Dss mitica e impatto forza elemento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• Dss mitica e impatto forza elemento

Buon pomeriggio a tutti
    Vorrei sapere quanto sia il dss della nuova alchimia mitica. So che quello di una ruota completa leggendaria è rimasto invariato a 2%.
    Inoltre vorrei sapere, se come nel caso del. Pvm, i problemi relativi ai malus forza elemento in pvp siano stati sistemati, mi spiego meglio : avendo la ruota mitica, ogni pezzo presenterà forza elementale, e attaccando un altro player con alchimia (che presenta di base res elemento) il danno ne risentirà? La. Logica è la. Solita dei talismani? Spero di avere delle delucidazioni in merito, non vorrei spendere per un alchimia che non sia funzionale.
  • Malyg0s wrote:

Buon pomeriggio a tutti
    Vorrei sapere quanto sia il dss della nuova alchimia mitica. So che quello di una ruota completa leggendaria è rimasto invariato a 2%.
    Inoltre vorrei sapere, se come nel caso del. Pvm, i problemi relativi ai malus forza elemento in pvp siano stati sistemati, mi spiego meglio : avendo la ruota mitica, ogni pezzo presenterà forza elementale, e attaccando un altro player con alchimia (che presenta di base res elemento) il danno ne risentirà? La. Logica è la. Solita dei talismani? Spero di avere delle delucidazioni in merito, non vorrei spendere per un alchimia che non sia funzionale.
    I test sulla beta servivano a questo,a testare la forza elementare sui talismani e sull alchimia nuova anche in pvp
    Ma erano buggati sulla beta. Li hanno sistemati dopo la chiusura della stessa per il nuovo aggiornamento. I tester sono stati i player.
    Credo valgano anche per il pvp, come prima dell aggiornamento motli usavano talismani +0 in pvp per il malus Vs la resistenza avversaria che andava in negativo, ora bisgognerà uppare i talismani Alemeno +10/+20 per recuperare il dnano che si perderà, ergo ora si spiega più la logica dei talismani che si "uppano" a +200
  • Eh, puras ma è da vedere se farsi un talismano +10/20 ti da veramente un aumento sostanzioso in rissa oppure te ne da abbastanza da compensare la resistenza oppure aumentandolo sempre non te ne dia affatto, ste cose chi c'è le dice, e onestamente cambiare ora per una cosa incerta è solo peggio, poi se si venisse a sapere che avere tali+20 assieme a mitica ti aumenta anche in rissa allora si sbanca, ma se farsi un tali+20 e alchi mitica stessa purezza di leggendaria (es. brilla) vai a fare 100 in piu o 200 o quanto sia, allora con la spesa che c'è dietro uno se lo chiede se effettivamente vale la pena, poi c'è da considerare anche che queste considerazioni vanno fatte anche sul Pvm, quindi magari rendi uguale/meno/piu in rissa sistemandoti come detto sopra ma in pvm farai una differenza si spera moolto sostanziosa
  • gidan65 wrote:

Eh, puras ma è da vedere se farsi un talismano +10/20 ti da veramente un aumento sostanzioso in rissa oppure te ne da abbastanza da compensare la resistenza oppure aumentandolo sempre non te ne dia affatto, ste cose chi c'è le dice, e onestamente cambiare ora per una cosa incerta è solo peggio, poi se si venisse a sapere che avere tali+20 assieme a mitica ti aumenta anche in rissa allora si sbanca, ma se farsi un tali+20 e alchi mitica stessa purezza di leggendaria (es. brilla) vai a fare 100 in piu o 200 o quanto sia, allora con la spesa che c'è dietro uno se lo chiede se effettivamente vale la pena, poi c'è da considerare anche che queste considerazioni vanno fatte anche sul Pvm, quindi magari rendi uguale/meno/piu in rissa sistemandoti come detto sopra ma in pvm farai una differenza si spera moolto sostanziosa
    Infatti rimane tutta teoria fino a quando non si saprà effettivamente i vantaggi e quanti sono nel farlo.
    Sta di fatto che non bisogna dimenticare che i perfezionisti che spendono per 1%in più ci saranno sempre =O