 8 se trovi chi è disposto a sacrificare 1000Hp in Zodiaco.

Per il resto livella, è bello avere un pg basso con aura a P ma non ne sfrutti il potenziale.

Costruisci dapprima alchemy che è il benessere di ogni pg.

Parti con un rubino opaco o direttamente brillante quindi non far cavolate nel montare chiari o limpidi perche costano solo tanto e ti danno pochi bonus in piu all'opaco.

Prezzo dell opaco 12/14 won con difesa medi valore

Prediligi fin da subito una stola 19%>> con un corvino almeno+6 e danni medi oltre il 35

Al 55 , se ci arrvierai quanto prima, contattami per le rugiade bianche che ti serviranno in ogni occasione fino a completamento dei ricordi del demone, che ti ricordo, giusto per concludere il discordo, ti darà 60 difesa permanenti.

PS. Hai pvt per le scarpe
    • Allora... il budget di quanto è e quanto farmi? Il mio consiglio sull'autocaccia è di arrivare al 50/55 e piazzarlo dagli eso fuori templio e far soldi con libri maledizione mentre fai equip per atlantide. La collana tienila che è già perfetta per il tuo scopo, a parte che penso in pochi spenderebbero 7/8 won per 1k hp e 10 critt... non sprecare troppi soldi per item inutili spendi per scarpe da atlantide o al max un paio di fenici per i livelli dal 55/75, corazza girane una del 34 oppure comprane una da dropper che potrai rivendere allo stesso prezzo una volta presa acciaio, scudo fino al 61 basta un nero +6 liscio poi prendi diavolo stunn, orecchini ebano fin da subito diavolo freccia, che trovi a 6 won. Elmo basta un ferro +9 anche liscio oppure fai come per la corazza, ne prendi 1 da dropper e poi rivendi per una maschera lampo diavolo, per la spada/spadone prendine una da non spenderci tanto che il danno lo fai già con aura...
      Per quanto riguarda i tuoi item, tieni solo la collana e monetizza con il resto anche se non so chi possa volere item così bassi... probabilmente frutterà l'elmo e parecchio anche l'argento(penso sui 10 won tutti, non se se di più...)

Per quanto riguarda alchimia è costosa ma da un bell boost! Come dice lyon fa tanto il rubino(9won lo trovi opaco final) ma penso ci aggiornerai più avanti su quando inizierai a pensare di montarla...

In bocca al lupo e ci si becca in game!!

The post was edited 1 time, last by ReNord ().

• Upp, a breve importanti cambiamenti, salito al 38, portata estasi a m1.
      Credo che aspetterò un pò per il rubino, in quanto con l'aggiornamento i prezzi devono ancora assestarsi, per ora sono alla ricerca di una luna sui 40 medi circa, in quanto ho intenzione di fermarmi momentaneamente al 61 per mettere in pari biologo e preparare l'equip per il 75.

Il prossimo upp sarà ricco di novità!!
    • Upp presentazione aggiornata con i nuovi aquisti.
      Allora ho venduto un po di item che ritenevo inutili e ho iniziato a costruire l'equip per atlantide.
      Acquisti:
      -ebano 15 freccia, 20 diavolo pagati 10 won
      - stola 19% con corvino+6 36 medi pagata un po troppo, ma era quello che cercavo
      - scambiata la vecchia rame 1000hp, 10 critici per una 1500hp, 15 freccia
      - con i gira del 40 ho girato una leone da ripietrare presa a 80kk ed è uscita 2000hp, 15 lampo, 10 ass hp (che terrò fino al 75)
      - presa una luna 34 medi a 180kk giusto per tirare avanti e non spendere troppo
      - scambiato il vecchio argento con uno da torre (da sostituire in futuro)
      - ho comprato delle scarpe in legno+9 da giro e con dei gira bonus avanzati mi sono uscite 1500hp, 10 critici, 8 svenimento.

Ora sono alla ricerca di uno scudo del 61 e di una maschera.

Consigli:
      dove posso lasciare il pg in autocaccia per expare un po la sera?
      come fare soldini intanto che arrivo al 75?
      se avete suggerimenti scrivete pure
    • Ciao Mexcin

Evita di lasciare il pg in autocaccia, il bello di expare é proprio quello di farlo da sè, raccogliendo drop e guardando l'exp salire con fatica.

Quel che posso dirti è, complimenti e che fortuna!
      Le scarpe in legno te le invidio , anche se son bonus prettamente inutili su certe scarpe e ti spiego anche il perchè.
      Con l'inserimento delle resistenze elementali, puoi fullarti nelle mappe di riferimento exp, non contestualmente perchè risulterebbe dispendioso $$.

Tu lo step one l'hai giá costruito, ovvero atlantide due.
      Di cosa necessiti?
      Di lampo e schivare/res freccia.
      La prima portata al 70% ti risulta di una vitalitá unica. Danni quasi a 0. Freccia ti permette di killare veggenti e arceri anche dopo tre mobbate per far si che tu non perda troppo tempo.
      Facendo un rapido calcolo hai ottenuto con l'ultimo cambiamento

30 freccia, 35 lampo.

Ricorda che bonus ass hp diventa ormai secondario se non terziario per.tutte le classi

Prediligi i 2000hp, ergo se arrivano buon offerte per scarpe vendi al volo e prendi un paia 5 bonus 2000hp oppure 1500/2000 15 frecce.

Leone Ok, Rame Ok, legno Ok ma puoi prendere freccia, ebano super it'ok. Ora elmo 20 diavolo bracciale 15 lampo hp o platino 15 lampo

Costume 15 lampo 15 lampo

Dovresti arrivare ad avere
      10collana 10scarpe 15 armatura 30 costumi 15 bracciale

40/50 diavolo poi ti basteranno essendo corporale.

(Sono i requisiti per passare subito nella 60 come ho fatto io al 75)

Passa alla mia presentazione se ti va? Ho aperto un contest vincita 35kk.

Leggi anche pvt ci aggiorniamo
    • per stare in autocaccia costumi non ti servono... e non vendere le scarpe 500 hp in più sono inutili e le scarpe son perfette così. pure freccia diventa inutile se hai tanto lampo! Fai alchimia e cerca bracciale elmo e io sinceramente più avanti cambierei anche corazza(ovviamente prima vedi come va in atla)
      Allora in questo periodo ho sfruttato il bosai+ in valle con l'autocaccia, ho fatto un centinaio di libri maledizione e un po di papiri...
      Nel frattempo sono salito al 55, portato estasi a m4 e sibilare a m2, inoltre ho fatto il cavallo medio.
      Mi mancano 3 denti d'orco per finire la missione.
      La scimmia adesso è al 52 e mi da 7,4%hp

ANGOLO ACQUISTI:
      Mi sono preso una maschera+7 15 lampo, 10 diavolo, 10 ass. mp, 6 vento e un leonino+9 antistun, 20 diavolo, 20 orchi.

OBBIETTIVI:
      Salire con molta calma al 61, fare il cavallo esperto, trovare un bracciale da atlantide, mettermi in pari con le missioni biologo e trovare un pet final.

ANGOLO DOMANDE:
      Faccio i 5 cor draconis alchimia da un pò ogni giorno sul pg, adesso sono a 85 da aprire, a quanto mi consigliate di arrivare per avere qualche risultato?
      Che pet mi consigliate di cercare?
      Ora arriviamo alla questione alchimia... cosa mi consigliate di fare? vorrei capire un pò meglio cos'è cambiato dopo l'ultimo aggiornamento... ho letto qualche discussione, ma non ho capito benissimo, sapete spiegarmi le cose in maniera più semplice?

Grazie a tutti e al prossimo up
    • ciao themexcin

Spacchetta ogni settimana (175/200) cor in maniera tale da avere un guadagno consistente.

Per l'alchimia da montare punta sulla mitica. La forza elementale e la resistenza fornita, oltre al dds superiore, è sicuramente meglio.

Come va costruita una ruota mitica? Con calma, pazienza e botte di C

Ho giocato poco in questo periodo, però sono riuscito a salire al 60 con l'autocaccia, quasi finito di consegnare i denti d'orco, è stata un agonia...
      Ho comprato un platino+9 20 diavolo, 10 lampo 5 ass hp. E adesso mancano solo una velenosa, l'acciaio e un buon pet. Come ultima cosa penserò all'alchimia, visto i prezzi e la difficoltà...
      In attesa dei pezzi di equipaggiamento rimanenti continuo a fare alchimia quando riesco...

Come sempre i suggerimenti sono ben accetti.

Saluti a tutti!!
    • 5 lampo e 5 ass hp son tanti per un corporale... fossi in te avrei preferito 10 diavolo in meno su un corporale rispetto a mancanze sugli altri 2 bonus! Cmq non è un brutto pezzo. Se il tuo obbiettivo è ancora quello di farmare nelle prime stanze atla 2, non badare tanto al biologo ma sali tranquillo e fulla lampo, ass hp e blocco se pensi di andarci senza costumi, ne autocaccia shopp altrimenti ti basta lampo. Punta ancora ad una buona vele e a una corazza acciaio nero/blu hp lampo per alzare un po la difesa fisica e poi inizia con alchimia! Dovresti reggere bene già così, buon game e alla prossima

come da vostri consigli ho scambiato il platino per uno 10 diavolo, 15 lampo e 5 ass hp. poi mi sono comprato una velenosa+9 35 medi, niente di che ma l'ho presa ad un prezzo stracciato, quindi per il momento mi accontento.
      Ora rimane solo da trovare l'acciaio e la voglia e il tempo per mettersi ad expare seriamente