Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0

Cari metiniani,

in questo thread avrete modo di dare feedback e commentare la Versione di Gioco 19.0 che verrà installata oggi sul nostro server.
    Discussione costruttive e feedback ragionevoli ci permetteranno di inoltrare dei feedback ragionevoli in GameForge.

Il Vostro
    Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• PurasPlus wrote:

Non sono presenti nel dettaglio più spiegazioni in merito alla modifca delle pietre, se sono permanenti o meno, se i bonus si swichtano solo se si conferma il giro come esempio il girabonus +

Resto, vabbè si sapeva veniva introdotta prima o poi. :thumbsup:
    Sono come i normali incanta oggetto: i bonus delle pietre saranno permanenti e non c'è la possibilità di decidere se tenerli o meno.
    Se si clicca per l'operazione, i bonus verranno modificati.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• Esempio si potranno girare degli opachi leggendari lisci con queste fiamme, per ottenere un leggendario mitico opaco

E così via

Se così fosse é stato ridotto la difficoltà Nell ottenere la mitica rispetto l agg vecchio.
    Ottimo. Bisogna solo vedere come fuziona con fiamme drago, e il loro droop
  • Quindi l'alchimia montata, che troveremo smontata oggi, ce l'hanno smontata per darci la possibilita' di upparla a mitica? Cioe' un rubino leggendario eccellente +6 con valore medi e res. medi dovrei usarlo per tentare di fare un opaco mitico? ma stiamo scherzando vero?
  • Domanda?

Troveremo la seguente tabella?

Grezzo-Tagliato-Raro-Antico-Leggendario-Mitico

Di conseguenza due leggendari opachi nabbi posso utilizzarli per aumentare di grato in Mitica, e dopo dovrò farlo in chiarezza fino ad eccellente. Nel caso dovesse uscir nabbo, ho la possibilità di switching tramite l'apposito item che dropperanno Jotun,Nemere,Razador,Meley,BeranSetaou. Ho detto bene?
  • La nuova alba dei lican. Complimenti ai product manager, i game designer e tutti quei finti competenti che da mesi si occupano di questo gioco. È vero, il gioco va avanti, ma bisogna vedere in quanti. Ennesimo errore, forzato, da parte di Gameforge. Incompetenti e non curanti. Feed assolutamente negativo
    "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
  • LyonLuxor wrote:

Domanda?

Troveremo la seguente tabella?

Grezzo-Tagliato-Raro-Antico-Leggendario-Mitico

Di conseguenza due leggendari opachi nabbi posso utilizzarli per aumentare di grato in Mitica, e dopo dovrò farlo in chiarezza fino ad eccellente. Nel caso dovesse uscir nabbo, ho la possibilità di switching tramite l'apposito item che dropperanno Jotun,Nemere,Razador,Meley,BeranSetaou. Ho detto bene?
    Io ho interpretato cosi.
    In aggiunta a cio' pare che si potra' usare come up, qualche pezzo montato senza grosse pretese tipo un diamante eccellente liscio montato solo per aumentare gli int.
  • Olthir wrote:

PurasPlus wrote:

Non sono presenti nel dettaglio più spiegazioni in merito alla modifca delle pietre, se sono permanenti o meno, se i bonus si swichtano solo se si conferma il giro come esempio il girabonus +

Resto, vabbè si sapeva veniva introdotta prima o poi. :thumbsup:
    Sono come i normali incanta oggetto: i bonus delle pietre saranno permanenti e non c'è la possibilità di decidere se tenerli o meno.Se si clicca per l'operazione, i bonus verranno modificati.

Scusami quindi se io ho un mitico con 3 bonus e uso incanta oggetto mi gira 3 bonus o puo arrivare ad averne 6? naturalmente parlo di incanta oggetto riferendomi a quell'item particolare
  • Questi atteggiamenti coatti mettono in risalto quanto piccola e inesperta possa essere un’azienda.
    La non curanza dei MIGLIAIA DI FEED negativi e la vostra arroganza nel portare nuovi contenuti inadatti mette in mostra la vostra poca esperienza di gioco mentre esalta la vostra arroganza e la poca considerazione che avete dei giocatori O DEGLI STESSI FEEDBACK CHE VOI CHIEDETE!

Se su 1000 999 hanno dato un feed negativo ci sarà un motivo!

Ora spero che ascoltiate almeno una richiesta da parte dei giocatori...

AUMENTATE A IL NUMERO DELLE
    SCHEGGE GIORNALIERE A 10 e
    AUMENTARE LA % DELL’UP IN CHIAREZZA

Nella beta ho sprecato 1 ora solo per uppare ( fallivo tutto ed era tutto gratis ) e al massimo sono arrivato a 2 brillanti per poi fallirli!

Spero che ascoltiate quest’ultimo grido d’appello o come già sta succedendo in molti lasciano per colpa di questa implementazione
  • Posso solo immaginare come si possani sentire in questo momento quei poveretti che hanno venduto i reni per avere dei brillanti/eccellenti final :|
    "Scherzi" a parte, non era forse meglio mettere un grado di chiarezza in piu piuttosto che aggiungere una nuova classe, rendendo i leggendari dei "nuovi antichi" ?(
  • Allora io credo che in quest'ultimo aggiornamento, riguardante l'alchimia, ci siano cose positive e negative.

Positivo: Girare Mitici usciti male. Ergo una volta arrivato a mitico forse e dico forse puoi tenerlo per avere un pezzo final.

Negativo: L'impossibilità di arrivare a mitico. Attualmente sul M2ITA non è fattibile... Io chiedo:
    - Incrementare ulteriormente i cor ottenibili per pg ( quasi nessuno riesce a fare 25 cor )
    - Rendere le schegge nuovamente commerciabili ( scelta azzardata )
    - Aumentare notevolmente la % di successo dell'up ( come in tutto M2 troppo e dico troppo bassa )

Io capisco la volontà della gameforge di osare sempre di più, però questo è troppo! Il gioco difficile è bello, ma quello impossibile no.