Meglio alchimia normale o mitica?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Mello wrote:

Salve,
    Volevo sapere se era meglio alchimia normale limpida - brillante oppure una mitica opaca - chiara.
    Non ci ho capito ancora niente ahaha
    Se parti da 0 io ti consiglierei di montare un'alchimia opaca/chiara mitica, che con i bonus del dss si avvicina ad una brillante/eccellente leggendaria, se invece hai già una brillante/eccellente leggendaria, per ora lasciala e punta direttamente al brillante mitico, ovviamente non possiamo avere certezze su cosa è meglio, finché non ci sarà qualche aggiornamento o implementazione di nuove mappe.
  • È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire :lol:
  • Nephilim3 wrote:

È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire :lol:
    Sul tedesco hanno iniziato molti ad uppare i talismani da pvp. Un ragazzo ha postato la foto sulla loro Board del suo talismano +93fatto in 2 anni a magiche e rituali, non mi fa postare la foto.
    La Gf non é stupida da mettere l upp fino a +200 del Talismani Quasi impossibili da uppare già a +10, Se poi in pvm effettiamente oltre +4 non vale la pena upparlo al momento.
    Eh si prima Dell aggiornamento della mitica tutti preferivano avere i talismani da rissa +0 anziché +1/4 perché effettivamente il danno diminuivia per via delle resistenze elementari avversario presenti nella ruota, +0 avevi quindi i benefici del bonus aggiunti senza l inconveniente del malus con upp anche se di parla di numeri davvero bassi 300 di danni su 8000/10.000.
    Lo si vedra nel tempo quando Usciranno pg con ruote mitiche brillanti/eccellenti :)
  • PurasPlus wrote:

Nephilim3 wrote:

È assodato che la mitica è top pvm quindi se punti a quest’ultimo ti conviene iniziare a procurartela . Bisogna vedere se il problema delle resistenze in pvp sia un bug o una cosa voluta dal game, però a quanto pare per rispondere a questo quesito c'è bisogno di qualche mente scientifica altamente sviluppata dato che qui nessuno che risiede ai piani alti ci fa capire :lol:
    Sul tedesco hanno iniziato molti ad uppare i talismani da pvp. Un ragazzo ha postato la foto sulla loro Board del suo talismano +93fatto in 2 anni a magiche e rituali, non mi fa postare la foto.La Gf non é stupida da mettere l upp fino a +200 del Talismani Quasi impossibili da uppare già a +10, Se poi in pvm effettiamente oltre +4 non vale la pena upparlo al momento.
    Eh si prima Dell aggiornamento della mitica tutti preferivano avere i talismani da rissa +0 anziché +1/4 perché effettivamente il danno diminuivia per via delle resistenze elementari avversario presenti nella ruota, +0 avevi quindi i benefici del bonus aggiunti senza l inconveniente del malus con upp anche se di parla di numeri davvero bassi 300 di danni su 8000/10.000.
    Lo si vedra nel tempo quando Usciranno pg con ruote mitiche brillanti/eccellenti :)
    in pvm molto meglio la mitica,
    comunque i talismani non ci sono da 2 anni, quindi o ha sbagliato a scrivere oppure è un fake, comunque si io sul tedesco ho visto talismani over +20
    però vorrei precisare che oltre il +6 hanno uppato solo a pietre magiche

Si ho visto, purtroppo la foto nn l'ho trovata, ma ho letto sul forum....
    E al tempo stesso ho saputo che uno ha droppato un astore 60 medi....

The post was edited 1 time, last by robgor95 ().

• Beh fake non é[t

robgor95 wrote:

PurasPlus wrote:

Nephilim3 wrote:

Sul tedesco hanno iniziato molti ad uppare i talismani da pvp. Un ragazzo ha postato la foto sulla loro Board del suo talismano +93fatto in 2 anni a magiche e rituali, non mi fa postare la foto.La Gf non é stupida da mettere l upp fino a +200 del Talismani Quasi impossibili da uppare già a +10, Se poi in pvm effettiamente oltre +4 non vale la pena upparlo al momento.Eh si prima Dell aggiornamento della mitica tutti preferivano avere i talismani da rissa +0 anziché +1/4 perché effettivamente il danno diminuivia per via delle resistenze elementari avversario presenti nella ruota, +0 avevi quindi i benefici del bonus aggiunti senza l inconveniente del malus con upp anche se di parla di numeri davvero bassi 300 di danni su 8000/10.000.
    in pvm molto meglio la mitica,comunque i talismani non ci sono da 2 anni, quindi o ha sbagliato a scrivere oppure è un fake, comunque si io sul tedesco ho visto talismani over +20
    però vorrei precisare che oltre il +6 hanno uppato solo a pietre magiche
    Beh scrisse che lo stava uppando dall uscita nella tombola, sono passati 2 natali, direi 1 anno e mezzo dai...fake non é, se trovo l argomento di discussione lo linko
  • Nephilim3 wrote:

Mitica in pvm ,gia opaca arriva a valori della brillante leggendaria che con i DSS attivo hai un totale di 9 forza elemetale di ogni tipo.......
    per il pvp non e' buggata la resistenza elementare e' nata cosi' ,nel momento in cui si indossa un talismano il pg diventa appartenente a quell elemento( lo riporta anche la wiki)...quindi il difensore che ha indosso il talismano es. fuoco riceve il danno di fuoco,che sara a sua volta ridotto dalla resistenza fuoco.....quindi anche in pvp alchimia mitica sara superiore alla leggendaria...forse meglio non mettere talismani per il pvp....!!
  • yuza delle nuvole wrote:

Nephilim3 wrote:

Mitica in pvm ,gia opaca arriva a valori della brillante leggendaria che con i DSS attivo hai un totale di 9 forza elemetale di ogni tipo.......per il pvp non e' buggata la resistenza elementare e' nata cosi' ,nel momento in cui si indossa un talismano il pg diventa appartenente a quell elemento( lo riporta anche la wiki)...quindi il difensore che ha indosso il talismano es. fuoco riceve il danno di fuoco,che sara a sua volta ridotto dalla resistenza fuoco.....quindi anche in pvp alchimia mitica sara superiore alla leggendaria...forse meglio non mettere talismani per il pvp....!!
    A quanto pare ne sai più di noi, quindi ti chiedo, visto che la ruota mitica ha le forze elementali, se io indosso per esempio un talismano fuoco, il mio avversario mi fà più danno in quanto ha la forza del fuoco, ma il danno non viene diminuito da tutte le altre forze?
    Per esempio, quando faccio razador e indosso il talismano fuoco il mio danno è 12k, senza talismano è 10k, con talismano ghiaccio è 9k (valori puramente indicativi) allora la stessa regola vale anche in pvp?
    In fin dei conti la ruota ha 6 forze elementali che vanno in conflitto con la resistenza dell'avversario se non ho capito male.
  • Wanny wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Nephilim3 wrote:

Mitica in pvm ,gia opaca arriva a valori della brillante leggendaria che con i DSS attivo hai un totale di 9 forza elemetale di ogni tipo.......per il pvp non e' buggata la resistenza elementare e' nata cosi' ,nel momento in cui si indossa un talismano il pg diventa appartenente a quell elemento( lo riporta anche la wiki)...quindi il difensore che ha indosso il talismano es. fuoco riceve il danno di fuoco,che sara a sua volta ridotto dalla resistenza fuoco.....quindi anche in pvp alchimia mitica sara superiore alla leggendaria...forse meglio non mettere talismani per il pvp....!!
    A quanto pare ne sai più di noi, quindi ti chiedo, visto che la ruota mitica ha le forze elementali, se io indosso per esempio un talismano fuoco, il mio avversario mi fà più danno in quanto ha la forza del fuoco, ma il danno non viene diminuito da tutte le altre forze?Per esempio, quando faccio razador e indosso il talismano fuoco il mio danno è 12k, senza talismano è 10k, con talismano ghiaccio è 9k (valori puramente indicativi) allora la stessa regola vale anche in pvp?
    In fin dei conti la ruota ha 6 forze elementali che vanno in conflitto con la resistenza dell'avversario se non ho capito male.
    Secondo il mio pensiero,credo che un boss es.razador sia equipaggiato con un talismano fuoco ,privo di resisitenza fuoco e abbia le atre resistenze elemntali postaste su 60, cosicche' se attacchi il razador con talismano ghiaccio,ti riduce il danno....quindi con la ruota mitica con tutte le forze assieme rischi di fare meno danni e percio' serviranno talismani di upp piu alto...io ho proavato a passare da un forte elemtare 5 a 11 e il danno aumenta di pochissimo(impercettibile)...anche nei test pvp se avevi una res fuoco 6 e attaccante talismano+1,riduceva il danno di circa 20 su pg senza equip e ruota..!!
  • yuza delle nuvole wrote:

Wanny wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Nephilim3 wrote:

A quanto pare ne sai più di noi, quindi ti chiedo, visto che la ruota mitica ha le forze elementali, se io indosso per esempio un talismano fuoco, il mio avversario mi fà più danno in quanto ha la forza del fuoco, ma il danno non viene diminuito da tutte le altre forze?Per esempio, quando faccio razador e indosso il talismano fuoco il mio danno è 12k, senza talismano è 10k, con talismano ghiaccio è 9k (valori puramente indicativi) allora la stessa regola vale anche in pvp?In fin dei conti la ruota ha 6 forze elementali che vanno in conflitto con la resistenza dell'avversario se non ho capito male.
    Secondo il mio pensiero,credo che un boss es.razador sia equipaggiato con un talismano fuoco ,privo di resisitenza fuoco e abbia le atre resistenze elemntali postaste su 60, cosicche' se attacchi il razador con talismano ghiaccio,ti riduce il danno....quindi con la ruota mitica con tutte le forze assieme rischi di fare meno danni e percio' serviranno talismani di upp piu alto...io ho proavato a passare da un forte elemtare 5 a 11 e il danno aumenta di pochissimo(impercettibile)...anche nei test pvp se avevi una res fuoco 6 e attaccante talismano+1,riduceva il danno di circa 20 su pg senza equip e ruota..!!
    Nella beta c'era questo problema con la ruota mitica, che I bonus "forte Vs elementi" si annullavano tra loro. Dopo la beta disse olthir che fu fixata, adesso i bonus stesso fuziona in maniera separata rispetto a quello dei talismani, il forte Vs elemento sulla ruota viene aggiunto senza subire effetti negativi sul danno, salvo attaccare con un talismano diverso da quello specifico del moob :)
  • Dairs wrote:

quindi secondo il tuo ragionamento...alchimia mitica con forza elementi e peggio che avere leggendaria??? 8|
    Assolutamente no ..meglio mitica......anche se hai res elementali e forze elementali,il tipo di elemento te lo da il talismano..intendevo non mettere talismano per non ricever danno elementale..!

PurasPlus wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Wanny wrote:

yuza delle nuvole wrote:

Nephilim3 wrote:

A quanto pare ne sai più di noi, quindi ti chiedo, visto che la ruota mitica ha le forze elementali, se io indosso per esempio un talismano fuoco, il mio avversario mi fà più danno in quanto ha la forza del fuoco, ma il danno non viene diminuito da tutte le altre forze?Per esempio, quando faccio razador e indosso il talismano fuoco il mio danno è 12k, senza talismano è 10k, con talismano ghiaccio è 9k (valori puramente indicativi) allora la stessa regola vale anche in pvp?In fin dei conti la ruota ha 6 forze elementali che vanno in conflitto con la resistenza dell'avversario se non ho capito male.
    Nella beta c'era questo problema con la ruota mitica, che I bonus "forte Vs elementi" si annullavano tra loro. Dopo la beta disse olthir che fu fixata, adesso i bonus stesso fuziona in maniera separata rispetto a quello dei talismani, il forte Vs elemento sulla ruota viene aggiunto senza subire effetti negativi sul danno, salvo attaccare con un talismano diverso da quello specifico del moob :)
    Per ora io ho 4 mitiche le restanti vecchie leggendarie,mi sembra che il danno sia di poco abbassato..per cui aspetto il fix di cui parli che appena le ho tutte inserite avro' danni maggiori di prima...!!!
    ovvero il fix notevole per ovviare ai conflitti elementi della beta e' stato il bonus fornito dai DSS +3 forze elementi +3 punti status +90 attacco +5 medi...che sulla beta non era presente.. :)
  • WaRuleZ wrote:

Si sarà abbassato perchè avendo messo 4 pezzi mitici hai perso il dss
    I DSS della leggendaria che influivano nell' attacco sono 2 medi 30 att 1 punto status(dex forza...)....ho avuto sempre alchimia opaca leggendaria ,la opaca mitica oltre ad avere valori piu alti ha in se anche le forze elementali quindi il danno non dovrebbe ridursi.....in pratica se io vado dal sovrano en-tai che e' ghiaccio,ho indosso talismano vento(come sempre) e diamante opaco mitico che mi da forza ghiaccio +6,il danno deve aumentare altrimenti c'e qualcosa che non va nelle forze elementali...!! :)