Bugs Report Versione di Gioco 19.0

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Bugs Report Versione di Gioco 19.0

Cari metiniani,

qua potete segnalare tutti i problemi emersi dopo l'implementazione della versione di gioco 19.0.
    Grazie per l'attenzione.

Il Vostro
    Metin2 Team

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Maschera delle Emozioni

• Dall'aggiornamento del 16 agosto 2011, le azioni interattive non richiedono più il consenso se effettuate con il marito\moglie.
    • Questo è quello che uno ha sempre trovato scritto ed è sempre stato cosi fino ad oggi, finché non è avvenuta la nuova versione di gioco.

Principessa NeraNeve <3
  • Kuroyukihime wrote:

Maschera delle Emozioni

• Dall'aggiornamento del 16 agosto 2011, le azioni interattive non richiedono più il consenso se effettuate con il marito\moglie.
    • Questo è quello che uno ha sempre trovato scritto ed è sempre stato cosi fino ad oggi, finché non è avvenuta la nuova versione di gioco.

Inteso, nessun bugfix; ora è così è richiesto il consenso di entrambi i partner.

LordXantos wrote:

Ho sloggato verso le ore 18.30 avendo in autocaccia skill e pozioni. Ho rilegato proprio ora ed era nuovamente tutto vuoto.
    Il fix riguardava riguardava anche questa problematica? O mi sono confuso io

Chandrakanta wrote:

anche a me si è svuotato il pannello dell'autocaccia
    Teoricamente era quello il fix :rolleyes:
    Riporteremo che il problema non è ancora stato sistemato.
    Ma è esattamente uguale a prima oppure qualcosa è stato risolto e/o il problema compare così spesso come prima?

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Non so se è un bug oppure è una modifica voluta intenzionalmente ma ad oggi annullando un sura nero gli si annulla anche spirito della fiamma e non più solo protezione.
    Visto che non è stata annunciata come modifica vorrei sapere se è un bug oppure se devo deletare il mio sura.
    Grazie

The post was edited 1 time, last by Crissensei ().

• Crissensei wrote:

Non so se è un bug oppure è una modifica voluta intenzionalmente ma ad oggi annullando un sura nero gli si annulla anche spirito della fiamma e non più solo protezione.
    Visto che non è stata annunciata come modifica vorrei sapere se è un bug oppure se devo deletare il mio sura.
    Grazie
    Bug o non bug credo sia giusto così perché in effetti anche spirito della fiamma equivale ad un “Buff”
  • HalfOP wrote:

• Quando si utilizzava la Sfera Trasformazione assieme alle ricompense della quest del biologo, non sempre i calcoli dei danni erano corretti. Il problema è stato risolto.

Cioè in che senso? Ho provato a trasformarmi, ma perdo 161 valore d'attacco, che è appunto la somma delle missioni del biologo.
  • Olthir wrote:

Kuroyukihime wrote:

Maschera delle Emozioni

Inteso, nessun bugfix; ora è così è richiesto il consenso di entrambi i partner.

LordXantos wrote:

Ho sloggato verso le ore 18.30 avendo in autocaccia skill e pozioni. Ho rilegato proprio ora ed era nuovamente tutto vuoto.
    Il fix riguardava riguardava anche questa problematica? O mi sono confuso io

Chandrakanta wrote:

anche a me si è svuotato il pannello dell'autocaccia
    Teoricamente era quello il fix :rolleyes: Riporteremo che il problema non è ancora stato sistemato.
    Ma è esattamente uguale a prima oppure qualcosa è stato risolto e/o il problema compare così spesso come prima?

Non e' esattamente uguale a prima.
    Ora spesso le pozioni restano.....spesso, non sempre.
    Le abilita' con le relative tempistiche di ricarica (sempre errate, troppo basse), spariscono sempre, sia facendo cambia PG, che attraversando portali.
    E' molto scocciante dover reinserire manualmente tutte le skill e i tempi di ricarica ogni volta che un evento interviene.
  • Bug grafico

Quando cammino all'interno del 1° piano della grotta dell'esilio, mi capita spesso che il personaggio mi ritorni indietro di una ventina di metri e appaia la scritta "Foresta rossa" ,come quando appena passi il portale....
    Perchè?
    Server Omega (ora Antares) regno Chunjo :) dalla versione Beta di Metin2

Magnussina liv 79 Sura nero (spirito fiamma, protezione oscura e colpo fiamma a P)
    100100100011 liv 74 Shamano drago
    MagnusII liv 68 Sura AM
    Buffomagnus liv 63 Shamana Cura