Aiuto Lican

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Aiuto Lican

Salve,
      Premetto che erano anni che non giocavo sull'ufficiale, quindi preso dalla voglia di vedere com'è cambiato, ho deciso di ritornarci, anche per provare il lican per la prima volta, e qui arrivano i problemi, o meglio, il problema: sostanzialmente reggo molto ma molto poco.

Allora, le caratteristiche del mio pg sono le seguenti:
      -Livello: 55
      -Status: Vit 6, Int 102, Str 2, Dex 80
      -Equipaggiamento:
      • Arma: Lancia della Fenice +9 con 31 medi, 10 Zombie, 20 animali e 10 diavolo, pietrata con mostro +4 e critici +4
      • Armatura: Corazza della Malachite +7 con 1500hp, 10 ass. Hp, 6 freccia, 30 val. Attacco e 4 spaccone
      • Scudo: Rotondo nero +6 con dif. stun e 2 zombie
      • Bracciale: Cristallo +6 con 1500hp e 4 zombie
      • Collana: Ametista +8 con 1500hp, 10 difesa frecce, 10 trafiggenti, 10 ass. MP e 30MP
      • Orecchini: Platino +9 lisci
      • Elmo: Tuono +8 con 3 bonus nabbi
      • Scarpe: 1. Scarpe fenici +4 1000hp
      2. Stivali in pelle +7 1000hp
      • Mount: Cinghiale 20 mob e cavallo medio.
      • Pet: Scimmia lvl 37.
      • Skill: - Anima lupo purpureo M4
      - Anima lupo indaco M2
      - Strazio M2
      E ora ritorno al problema vero e proprio, ovvero non reggere praticamente nulla. Questo non mi permette di farmare e mettere su qualche Yang. Ho provato ad andare in monte alla ricerca di Metin 55, ma muoio 3/4 volte prima di distruggerla, in Torre i mob aggressivi sono troppi e muoio, in Sotterraneo Scimmie 3 stessa cosa, troppi mob.
      Sono disperato oltre che bloccato dal fare tutto.
      Avreste dei consigli su cosa potrei fare per riuscire a reggere di più? Oppure dei metodi per fare yang e migliorare il mio equip, per esempio le scarpe :whistling:

PS. Ho veramente poca difesa, solamente 289.

The post was edited 1 time, last by Alphyiratz: Ortografia ().

• Ciao, allora innanzitutto dovresti uppare la corazza a +9, poi vendere i platino e castare con dei lacrime e prendere degli ebano per killare.

Poi, prendere un bracciale hp e assorbiti e cercare delle fenici +9.

Sarebbe utile Cmq conoscere il budget e i tuoi obiettivi, ad un primo occhio ti consiglierei di fare il 61 per mettere su un elmo con blocco +6/7 e uno scudo del 61 +9 con almeno antistun, tutta roba che trovi a davvero poco in giro.
      War mente :love:

Since 2008
    • Volperulla wrote:

Ciao, allora innanzitutto dovresti uppare la corazza a +9, poi vendere i platino e castare con dei lacrime e prendere degli ebano per killare.

Poi, prendere un bracciale hp e assorbiti e cercare delle fenici +9.

Sarebbe utile Cmq conoscere il budget e i tuoi obiettivi, ad un primo occhio ti consiglierei di fare il 61 per mettere su un elmo con blocco +6/7 e uno scudo del 61 +9 con almeno antistun, tutta roba che trovi a davvero poco in giro.
      Ah giusto il badget, piuttosto scarso, poco piu di 160kk (ho rivenduto quello che ho trovato su vecchi account racimolando un poco, anche perche non saprei dove farmare viste le mie condizioni ?( )
      Come obbiettivo ora come ora mi pongo quello di reggere mob e farmare finchè non avrò portato anima purpurea a G1, ed ho l'impressione che ci metterò tanto tempo visto che ho fallito 23 libri di fila.

Per gli item devo vedere se riesco a trovare qualcosina, considerando i miei pochi soldi.

Clouddo wrote:

se non hai disponibilità economica secondo me conviene un attimo farti un pg al 35 e mandarlo per un pò al villo 2 a farmare metin e schegge (stesso lycan se non hai la possibilità di prendere altro per altri pg)
      Ci avevo pensato anche io, però al livello 35 con il lican non reggevo molto orchi neri, dal cavallo forse 2/3 mobbate, e ripeto forse. Per expare questo pg ho fatto tutto stando a piedi e skillando.
      Facendo un'altro lican non riuscirei a fare granchè, comunque posso benissimo provarci.
    • Volperulla wrote:

Allora, il mio consiglio è di fare il 61 per scudo ed elmo, ci metti poco in covo e non serve reggere chissà quanto. Nel frattempo leggi purpureo.
      Allora seguirò il tuo consiglio.
      Ho appena comprato orecchini d'ebano +9 lisci e orecchini lacrime di cielo +7 (quelli +9 costano troppo :o )
      Per permettermi delle scarpe decenti per iniziare devo riuscire a racimolare tra i 30kk ed i 50kk in quanto mi è rimasto poco piu di 1 won.
      Per il resto si vedrà, intanto vado ad expare.
      Avresti anche qualche consiglio su cosa e come dovrei farmare? Cosa andare a droppare e dove?
      Ah un'altra cosa, ci sono mount con difesa? Riuscirei magari a scambiare cinghiale 20 mob con mount con difesa?

Ti ringrazio per i consigli già dati comunque

The post was edited 1 time, last by Alphyiratz ().

• scusami ma arrivare al 61 senza equipaggiamento tosto da sotto e eventualmente non riuscire a scalare per fare schegge( poichè dubito tu ci riesca)-a che serve? Credo ritorni punto e a capo, mentre stare per un po al 35 al villo 2 e non in valle a fare metin e schegge potrà sembrarti snervante, ma se fatto con costanza puo fruttare qualche gruzzolotto di soldini
    • Clouddo wrote:

scusami ma arrivare al 61 senza equipaggiamento tosto da sotto e eventualmente non riuscire a scalare per fare schegge( poichè dubito tu ci riesca)-a che serve? Credo ritorni punto e a capo, mentre stare per un po al 35 al villo 2 e non in valle a fare metin e schegge potrà sembrarti snervante, ma se fatto con costanza puo fruttare qualche gruzzolotto di soldini
      Eh le proverò tutte, non so. Comunque ho deciso di darmi al picconaggio per un po, appena mi stufo farò un'altro lican. Cercherò di sfruttare tutti i consigli.

LyonLuxor wrote:

Scusami potresti ripostare lo status? non creo che tu abbia solo int a 102 e il resto a livello base. Dicci cosa hai aumentato
      Ho aumentato Int al 90 e adesso sto alzando Dex, che è all'80.
      Non mi ero accorto dello sbaglio :sleeping:
    • AlbyElite wrote:

Ma ce l'hai il cavallo esperto? Potresti farti la cavalcatura difesa con i certificati...
      Probabilmente ti manca anche il biologo, vero?
      Gioco da 2 settimane, non potrei avere l'esperto, ho quello medio.
      I certificati si droppano da qualsiasi metin nelle fasce orarie prestabilite? Imamgino ci siano poche probabilità di dropparne una..
      Del biologo sto facendo la prima missione, consegnando ogni giorno un dente.

The post was edited 1 time, last by Alphyiratz ().

• Ti consiglio di ridistribuire lo status ora ti spiego il perchè, con il fatto che non hai un super equip è consigliabile alzare a 90 INT per aumentare il valore di attacco di purpureo e poi VIT per HP e Difesa. Adesso avresti 84 Dif in più e sicuramente più HP.
      Poi naturalmente finisci il biologo perchè al 50 ci sono i ricordi del demone e una volta finiti sono altri 60 di difesa in più.
      Buon Game
    • Ma io mi chiedo vi fa cosi schifo picconare ? i raffinati portano bei guadagni se riesci a picconare con minimo 2 pg...

Non per dire ma io il mio equip lo fatto cosi e piccono tutto oggi e sono lv 100 per arrotondare...

picconare e il modo più facile di guadagnare considerando che ti serve solo un piccone e se riesci leggi mineraria.

I raffinati si venderanno sempre finche il gioco esiste. Lo so che può essere noioso stare li a picconare ma se non si riesce a fare altro...

E nelle tue condizioni te lo consiglio caldamente almeno migliori un po equip e leggi skill intanto.

Ah fai l'esperto che è essenziale per skill combattimento a cavallo

:thumbsup:
    • ReuAime wrote:

Ti consiglio di ridistribuire lo status ora ti spiego il perchè, con il fatto che non hai un super equip è consigliabile alzare a 90 INT per aumentare il valore di attacco di purpureo e poi VIT per HP e Difesa. Adesso avresti 84 Dif in più e sicuramente più HP.
      Poi naturalmente finisci il biologo perchè al 50 ci sono i ricordi del demone e una volta finiti sono altri 60 di difesa in più.
      Buon Game
      Grazie! Cercherò di comprare un ridistr. dello status allora!
      Si beh il biologo giornalmente lo sto facendo, anche perche a questo livello riesco a droppare praticamente tutto il necessario.

xChantalx wrote:

Ma io mi chiedo vi fa cosi schifo picconare ? i raffinati portano bei guadagni se riesci a picconare con minimo 2 pg...

Non per dire ma io il mio equip lo fatto cosi e piccono tutto oggi e sono lv 100 per arrotondare...

picconare e il modo più facile di guadagnare considerando che ti serve solo un piccone e se riesci leggi mineraria.

I raffinati si venderanno sempre finche il gioco esiste. Lo so che può essere noioso stare li a picconare ma se non si riesce a fare altro...

E nelle tue condizioni te lo consiglio caldamente almeno migliori un po equip e leggi skill intanto.

Ah fai l'esperto che è essenziale per skill combattimento a cavallo

:thumbsup:
      Risulta essere tanto noioso :D
      Comunque nella mia disperazione mi sono arreso ed ho cominciato anche a picconare. Adesso ho poco piu di 1000 minerali grezzi tra platino, ametista e lacrime. Appena arriverò a 4/5000 unità iniziero ad infornare.

Tra altro pg al 35 e minerali, spero di tirare su qualcosina..
    • Allora i miei consigli sono (in quanto temevo un aumento di dex)

Di resettare la dex e aumentare VIT, io cosi ho fatto. Ora non ho piu problemi ma son cresciuto col tempo.

Fai il 61 e piazzati un elmo con blocco +6+7 e uno scudo 61+9 shop, facilmente reperibili anche shoppati con anti stun a 150kk

Cosi la difesa dovrebbe andare a tuo favore, intanto ti fermi e fai quel che devi fare