Equipaggiare e Disequipaggiare ALCHIMIA come se fossero un equipaggiamento effettivo

    • Gioco
    • In Valutazione

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    Calendario Eventi Agosto 2019

    • Assolutamente sfavorevole.Già c'è un dislivello enorme tra i topplayer che shoppano e quelli che non lo fanno se a ciò metti pure che si possono passare l'lalchiamia che hanno sui primi pg pure sul dropper la competizione almeno con questi va completamente a farsi benedire.Tra l'altro perde un sacco il valore dei leggendari opachi considerando che tutti punterebbero (visto il fatto che si può equipaggiare a piacimento ) a upparli e basta per avere quello final andando a uccidere una bella fascia di mercato.
    • ​Sfavorevole. Come detto da Fuazza, ridurrebbe l'utilità del mercato/commercio degli antichi. Tra l'altro non è una proposta coerente con il modo in cui è stata pensata l'alchimia. Presenterebbe un vantaggio enorme per i giocatori, di conseguenza sarebbe un grande svantaggio per l'azienda che gestisce il gioco.

      Sarei parzialmente favorevole, ad esempio, all'inserimento nell'Item Shop di un item che garantisca la rimozione di un pezzo di alchimia (oppure una probabilità comunque molto alta) ad un prezzo abbastanza alto (ad esempio, del corrispondente in Monete del Drago di 10/20€, visto anche il valore enorme di un pezzo di alchimia), oppure di tanti item quanti sono le classi alchemiche con prezzo crescente. "Parzialmente" favorevole perché ridurrebbe comunque il prezzo dell'alchimia.