Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

Da non giocate al momento, posso dire che tra guanti del ladro nerfati dopo la 5 anni delle mappe 90 e il cambio della mitica, metin sta diventando sempre più costoso come freetoplay, sia in termini di tempo che di moneta.
    Tutti giochi freetoplay hanno lo shop e hanno lo stesso feautering ludopatico, ma la Gf tocca troppo spesso la soglia di adeguamento/rigetto dei giocatori rispetto il divertimento.

La vecchia alchimia comparata con la nuova non c'è propio paragone.
    Il gioco prosegue si, é giusto, ma tutte queste scelte aziendali sono solo a scopo di "scrematura" dei player, riducendo via, via gli stessi fino all'unione internazionale e tra qualche Anno alla chiusura.
    In fondo ha altri giochi a cui badare che fruttano anche più soldi e sono più "giovani".
    Lo staff non ha colpe esegue solo le direttive. Come ce chi si sta adeguando è chi si sta lamentando adesso, questo avverrà anche al prossimo aggiornamento dove magari miglioreranno il reparto "gioielli" di metin visto che sono gli stessi da molto tempo.
    O ci sia adegua o si molla. ^^
    il grosso cambiamento é l’alchimia, finalmente puras basta arrivare al livello massimo senza aver paura di lisciare, nn si tratta piu di soldi finalmente.Gli item per girare l’alchi è facilmente reperibile quindi non si puó esser contenti finalmente!
    Certo questo si, ma non dimenticare che un item reperibile nello shop, essendo i bonus possibbili sull' alchimia molto minori rispetto gli item e questo oggetto funziona come il girabonus, se avrà una giusta reperibilità in gioco rispetto lo shop, avrà sicuro il Contro del far uscire tutti e 6 bonsu mentre si gira un po' come sui costumini nel far uscire 3 bonus.

Resto comunque daccordo con te sul fatto che ad oggi come stanno facendo alcuni player che hanno già raggiunto grandi obbiettivi, si può comunque cotinuare Nell'avventura. Lasciare dopo tanti sforzi prima di testare l aggiornamento non ha senso
  • romanista wrote:

lalchimia mitica svaluterà i talismani? perchè io oggi ho fatto un granato e mi da forza del fulmine +6!, il mio talismano +1 pagato molto mi da solo 1 di forza lampo... infatti lo messo in vendita! per me ora è diventato inutile
    E ti fa schifo 8 stun 20 caduta 30 zodiaco per tempio lampo allora.... :D hai capito tutto dle gioco
  • PurasPlus wrote:

romanista wrote:

lalchimia mitica svaluterà i talismani? perchè io oggi ho fatto un granato e mi da forza del fulmine +6!, il mio talismano +1 pagato molto mi da solo 1 di forza lampo... infatti lo messo in vendita! per me ora è diventato inutile
    E ti fa schifo 8 stun 20 caduta 30 zodiaco per tempio lampo allora.... :D hai capito tutto dle gioco
    e ma quello lo faccio su un talismano fuoco +0 che pago 2 won mica su un lampo o vento che lo fanno pagare a peso doro
  • romanista wrote:

PurasPlus wrote:

romanista wrote:

e ma quello lo faccio su un talismano fuoco +0 che pago 2 won mica su un lampo o vento che lo fanno pagare a peso doro
    Risparmiare 5/6 Won per avere un item non final non credo sia logico, vabbè ognuno le sue scelte
    Ma dire che inutile un talismano +5+4 in pvm non è così
  • romanista wrote:

lalchimia mitica svaluterà i talismani? perchè io oggi ho fatto un granato e mi da forza del fulmine +6!, il mio talismano +1 pagato molto mi da solo 1 di forza tuono... infatti lo messo in vendita! per me ora è diventato inutile
    Beh, per dirlo dovresti fare un test.

Confronta il danno che effettui SENZA talismano lampo, con l'alchimia accesa (sarebbe meglio se ci fosse il solo granato nella ruota, per non falsare il test) con il danno che effettui CON talismano ed alchi spenta.

Ovviamente scegli un mob di tipo lampo, come un singolo Setaou.
    Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• ciampa93 wrote:

"Aumenta del 50%, per 3 ore, la probabilità di ottenere oggetti."
    Sulla patch in generale mi trovo tollerante, anzi a favore, anche se al solito non si è pensato a una compensazione migliore per chi è arrivato in fondo alla vecchia alchimia (che diciamoci la verità: non poter girare le pietre prima era terribile, andava fatto prima o poi).

Ma questo no dai... Il calo con il solo guanto dei metin è evidente.Praticamente ora il cardine è il doppio drop Item Shop. Che sia preso con le DR o con soldi reali c'è anche il problema che io (e sicuramente altri) non è che mi metto a shopparlo su tutti gli account con cui gioco...

Presumo sia una modifica fatta per risolvere il vecchio conflitto che c'era con quello item shop, ma rendere esclusiva di esso la parte migliore del bonus non è una bella idea.
  • romanista wrote:

già provato, con il granato +4 mitico opaco con un un talismano lampo +1 equipaggiato e se lo si tiene o no non fa differenza, credo che i talismano ormai hanno senso da +10 in su
    mah come fai a dire che i talismani son svalutati....ora non importa neache girare un talismano per cercare resistenze specifiche,esempio se hai un talismano terra con res ghiaccio 25% e lo abbini a un mitico diamante hai gia' un buon risultato per fare nemere o difesa nave....ti pongo esempio del mio talismano,vento +2 res ghiaccio 20 res terra25 res oscurita 25 abbinato alla ruota opaca mitica vai a fare il bajuan e jotun con piu semplicita' avrei il danno elementare contro tutti e la resistenza contro tutti i mob entai jotun bajuan.. ;(
  • SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

Da non giocate al momento, posso dire che tra guanti del ladro nerfati dopo la 5 anni delle mappe 90 e il cambio della mitica, metin sta diventando sempre più costoso come freetoplay, sia in termini di tempo che di moneta.
    Tutti giochi freetoplay hanno lo shop e hanno lo stesso feautering ludopatico, ma la Gf tocca troppo spesso la soglia di adeguamento/rigetto dei giocatori rispetto il divertimento.

Il gioco prosegue si, é giusto, ma tutte queste scelte aziendali sono solo a scopo di "scrematura" dei player, riducendo via, via gli stessi fino all'unione internazionale e tra qualche Anno alla chiusura.
    In fondo ha altri giochi a cui badare che fruttano anche più soldi e sono più "giovani".
    Lo staff non ha colpe esegue solo le direttive. Come ce chi si sta adeguando è chi si sta lamentando adesso, questo avverrà anche al prossimo aggiornamento dove magari miglioreranno il reparto "gioielli" di metin visto che sono gli stessi da molto tempo.
    il grosso cambiamento é l’alchimia, finalmente puras basta arrivare al livello massimo senza aver paura di lisciare, nn si tratta piu di soldi finalmente.Gli item per girare l’alchi è facilmente reperibile quindi non si puó esser contenti finalmente!
    Ma guardate che si può comunque lisciare perchè se arrivi a mitico eccellente con 3 bonus comunque non ci puoi fare nulla. Infatti è stato detto che si possono girare i bonus ma NON IL NUMERO DI BONUS.
    Comunque non ho capito una cosa. L'alchimia mitica si può utilizzare in pvp? Cioè se mi ritrovo con 5% forza del fulmine accendendo l'alchimia e l'avversario ha 20% res lampo, il danno viene ridotto del 15%? In tal caso servirebbe una ruota mitica per pvm e una leggendaria per pvp?
    Grazie per le delucidazioni. Sto aspettando di capirci qualcosa prima di fare investimenti avventati.
  • Totalwar wrote:

SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

Ma guardate che si può comunque lisciare perchè se arrivi a mitico eccellente con 3 bonus comunque non ci puoi fare nulla. Infatti è stato detto che si possono girare i bonus ma NON IL NUMERO DI BONUS.Comunque non ho capito una cosa. L'alchimia mitica si può utilizzare in pvp? Cioè se mi ritrovo con 5% forza del fulmine accendendo l'alchimia e l'avversario ha 20% res lampo, il danno viene ridotto del 15%? In tal caso servirebbe una ruota mitica per pvm e una leggendaria per pvp?
    Grazie per le delucidazioni. Sto aspettando di capirci qualcosa prima di fare investimenti avventati.
    No il messaggio è stato successivamente editato, facendo gli adibiti test.
    Il numero di bonus della pietra mitica cambia e cambia anche il valore: come i costumi, per intenderci.
    C'è la possibilità che esca con minimo 3 bonus ad un massimo di 6. (compresi quelli base)

Spero che ora sia chiaro a tutti il suo funzionamento :)

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Ah ok non avevo visto che era stato editato. Grazie.
    Invece per quanto riguarda il funzionamento in pvp ci potreste spiegare? Funziona come con i talismani, ovvero il danno si trasforma in elementale subendo quindi una riduzione a fronte di difese elementali?
  • Olthir wrote:

Totalwar wrote:

SmokeLSD wrote:

PurasPlus wrote:

Ma guardate che si può comunque lisciare perchè se arrivi a mitico eccellente con 3 bonus comunque non ci puoi fare nulla. Infatti è stato detto che si possono girare i bonus ma NON IL NUMERO DI BONUS.Comunque non ho capito una cosa. L'alchimia mitica si può utilizzare in pvp? Cioè se mi ritrovo con 5% forza del fulmine accendendo l'alchimia e l'avversario ha 20% res lampo, il danno viene ridotto del 15%? In tal caso servirebbe una ruota mitica per pvm e una leggendaria per pvp?Grazie per le delucidazioni. Sto aspettando di capirci qualcosa prima di fare investimenti avventati.
    No il messaggio è stato successivamente editato, facendo gli adibiti test.Il numero di bonus della pietra mitica cambia e cambia anche il valore: come i costumi, per intenderci.
    C'è la possibilità che esca con minimo 3 bonus ad un massimo di 6. (compresi quelli base)

Spero che ora sia chiaro a tutti il suo funzionamento :)

Scusa olthir
    Per valore quando parli di gira bonus sull alchimia intendi che un eccellente mitico "potrebbe" avere valori diversi di bonus rispetto alla chiarezza? Propio come costumi tipo: 6 magia, 10 magia, 15 magia?

Grazie per la risposta
  • Fa molto ridere vedere gente parlare di finalmente non si liscia più o altro. Quando ha giocato a metin solo spendendo/shoppando come non ci fosse un domani. Trovo ridicolo proprio che si palesano.
    Sono favorevole a questo update che è stato un bel ceffone a chi ha sempre giocato di mercato nero. A buon intenditore poche parole. Inutile piangere sul latte versato montate l alchimia e giocate non cambia nulla. Prima che esca un pezzo eccellente che potete comprare solo in € devono passare almeno 4 mesi. Perché per ogni purezza servono tot gira Alchimia. Per eccellente ne chiede oltre i 12. Si troveranno anche facile ma ricordate che fare uscire 3 bonus è come sui costumi. Non è affatto facile.
    OP OP
  • N4bb0l0 wrote:

Fa molto ridere vedere gente parlare di finalmente non si liscia più o altro. Quando ha giocato a metin solo spendendo/shoppando come non ci fosse un domani. Trovo ridicolo proprio che si palesano.
    Sono favorevole a questo update che è stato un bel ceffone a chi ha sempre giocato di mercato nero. A buon intenditore poche parole. Inutile piangere sul latte versato montate l alchimia e giocate non cambia nulla. Prima che esca un pezzo eccellente che potete comprare solo in € devono passare almeno 4 mesi. Perché per ogni purezza servono tot gira Alchimia. Per eccellente ne chiede oltre i 12. Si troveranno anche facile ma ricordate che fare uscire 3 bonus è come sui costumi. Non è affatto facile.
    OP OP
    Facile commentare così quando hai scroccato dal primo giorno che hai scaricato metin.

Feed - non per aver messo l alchimia mitica; ma per aver fatto trovare l alchimia leggendaria smontata, così avete dato la buon uscita a chi voleva già vendere smettere.
  • Ilmace wrote:

N4bb0l0 wrote:

Fa molto ridere vedere gente parlare di finalmente non si liscia più o altro. Quando ha giocato a metin solo spendendo/shoppando come non ci fosse un domani. Trovo ridicolo proprio che si palesano.
    OP OP
    Facile commentare così quando hai scroccato dal primo giorno che hai scaricato metin.

Feed - non per aver messo l alchimia mitica; ma per aver fatto trovare l alchimia leggendaria smontata, così avete dato la buon uscita a chi voleva già vendere smettere.
    Ma quanto sei pagliaccio ? Se hai del rancore represso, è totalmente inutile che butti frasi così a caso.

Per quanto riguarda l'aggiornamento, feed negativo. C'erano tantissimi modi per far invogliare la gente a tornare a giocare o per evolvere il game, ma in ogni caso sarà una nuova sfida quest'alchimia, anche perché abbiamo imparato una cosa, essersi lamentati durante la Beta alla fine a cosa è servito ? Si ok, hanno messo i gira alchimia, ma un buon 95% era contrario a questa implementazione, eppure…
    :done: