War Mentale liv. 80 Consigli per progredire

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• War Mentale liv. 80 Consigli per progredire

Salve,
      Sono un "nuovo" giocatore, o meglio un vecchio giocatore che non loggava da anni. Mi ritrovo disorientato davanti ai nuovi progressi del gioco e cerco aiuto per capire in che direzione devo muovermi. Mi spiego meglio.
      Sono un war mente liv.80 (penetazione P, corpo G7, pestone G7 colpire G7) con un discreto patrimonio di diversi kkk ( più o meno 3) un equip shoppato e datato (ho elementi come bracciale cristallo con hp e coll. ametista con hp e freccia), con una shamy dargo liv 75. skill buff a P. Una descrizione sintetica per favi capire più o meno le mie possibilità di gioco. Ora voglio capire , cosa mi conviene fare per aumentare il mio capitale ( prima facevo schegge e antichi ).Ed eventualmente quali item dovrei comprare per :
      - Exapre al 90
      - Spaccare metin nelle nuove mappe ( a me sconosciute)
      - Fare risse
    • Ciao..per aumentare il capitale potresti continuare a farmare antichi e venderli..magari facendo i 5 cor giornalieri su 2/3 PG dello stesso account.
      Per expare fino al 90 i bonus che ti servono sono resistenza lampo, forte contro diavolo, hp e antistun come bonus primari, come bonus secondari direi critici, assorbiti hp e blocco. Per spaccare metin velocemente in mappe 90 ti conviene avere più critici e danni medi possibili, magari qualche trafiggente, una buona stola e un razador con almeno berserker. Poi se non vuoi fare alchimia completa io almeno un rubino lo monterei, e granato per atla.
      Per rissa non saprei, non è ancora il mio campo.
    • Ciao! La stola deve avere più medi possibili da 7 in su. Tu ne dovresti avere ancor più bisogno di medi, item con critici, trafi e pet con berseker, alchimia come rubino in primis, (anche se in mappe 95 in su dovresti averla già tutta ) insomma tutto il possibile per fare danno per poter spaccare velocemente i metin visto che sei mentale! :) E poi in mappe 95 come ben saprai si richiede sempre forte contro vento. Lo puoi acquisire di base da item come le scarpe fili d'oro +9 che danno un 10% e dalla collana d'argento +9 che da un'altro 10% trislottata +4% in più. Del resto lo devi integrare sull'elmo, corazza e bracciale!

Principessa NeraNeve <3
    • Ciao Tifeo! So che l'arco fenice+9 è l'arma col valore d'attacco più elevato del gioco e se lo spacchi sopra una stola 19% ass per esempio avresti da 95-130 % di valore d'attacco (approssimativamente) ma non ha i danni medi. Se ci spacchi sopra un corvino+9 hai sia una buon % di valore d'attacco (certo più alta è la % della stola meglio è ) che di danni medi. Siccome ho vari amici mentali che si devono rifare l'equip perché troppa difesa ma poco danno, consiglio pure a loro di aumentare il più possibile il danno medio.
      Comunque deve andare bene a te! Se ce l'hai e vuoi spaccarlo fallo pure ma ricorda allora di integrare con un bel rubino mitico limpido o brillante almeno! =)

Principessa NeraNeve <3