Limite (variabile) negozi

• Gioco
  • Respinta/scartata

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Limite (variabile) negozi

Cercare un item al mercato di Jinno in ch1 è per chi ha un pc poco performante, una impresa a volte impossibile, il gioco è talmente lento che passa la voglia di cercare un buon item.

L'idea è abbastanza semplice: limitare l'apertura dei fagotti a un limite di magari 50 negozi, qualora su tutti i canali siano stati aperti più di 30 negozi, questi due limiti di numero minimo e numero massimo saranno inalzati di 10.

Sarebbe comodo se il canale non consenta l'apertura del fagotto un messaggio avvertisse il giocatore su quali canali in quel momento sia possibile aprire il negozio.

Si creerebbe un mercato diffuso su tutti i canali e più piacevole da utilizzare.
    Quantix - LuxorHearth

Se serve una mano posso dartene una armata di pugnale. :wbb:
  • Favorevole, anche se basterebbe mettere una funzione che permette di aprire i negozi esclusivamente nella piazza, in modo da non avere i negozi sparsi nel villo e evitare i crash continui dei negozi stessi e naturalmente un numero limitato in modo da sfruttare più CH.
    Buon Game. :whistling:
  • Sfavorevole
    Anche se d'altronde penso, che io laggo più di tutti voi messi assieme.
    Sarebbe alquanto frustrante pensare alla metodologia che proponi.

Ho comprato il Vetro del commercio di durata 7giorni (permette la ricerca di un item, tramite degli appositi filtri, da cui si può comodamente comprare senza dover trovare il mercatino)
    Devo dire che con questo item è tutta un altra cosa, basta andare ch1 anche leggermente distante dalla piazza (dove non si lagga) e ti riesce a trovare qualsiasi item presente in tutta la piazza/magazzino/bottegaia.

Ti consiglio di provarlo è un ottima spesa:)
  • Quantix wrote:

Cercare un item al mercato di Jinno in ch1 è per chi ha un pc poco performante, una impresa a volte impossibile, il gioco è talmente lento che passa la voglia di cercare un buon item.

L'idea è abbastanza semplice: limitare l'apertura dei fagotti a un limite di magari 50 negozi, qualora su tutti i canali siano stati aperti più di 30 negozi, questi due limiti di numero minimo e numero massimo saranno inalzati di 10.

Sarebbe comodo se il canale non consenta l'apertura del fagotto un messaggio avvertisse il giocatore su quali canali in quel momento sia possibile aprire il negozio.

Si creerebbe un mercato diffuso su tutti i canali e più piacevole da utilizzare.
    Comprati il vetro del commercio e risolvi tutto, sfavorevole
  • Brunello995 wrote:

Quantix wrote:

Siamo al paradosso: io compro un oggetto di gioco non perché mi piace il gioco e voglio una utilità in più ma perché il gioco non funziona e devo pagare chi non lo fa funzionare. Del resto in ch1 ci sono almeno dalle 3 alle 5 volte i negozi che materialmente il regolamento del gioco prevede di avere, negozi solo nelle piazze (che io ho sempre inteso come il cerchio dove non è possibile attaccare) e lontano dagli npg.

Bisognerebbe chiedere il rispetto del regolamento di gioco o un chiarimento su questo punto? E chiedere il ban di tutti questi mercatini aperti, sarebbe divertente vedere il "sequestro" di tanti won o item di valore.

Sarebbe la rovina del gioco.

Quando non c'erano pc così performanti come quelli di oggi (io ho iniziato a giocare a metin su un pc pagato il doppio le cui prestazioni erano ridicolmente più basse rispetto al mio) ma l'utenza di metin era di gran lunga superiore non c'erano così tanti negozi. Si è quindi creato un "digital divide" tra chi magari ha pc da gioco, pc di fascia media, e pc economici.

Sarebbe carino se la GF non volesse speculare su una funzione base del gioco che dovrebbe essere invece disponibile a tutti e appunto limitare il vetro del commercio a una mera comodità che in ogni caso continuerebbe ad avere.
    Quantix - LuxorHearth

• Sono favorevole. Non possiamo dire "usa il vetro del commercio e risolvi". Io l ho comprato il vetro quando dovevo rifarmi tutto equip dalla A alla Z per frustrazione, perché era impossibile per il mio pc reggere tutto quel lagg...anche con impostazioni al minimo. Credo sia una bella idea limitare il numero negozi per ch,cosi uno come me non è costretto a shppare quando ha intenzione di comprare qualcosa. Concludo per precisare, dicendo che non è una cosa vitale questo cambiamento che si propone,ma sono comunque favorevole all idea.

Ringrazio Nienor 89 x la bellissima Firma <3
  • Quantix wrote:

Brunello995 wrote:

Quantix wrote:

Siamo al paradosso: io compro un oggetto di gioco non perché mi piace il gioco e voglio una utilità in più ma perché il gioco non funziona e devo pagare chi non lo fa funzionare. Del resto in ch1 ci sono almeno dalle 3 alle 5 volte i negozi che materialmente il regolamento del gioco prevede di avere, negozi solo nelle piazze (che io ho sempre inteso come il cerchio dove non è possibile attaccare) e lontano dagli npg.
    Bisognerebbe chiedere il rispetto del regolamento di gioco o un chiarimento su questo punto? E chiedere il ban di tutti questi mercatini aperti, sarebbe divertente vedere il "sequestro" di tanti won o item di valore.

Sarebbe la rovina del gioco.

Quando non c'erano pc così performanti come quelli di oggi (io ho iniziato a giocare a metin su un pc pagato il doppio le cui prestazioni erano ridicolmente più basse rispetto al mio) ma l'utenza di metin era di gran lunga superiore non c'erano così tanti negozi. Si è quindi creato un "digital divide" tra chi magari ha pc da gioco, pc di fascia media, e pc economici.

Sarebbe carino se la GF non volesse speculare su una funzione base del gioco che dovrebbe essere invece disponibile a tutti e appunto limitare il vetro del commercio a una mera comodità che in ogni caso continuerebbe ad avere.
    Le due funzioni, quella da te proposta ed il vetro del commercio non sono mutualmente esclusibili.

Però, per proporre la tua idea andrebbe modificato sia il vetro del commercia, in modo che funzioni in ogni canale, sia il regolamento, poiché eccetto i 4 simpaticoni che fanno i negozi vicino agli npc, il resto dei mercatini sono a norma, anche quelli fuori dalla piazza.
  • Quantix wrote:

Brunello995 wrote:

Quantix wrote:

Siamo al paradosso: io compro un oggetto di gioco non perché mi piace il gioco e voglio una utilità in più ma perché il gioco non funziona e devo pagare chi non lo fa funzionare.
    No amico mio, non è il gioco che non funziona, ma il tuo pc o la tua connessione ad internet, perché io con un portatile con partizione windows di 25gb non ho mai avuto problemi di lag... Poi sul fatto dei mercatini fuori dalla piazza son d'accordo, infatti ho un crudele il cui scopo è solamente quello di killare i pg over 15 che aprono mercati fuori dalla piazza :) Nel mio piccolo faccio qualcosa, ma mettere dei limiti così crea solo scomodità, girare 6 canali ogni 5 minuti ecc. ecc. Continuo ad essere strasfavorevole
    PS più che il ban per chi apre fuori mercato basterebbe scollegare l'account ogni volta, bannare per una cosa così banale mi pare una cosa un tantino esagerata
  • Sfavorevole, girare tutti i ch in cerca di un item sarebbe veramente scomodo. Per altro l'attuale regolamento di gioco prevede, come unica limitazione, il divieto di mettere negozi che intralcino l'utilizzo dei png. I negozi fuori piazza sono giustamente leciti. Tutti accalcati dentro la piazza non farebbe diminuire il lag -.-"

Omega Since 2007
  • Brunello995 wrote:

Quantix wrote:

Brunello995 wrote:

Quantix wrote:

Siamo al paradosso: io compro un oggetto di gioco non perché mi piace il gioco e voglio una utilità in più ma perché il gioco non funziona e devo pagare chi non lo fa funzionare.
    No amico mio, non è il gioco che non funziona, ma il tuo pc o la tua connessione ad internet, perché io con un portatile con partizione windows di 25gb non ho mai avuto problemi di lag... Poi sul fatto dei mercatini fuori dalla piazza son d'accordo, infatti ho un crudele il cui scopo è solamente quello di killare i pg over 15 che aprono mercati fuori dalla piazza :) Nel mio piccolo faccio qualcosa, ma mettere dei limiti così crea solo scomodità, girare 6 canali ogni 5 minuti ecc. ecc. Continuo ad essere strasfavorevolePS più che il ban per chi apre fuori mercato basterebbe scollegare l'account ogni volta, bannare per una cosa così banale mi pare una cosa un tantino esagerata
    Strano perché io sul mio portatile ci faccio editing video e funziona benissimo mentre il ch1 di jinno si blocca. Questo è indipendente dalla connessione perché potendomi connettere su due reti (di cui una pessima, infatti in genere mi connetto con l'altra) non vedo miglioramenti. Il problema non è nella partizione di 25gb se un gioco online dovrebbe dipendere da quello non potremmo giocare in tempo reale ma dall'utilizzo della CPU e della RAM
    Quantix - LuxorHearth

• Quantix wrote:

Brunello995 wrote:

Quantix wrote:

Brunello995 wrote:

Quantix wrote:

No amico mio, non è il gioco che non funziona, ma il tuo pc o la tua connessione ad internet, perché io con un portatile con partizione windows di 25gb non ho mai avuto problemi di lag... Poi sul fatto dei mercatini fuori dalla piazza son d'accordo, infatti ho un crudele il cui scopo è solamente quello di killare i pg over 15 che aprono mercati fuori dalla piazza :) Nel mio piccolo faccio qualcosa, ma mettere dei limiti così crea solo scomodità, girare 6 canali ogni 5 minuti ecc. ecc. Continuo ad essere strasfavorevolePS più che il ban per chi apre fuori mercato basterebbe scollegare l'account ogni volta, bannare per una cosa così banale mi pare una cosa un tantino esagerata
    Strano perché io sul mio portatile ci faccio editing video e funziona benissimo mentre il ch1 di jinno si blocca. Questo è indipendente dalla connessione perché potendomi connettere su due reti (di cui una pessima, infatti in genere mi connetto con l'altra) non vedo miglioramenti. Il problema non è nella partizione di 25gb se un gioco online dovrebbe dipendere da quello non potremmo giocare in tempo reale ma dall'utilizzo della CPU e della RAM
    Ribadisco che il problema è tuo, perché io con mio pc se apro photoshop si impalla, mentre in villo1 dai blu ci sto tranquillamente anche con 2 pg, e non ho manco la fibra