La gilda GinyuForce si aggiudica il primo titolo italiano

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• La gilda GinyuForce si aggiudica il primo titolo italiano

PREFAZIONE

Nella guerra tra regni svoltasi il 12 Febbraio 2019, la gilda GinyuForce, per la seconda volta consecutiva, si aggiudica il titolo di campione del server.
      A differenza del conflitto precedente, datato 18 Ottobre 2018, dove i servers non erano ancora unificati, la storica gilda dei NewNova (di cui ormai resta solo un vago ricordo) venne eliminata al primo turno grazie alla superiorità strategica dei regni avversari.
      La guerra si concluse con una netta vittoria da parte del Regno Shinsoo, che a sorpresa, ribaltò gli equilibri del server. Dopo quella guerra, il regno Chunjo cadde in un lento declino, mentre il regno Jinno, dopo l'implementazione della versione 18.5 perse gran parte della sua potenza bellica, ad oggi svanita nel nulla cosmico. La fusione, avvenuta pochi giorni prima dell'aggiornamento alla 18.5 aveva portato nuova linfa vitale ai regni sconfitti, che si ritrovarono molto rafforzati sia numericamente che qualitativamente. Il regno Jinno, grazie alla gilda ArgentoVivo, acquisiva una potenza bellica senza precedenti, il regno Chunjo invece, poteva contare sull'innesto di due nuove gilde molto numerose e con adepti qualitativamente medio/forti.
      Il risultato dopo qualche settimana fu sconcertante, l'equilibrio dei regni era di nuovo mutato e la superiorità militare dei regni ostili si faceva sentire. Un ulteriore durissimo colpo fu quello della perdita di tre pilastri della bandiera rossa: TheRav3, Gostrack e xMarmarius. Dopo giorni di discussioni fu presa una decisione quasi costretta, combattere temporaneamente per il regno Chunjo, in modo da valorizzare il nome della GinyuForce anche in altri regni.
      Bastarono solo due settimane per far smettere di giocare e cancellare dagli annali la gilda dei NewNova.

Oggi, 14 Febbraio, la gilda dei GinyuForce regna incontrastata sul server, dopo una schiacciante vittoria contro entrambi i regni schierati sulla difensiva.

Di seguito sono riportati dei video dell'ultimo conflitto, godeteveli.

"VAI A PIANGERE SUL FORUM"

The post was edited 3 times, last by Sawako ().

• Sawako wrote:

Il regno Jinno, grazie al cambio di bandiera della gilda ArgentoVivo che aveva tradito la madre patria Shinsoo
      Un buon cronista verifica le fonti prima di pubblicare, altrimenti si espone al pubblico ludibrio quando dice cose inesatte, come stai facendo tu.

Sawako wrote:

Bastarono solo due settimane per far smettere di giocare e cancellare dagli annali la gilda dei NewNova.
      Hai qualche problema se credi che sia stata la tua strategia a far smettere i NewNova.

Per tutto il resto complimenti alla fantasiosa cronaca e alla vostra vittoria.
    • Bella, fa piacere vedere che qualcuno continua a giocare nonostante tutto. Non sto rosicando perché ho lasciato, ma mi piace seguire. :whistling:
      Come fu per i Killemall, i legiodeorum, gli unisonraid, e tante tre gilde al top di anni fa, ogni aggiornamento o cmq ogni fascia di età, lascia per far spazio, ad altri, non si gioca per sempre, o perché sono altri a farci smettere.
      Come ben sai non si vince o si perde sempre.
      Compimenti per i video, molto cool, e la forza di continuare a giocare, a dominare nel post fusione di 4 server con "tanti" giocatori. :thumbup:
    • parlo da old old player ,ho partecipato a 2 war tra regni su draco e 2 su kronos.
      il gioco è cambiato un beeel pò ,quindi il mio giudizio non va proprio preso alla lettera,
      giudico questa war scarna e insensata,i rossi hanno vinto e meritato di vincere il liv piu basso dei rossi era un 105(gli altri 2 regni probabilmente hanno pensato a divertirsi )l ingrrssi era permesso dal 83 io stesso ero dentro con il mio 92 nabbisimo di aldebaran 1 anno in autocaccia e quittato fino alla fusione xd,83 92 li ho fatti su antares e non ero l unico "livellino"nella war,da quello che ho visto io .quindi complimenti x la vittoria ma 240 punti su pg 30 livelli sotto senza alchimia e con equip a caso non è una cosa da primato^^
    • Mingo lu ReXD wrote:

il gioco è cambiato un beeel pò [...]

giudico questa war scarna e insensata[...](gli altri 2 regni probabilmente hanno pensato a divertirsi )[...]quindi complimenti x la vittoria ma 240 punti su pg 30 livelli sotto senza alchimia e con equip a caso non è una cosa da primato^^
      Purtroppo mi trovo a doverti dare ragione.
      I tempi delle risse vere, della strega e generali, dei Killemall, di Jinno vs Chunjo (Sirio), degli Unison 7 vs 25 settati da pvp sono soltanto memorie, nulla a che vedere con quanto è possibile trovare oggi a malincuore.
      Il gioco è cambiato e gli aggiornamenti che ci sono stati hanno spinto l'utenza ad abbandonare certi ideali e ambizioni.
      Vabè, si cresce dai.

Buon proseguimento.

Display Spoiler
      Kekko metti il mi piace

The post was edited 1 time, last by ReNabbo ().

• Totalwar wrote:

Bello il video..purtroppo però molti TOP blu hanno lasciato, sarebbe stato interessante vedere come sarebbe finita se non fosse stato così.
      I top blu di cui parli sono presenti nel video.
      Purtroppo quella del "ah ma se ci fosse stato.." è solo una delle tante leggende di periferia.
    • PurasPlus wrote:

Bella, fa piacere vedere che qualcuno continua a giocare nonostante tutto. Non sto rosicando perché ho lasciato, ma mi piace seguire. :whistling:
      Come fu per i Killemall, i legiodeorum, gli unisonraid, e tante tre gilde al top di anni fa, ogni aggiornamento o cmq ogni fascia di età, lascia per far spazio, ad altri, non si gioca per sempre, o perché sono altri a farci smettere.
      Come ben sai non si vince o si perde sempre.
      Compimenti per i video, molto cool, e la forza di continuare a giocare, a dominare nel post fusione di 4 server con "tanti" giocatori. :thumbup:

Questo ragazzo ha pienamente ragione.
      Comunque mi fa strano vedere il signor Sawako fare lo sbruffone e scrivere in latino, si stava meglio nel 2008. Ma a quanto pare tutto può accadere nella magica Gerusalemme. Lode ai mitici shamani Soileir, coso, Inconfleurs e a tutti miti vissuti negli anni addietro.
      Display Spoiler
      Non me ne importa niente di prendere in giro qualcuno, solo che mi sono saliti i ricordi °-° ed anche a me piace ancora seguire.

Un abbraccio.
    • "Si stava meglio nel 2008"
      Con il ban per negozio fuori piazza, i bot ovunque, i ladri nascosti in ogni angolo (sia di pg che di item), le corazze +6 con 800hp, 7 server diversi, ban per sharing, ban (o se andava bene pvt dei gm) anche se pescavi normalmente, gente che usava hack..
      Eh beh si, era meglio.

L'unica cosa che era davvero migliore era il forum, un gioco ancora tutto da scoprire e una comunità abbastanza ampia di lettori e appassionati. Ormai è un gioco per romantici, e voi siete freddi come la neve, altro che romantici. Avete smesso di amare questo gioco da tempo, e nonostante tutto cercate di trovare delle giustificazioni che purtroppo non stanno ne in cielo ne in terra.

Io rifletterei su questo, altro che su un pò di sano flame e qualche battutina in latino.
    • Sawako wrote:

PREFAZIONE

Nella guerra tra regni svoltasi il 12 Febbraio 2019, la gilda GinyuForce, per la seconda volta consecutiva, si aggiudica il titolo di campione del server.
      A differenza del conflitto precedente, datato 18 Ottobre 2018, dove i servers non erano ancora unificati, la storica gilda dei NewNova (di cui ormai resta solo un vago ricordo) venne eliminata al primo turno grazie alla superiorità strategica dei regni avversari.
      La guerra si concluse con una netta vittoria da parte del Regno Shinsoo, che a sorpresa, ribaltò gli equilibri del server. Dopo quella guerra, il regno Chunjo cadde in un lento declino, mentre il regno Jinno, dopo l'implementazione della versione 18.5 perse gran parte della sua potenza bellica, ad oggi svanita nel nulla cosmico. La fusione, avvenuta pochi giorni prima dell'aggiornamento alla 18.5 aveva portato nuova linfa vitale ai regni sconfitti, che si ritrovarono molto rafforzati sia numericamente che qualitativamente. Il regno Jinno, grazie alla gilda ArgentoVivo, acquisiva una potenza bellica senza precedenti, il regno Chunjo invece, poteva contare sull'innesto di due nuove gilde molto numerose e con adepti qualitativamente medio/forti.
      Il risultato dopo qualche settimana fu sconcertante, l'equilibrio dei regni era di nuovo mutato e la superiorità militare dei regni ostili si faceva sentire. Un ulteriore durissimo colpo fu quello della perdita di tre pilastri della bandiera rossa: TheRav3, Gostrack e xMarmarius. Dopo giorni di discussioni fu presa una decisione quasi costretta, combattere temporaneamente per il regno Chunjo, in modo da valorizzare il nome della GinyuForce anche in altri regni.

Oggi, 14 Febbraio, la gilda dei GinyuForce regna incontrastata sul server, dopo una schiacciante vittoria contro entrambi i regni schierati sulla difensiva.

Di seguito sono riportati dei video dell'ultimo conflitto, godeteveli.

Sisi ok bravi bravi.

iTerroristi > GinyuForce
      He's got the whole world, in His hands,
      He's got the whole wide world, in His hands,
      He's got the whole world, in His hands,
      He's got the whole world, in His hands!