Equipaggiare e Disequipaggiare ALCHIMIA come se fossero un equipaggiamento effettivo

• Gioco
    • In Valutazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Equipaggiare e Disequipaggiare ALCHIMIA come se fossero un equipaggiamento effettivo

Salve,
      visto e considerato il nuovo arrivo dell'alchimia mitica e, a quanto ho capito, la possibilità di girare il "pezzo", mi chiedevo perchè non dare la possibilità di usare l'alchimia come un'armatura/arma etc..

Si suppone che un player comune faccia un mitico opaco e, vista la non infinità degli yang, prima di farne un altro passerà molto tempo. Mi chiedevo quindi una cosa.

Perchè non dare la possibilità di togliere e mettere l'alchimia cosi da usarle il pezzo opaco fino a quando non si ha un altro pezzo? Per poi fare lo stesso con chiaro e cosi via? Può essere vantaggioso per tutti..
      Per minimizzare le lamentele e l'odio per questa versione di gioco.
      Secondo me potrebbe essere molto utile anche per avere la possibilità di utilizzare questa alchimia anche per i pg dello stesso account, facilitando così la raccolta delle schegge...

fatemi sapere cosa ne pensate. Buon game.
    • Iovino95 wrote:

Salve,
      visto e considerato il nuovo arrivo dell'alchimia mitica e, a quanto ho capito, la possibilità di girare il "pezzo", mi chiedevo perchè non dare la possibilità di usare l'alchimia come un'armatura/arma etc..

Si suppone che un player comune faccia un mitico opaco e, vista la non infinità degli yang, prima di farne un altro passerà molto tempo. Mi chiedevo quindi una cosa.

Perchè non dare la possibilità di togliere e mettere l'alchimia cosi da usarle il pezzo opaco fino a quando non si ha un altro pezzo? Per poi fare lo stesso con chiaro e cosi via? Può essere vantaggioso per tutti..
      Per minimizzare le lamentele e l'odio per questa versione di gioco.
      Secondo me potrebbe essere molto utile anche per avere la possibilità di utilizzare questa alchimia anche per i pg dello stesso account, facilitando così la raccolta delle schegge...

fatemi sapere cosa ne pensate. Buon game.
      Favorevole.
      E' una cosa importante che ho letto solo ora.
      Giacché con le tenaglie si rischia di perdere dei pezzi alchemici sarebbe bello poterlo fare.
      Ma credo resterà un sogno che in questo gioco dove si azzarda tutto c'è il "bello" di correre sto rischio :D
      E' successo pure a me di perdere un leggendario una volta ma per distrazione e so cosa si prova.
      Vi invito a partecipare a questa discussione su una possibilità che sarebbe utile a tutti. :thumbsup:
    • il fallimento nello smontare dovrebbe almeno darti una pietra di grado immediatamente inferiore o un cor mitico anzichè una lurida scheggia, cioè ce ne vogliono migliaia per fare un leggendario/mitico e tu me ne dai una, è di uno spregio inaudito verso il giocatore, se mi sputi in faccia è meno grave.
    • Favorevole

@tirumpututtu la tua motivazione non sembra essere valida, perché condizionata da una fallacia logica argomentativa : il tuo argomento non si fonda su una problematica della proposta in sé, ma sul fatto che di essa (la proposta) tu non hai potuto usufruire nel passato (quando cioè non c'era). Il problema quindi è che prima il gioco non prevedeva questa possibilità, ma ciò non costituisce una negatività appartenente alla proposta stessa.
    • Difatti già è difficilissimo fare un pezzo mitico opaco final...vederlo trasformarsi in scheggia smontandolo mi sembra quasi un insulto..quantomeno si potrebbe inserire nell'itemshop un item dal costo ragionevole che permetterebbe di disequipaggiarlo mantenendo il pezzo intatto.
    • favorevole ma con riserva,
      Penso che sia coerente dare un massimo di tentativi del 100% in cui si può togliere ad esempio 3; al fine di disincentivare l'uso dell'alchimia sui dropper ecc...
      Perché capisco che a volte uno prende alchimia di un certo livello, poi passano tempi e vuole aumentare il grado; perciò gettare al vento quella nn mi pare giusto, ma nemmeno metterla e toglierla a piacimento fra dropper e primo pg.
    • Sfavorevolissimo, così facendo chi ha l'alchimia potrebbe usufruirne su qualsivoglia dropper favorendo una competizione sleale con i pg della stessa fascia di livello che non possono contare su un primo pg con la suddetta montata. Già trovo discutibile che ci si possa passare l'equipaggiamento da un pg all'altro, figuriamoci ora pure l'alchimia
    • L'idea di @Ikeda potrebbe mettere d'accordo tutti. Così un passaggio di alchimia con i dropper sarebbe disincentivato, ma verrebbe lasciata aperta la possibilità di smontare l'alchimia e venderla quando si vuole montare una migliore.

Consiglio di riformulare la proposta iniziale prevedendo questa modifica