Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Ilmace wrote:

N4bb0l0 wrote:

Fa molto ridere vedere gente parlare di finalmente non si liscia più o altro. Quando ha giocato a metin solo spendendo/shoppando come non ci fosse un domani. Trovo ridicolo proprio che si palesano.
    Sono favorevole a questo update che è stato un bel ceffone a chi ha sempre giocato di mercato nero. A buon intenditore poche parole. Inutile piangere sul latte versato montate l alchimia e giocate non cambia nulla. Prima che esca un pezzo eccellente che potete comprare solo in € devono passare almeno 4 mesi. Perché per ogni purezza servono tot gira Alchimia. Per eccellente ne chiede oltre i 12. Si troveranno anche facile ma ricordate che fare uscire 3 bonus è come sui costumi. Non è affatto facile.
    OP OP
    Facile commentare così quando hai scroccato dal primo giorno che hai scaricato metin.

Feed - non per aver messo l alchimia mitica; ma per aver fatto trovare l alchimia leggendaria smontata, così avete dato la buon uscita a chi voleva già vendere smettere.
    Se per te giocare in compagnia e migliorarsi lo reputi scroccare allora perché eravamo in gilda insieme..? Mi spiace che hai smesso ma molla/vende chi rosika di aver speso tempo e soldi.
    Ti lascio una frase estratta da un pezzo di LilPeep- Whitchblades
    When I die bury me with all my ice on.
    A differenza di qualcun altro.
  • Ben vengano le novità, dimostrazione di una evoluzione del game; dopo il primo giorno di insulti, minacce, abbandoni e paura collettiva, la questione alchimia già si è di molto ridimensionata.
    Giusto l'accelleratore.
    Unica nota dolente, che sarebbe un bel feed negativo, è il drop delle schegge che, empiricamente provando con ben 5 personaggi diversi, mi sembra di molto diminuito; confrontando coi tempi medi di drop precedenti, direi che si è ridotto di circa 1/3
  • assailant wrote:

Per quanto riguarda l'aggiornamento, feed negativo. C'erano tantissimi modi per far invogliare la gente a tornare a giocare o per evolvere il game, ma in ogni caso sarà una nuova sfida quest'alchimia, anche perché abbiamo imparato una cosa, essersi lamentati durante la Beta alla fine a cosa è servito ? Si ok, hanno messo i gira alchimia, ma un buon 95% era contrario a questa implementazione, eppure…
    il 95% delle persone, come tu sostieni, era contrario all'implementazione sia per via del bug del danno con la ruota completa, sia perchè in caso di eccellente liscio, non lo si poteva riutilizzare....

per me feed positivo per l'alchimia mitica
  • Infatti dare la possibilità di girare numero e tipo di bonus dell'alchimia mitica è stata un'ottima scelta. Peraltro i prezzi dell'item che serve a girare i bonus stanno già calando (ne ho visto uno a 1.5 won) il che significa che non siano così impossibili da reperire.

Resta da capire il funzionamento della mitica in PVP. Qualcuno che ci illumini?
  • Olthir wrote:

Totalwar wrote:

SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

Da non giocate al momento, posso dire che tra guanti del ladro nerfati dopo la 5 anni delle mappe 90 e il cambio della mitica, metin sta diventando sempre più costoso come freetoplay, sia in termini di tempo che di moneta.
    Tutti giochi freetoplay hanno lo shop e hanno lo stesso feautering ludopatico, ma la Gf tocca troppo spesso la soglia di adeguamento/rigetto dei giocatori rispetto il divertimento.

La vecchia alchimia comparata con la nuova non c'è propio paragone.
    Il gioco prosegue si, é giusto, ma tutte queste scelte aziendali sono solo a scopo di "scrematura" dei player, riducendo via, via gli stessi fino all'unione internazionale e tra qualche Anno alla chiusura.
    In fondo ha altri giochi a cui badare che fruttano anche più soldi e sono più "giovani".
    Lo staff non ha colpe esegue solo le direttive. Come ce chi si sta adeguando è chi si sta lamentando adesso, questo avverrà anche al prossimo aggiornamento dove magari miglioreranno il reparto "gioielli" di metin visto che sono gli stessi da molto tempo.
    O ci sia adegua o si molla. ^^
    il grosso cambiamento é l’alchimia, finalmente puras basta arrivare al livello massimo senza aver paura di lisciare, nn si tratta piu di soldi finalmente.Gli item per girare l’alchi è facilmente reperibile quindi non si puó esser contenti finalmente!
    Ma guardate che si può comunque lisciare perchè se arrivi a mitico eccellente con 3 bonus comunque non ci puoi fare nulla. Infatti è stato detto che si possono girare i bonus ma NON IL NUMERO DI BONUS.Comunque non ho capito una cosa. L'alchimia mitica si può utilizzare in pvp? Cioè se mi ritrovo con 5% forza del fulmine accendendo l'alchimia e l'avversario ha 20% res lampo, il danno viene ridotto del 15%? In tal caso servirebbe una ruota mitica per pvm e una leggendaria per pvp?Grazie per le delucidazioni. Sto aspettando di capirci qualcosa prima di fare investimenti avventati.
    No il messaggio è stato successivamente editato, facendo gli adibiti test.Il numero di bonus della pietra mitica cambia e cambia anche il valore: come i costumi, per intenderci.
    C'è la possibilità che esca con minimo 3 bonus ad un massimo di 6. (compresi quelli base)

Spero che ora sia chiaro a tutti il suo funzionamento :)

Mah non capisco allora perche' tutti gli opachi mitici abbiano lo stesso valore di partenza +4 su resistenza e forza elementare +4 sui punti stato int forza e cosi via e anche i valori dei medi o difesa o attaco e cosi via...se fosse come per costumi dovrebbero gia' inizialmente essere diversi...forse si gira solo per trovare i 6 bonus ...!!..io ho portato a livello 4 diamante e zaffiro e l aumento di entrambi equivale ai vecchi chiari con le forze elemetari in piu 'che sono+6 ;; l attaco e la resistenza pg+9 ,danni abi e res abi 9..in che modo dovrebbero cambiare se giro???
  • yuza delle nuvole wrote:

Olthir wrote:

Totalwar wrote:

SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

Da non giocate al momento, posso dire che tra guanti del ladro nerfati dopo la 5 anni delle mappe 90 e il cambio della mitica, metin sta diventando sempre più costoso come freetoplay, sia in termini di tempo che di moneta.
    Tutti giochi freetoplay hanno lo shop e hanno lo stesso feautering ludopatico, ma la Gf tocca troppo spesso la soglia di adeguamento/rigetto dei giocatori rispetto il divertimento.

Il gioco prosegue si, é giusto, ma tutte queste scelte aziendali sono solo a scopo di "scrematura" dei player, riducendo via, via gli stessi fino all'unione internazionale e tra qualche Anno alla chiusura.
    In fondo ha altri giochi a cui badare che fruttano anche più soldi e sono più "giovani".
    Lo staff non ha colpe esegue solo le direttive. Come ce chi si sta adeguando è chi si sta lamentando adesso, questo avverrà anche al prossimo aggiornamento dove magari miglioreranno il reparto "gioielli" di metin visto che sono gli stessi da molto tempo.
    il grosso cambiamento é l’alchimia, finalmente puras basta arrivare al livello massimo senza aver paura di lisciare, nn si tratta piu di soldi finalmente.Gli item per girare l’alchi è facilmente reperibile quindi non si puó esser contenti finalmente!
    Ma guardate che si può comunque lisciare perchè se arrivi a mitico eccellente con 3 bonus comunque non ci puoi fare nulla. Infatti è stato detto che si possono girare i bonus ma NON IL NUMERO DI BONUS.Comunque non ho capito una cosa. L'alchimia mitica si può utilizzare in pvp? Cioè se mi ritrovo con 5% forza del fulmine accendendo l'alchimia e l'avversario ha 20% res lampo, il danno viene ridotto del 15%? In tal caso servirebbe una ruota mitica per pvm e una leggendaria per pvp?Grazie per le delucidazioni. Sto aspettando di capirci qualcosa prima di fare investimenti avventati.
    No il messaggio è stato successivamente editato, facendo gli adibiti test.Il numero di bonus della pietra mitica cambia e cambia anche il valore: come i costumi, per intenderci.C'è la possibilità che esca con minimo 3 bonus ad un massimo di 6. (compresi quelli base)

Mah non capisco allora perche' tutti gli opachi mitici abbiano lo stesso valore di partenza +4 su resistenza e forza elementare +4 sui punti stato int forza e cosi via e anche i valori dei medi o difesa o attaco e cosi via...se fosse come per costumi dovrebbero gia' inizialmente essere diversi...forse si gira solo per trovare i 6 bonus ...!!..io ho portato a livello 4 diamante e zaffiro e l aumento di entrambi equivale ai vecchi chiari con le forze elemetari in piu 'che sono+6 ;; l attaco e la resistenza pg+9 ,danni abi e res abi 9..in che modo dovrebbero cambiare se giro???
    Cambia la quantità dei bonus (da 3 a 6) e la tipologia dei bonus, ad esclusione dei primi 3 che sono bonus fissi, i successivi 3 potrebbero cambiare, per esempio un rubino potrebbe uscirti con forza, res fuoco, forza del fuoco, valore e danni medi, oppure forza, res fuoco, forza del fuoco e danni medi, res medi, fermo restando che le percentuali dei bonus non cambiano come nei costumi o nei pezzi di equipaggiamento.
  • Olthir wrote:

Totalwar wrote:

SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

No il messaggio è stato successivamente editato, facendo gli adibiti test.Il numero di bonus della pietra mitica cambia e cambia anche il valore: come i costumi, per intenderci.
    C'è la possibilità che esca con minimo 3 bonus ad un massimo di 6. (compresi quelli base)

Esattamente questo " cambia anche il valore " vuol dire che ad esempio (per assurdo) avendo un
    Rubino Mitico Eccellente
    +18 Forza
    20% Res. Fuoco
    15% Forza del Fuoco
    20% Danni Medi

andando a girarlo tramite le apposite pietre potrebbe uscirmi un

Rubino Mitico Eccellente
    +6 Forza
    4% Res. Fuoco
    4% Forza del Fuoco
    6% Danni Medi
    6% Res. Danni Medi
    +120 Valore Attacco

quindi facendo risultare un mitico eccellente con le % pari a quelle di un grado di chiarezza che non gli appartiene??
  • Boooble wrote:

Olthir wrote:

Totalwar wrote:

SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

No il messaggio è stato successivamente editato, facendo gli adibiti test.Il numero di bonus della pietra mitica cambia e cambia anche il valore: come i costumi, per intenderci.C'è la possibilità che esca con minimo 3 bonus ad un massimo di 6. (compresi quelli base)

Esattamente questo " cambia anche il valore " vuol dire che ad esempio (per assurdo) avendo unRubino Mitico Eccellente
    +18 Forza
    20% Res. Fuoco
    15% Forza del Fuoco
    20% Danni Medi

Rubino Mitico Eccellente
    +6 Forza
    4% Res. Fuoco
    4% Forza del Fuoco
    6% Danni Medi
    6% Res. Danni Medi
    +120 Valore Attacco

quindi facendo risultare un mitico eccellente con le % pari a quelle di un grado di chiarezza che non gli appartiene??
    Assolutamente NO!

Se giro un eccellente quest'ultimo potrebbe uscirmi

a. Liscio
    b. Con un singolo bonus (solo medi, solo res medi, solo difesa, solo valore attacco)
    b. Con due bonus (medi res, medi valore, medi difesa, res valore, res difesa etc etc.)
    b. Con Tre bonus (medi res difesa, medi valore difesa, difesa valore res etc.)

Non cambi le % ma le combinazioni.

Le combinazioni son tante e vi posso gia dire che per girare un brillante l'alchimista chiede SEDICI fiamme di drago, per l'eccellente penso sui 24 (penso)
  • LyonLuxor wrote:

Boooble wrote:

Olthir wrote:

Totalwar wrote:

SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

Esattamente questo " cambia anche il valore " vuol dire che ad esempio (per assurdo) avendo unRubino Mitico Eccellente+18 Forza
    20% Res. Fuoco
    15% Forza del Fuoco
    20% Danni Medi

Rubino Mitico Eccellente
    +6 Forza
    4% Res. Fuoco
    4% Forza del Fuoco
    6% Danni Medi
    6% Res. Danni Medi
    +120 Valore Attacco

Assolutamente NO!
    Se giro un eccellente quest'ultimo potrebbe uscirmi

a. Liscio
    b. Con un singolo bonus (solo medi, solo res medi, solo difesa, solo valore attacco)
    b. Con due bonus (medi res, medi valore, medi difesa, res valore, res difesa etc etc.)
    b. Con Tre bonus (medi res difesa, medi valore difesa, difesa valore res etc.)

Non cambi le % ma le combinazioni.

Le combinazioni son tante e vi posso gia dire che per girare un brillante l'alchimista chiede SEDICI fiamme di drago, per l'eccellente penso sui 24 (penso)
    Difatti ho provato a girare un opaco mitico di liv 0,passato da 3 a 4 a 5 bonus ma i valori erano quelli normali....1 fiamma chiede per girare opachi...
    P.S se non hanno cambiato dalla beta comunque un rubino mitico eccellente da 16 forza 16 forza fuoco 16 res fuoco 24 medi 24 res medi 480 att
  • Alla fine mi sono convinto anch'io a rispondere a questa discussione.
    Dopo aver valutato i pro ed i contro della questione alchimia, posso dire che il mio parere non può che essere positivo.
    Gli unici che sono davvero contrari sono quelli che hanno speso mila e mila EURO per quei pezzi, a loro rischio e pericolo. Mentre per tutti i giocatori "normali" è un vantaggio, sia perché l'alchimia è stata svenduta così tanto da essere alla portata di tutti, sia perché il mitico opaco è molto meglio del leggendario opaco.
    E se prima c'era chi faceva i boss con l'alchimia opaca, adesso saranno molti di più a poterli fare con quella mitica, senza necessariamente svenarsi per averla final.
  • Razaketh wrote:

Alla fine mi sono convinto anch'io a rispondere a questa discussione.
    Dopo aver valutato i pro ed i contro della questione alchimia, posso dire che il mio parere non può che essere positivo.
    Gli unici che sono davvero contrari sono quelli che hanno speso mila e mila EURO per quei pezzi, a loro rischio e pericolo. Mentre per tutti i giocatori "normali" è un vantaggio, sia perché l'alchimia è stata svenduta così tanto da essere alla portata di tutti, sia perché il mitico opaco è molto meglio del leggendario opaco.
    E se prima c'era chi faceva i boss con l'alchimia opaca, adesso saranno molti di più a poterli fare con quella mitica, senza necessariamente svenarsi per averla final.
    No semplicemente giocherai in server vuoto.
    Dovranno implementare altri daungeon, ovvio che per farli dovrai poteniziarti più possibbile, il razador lo hanno implementato 4 anni fa, farlo oggi non é un vanto :D
    E chi rimarrà, e prima la teneva brillante eccellente leggendaria farà anche la mitica brillante eccellente.
    Chi la teneva opaca legg.prima la terrà anche adesso ma mitica opaca.
  • Dalla prossima versione, i guanti del ladro dovrebbero tornare alla normalità, come prima della 19.0.
    Abbiamo ricevuto una comunicazione in merito, quindi aspettiamo la nuova versione e vediamo il da farsi.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • romanista wrote:

mi spiegate cosè successo ai guanti? droppo molte meno cose con il guantino... specialmente quando faccio le scheggie!
    La loro efficacia è stata almeno dimezzata, se leggi infatti ora la descrizione dice "aumenta per 3 ore, del 50%, la capacità di razziare oggetti.
    Prima diceva "doppio" e non erano nemmeno conteggiati nelle statistiche, ma funzionavano.
    Ora li segna, ma come 50% e risultano visibilmente meno efficaci.