War Mente a livelli alti.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• War Mente a livelli alti.

Ciao,
    Mi domandavo se a livelli alti (sopra 95) ci fossero dei war mente.
    Ho notato che la maggior parte dei pg è corpo e mi chiedevo se fosse solo una casualità o per via della velocità di exp/metin o altro.
    Pongo questa domanda perché sto valutando di passare alla dottrina corpo.
  • Dall'implementazione delle resistenze elementali ormai avere tanta difesa fisica non è più un vantaggio rilevante, di conseguenza un corporale regge uguale ed expa / fa metin / boss più velocemente.

Ormai farsi il mentale ha senso solo se si ha intenzione di fare equip da rissa.
  • Il mentale è da sempre stato un pg inutile a livelli alti. Dal 75 in poi il corpo ha sempre avuto maggiori chance in pvm e prestazioni altamente più performanti.

Per tirar su un un mentale ci vuole pazienza e dedizione e in rissa resta sempre il top danno; pg strano anche qui perché ha skill ravvicinate ed è lentissimo ma non ha minimamente le capacità di tankerare del nero.
    War mente :love:

Since 2008
  • Volperulla wrote:

Il mentale è da sempre stato un pg inutile a livelli alti. Dal 75 in poi il corpo ha sempre avuto maggiori chance in pvm e prestazioni altamente più performanti.

Per tirar su un un mentale ci vuole pazienza e dedizione e in rissa resta sempre il top danno; pg strano anche qui perché ha skill ravvicinate ed è lentissimo ma non ha minimamente le capacità di tankerare del nero.
    Comprerò 150 aure e cambierò dottrina ;(
  • ciao io sono mentale livello 95, i metin li butto giù con scarpe di fuoco una velenosa con molti medi, stola con medi e attacco, kanh e bashido con berseker maxato, 1 rubino, molti critici e trafiggenti, lotta critica e pozza verde e rugiada blu, corpo forte mi regala una grande difesa che mi permette di fare metin senza mai staccarmi, i metin non li farò come un corporale ma alla fine non ci metto molto... un difetto del mentale è il fatto che devi spenderci molti soldi sopra dopo il 75 per renderlo giocabile
  • Bruslaf wrote:

Ciao,
    Mi domandavo se a livelli alti (sopra 95) ci fossero dei war mente.
    Ho notato che la maggior parte dei pg è corpo e mi chiedevo se fosse solo una casualità o per via della velocità di exp/metin o altro.
    Pongo questa domanda perché sto valutando di passare alla dottrina corpo.
    Il corporale è chiaramente più forte per quanto riguarda le spadate per via di aura.

Il mentale però non è una dottrina inferiore, anzi.
    Sia in exp che in pvp il mentale andrebbe sfruttato in modo da valorizzare le sue skil e la difesa fisica.
    Questa dottrina ha le skil più potenti del gioco, che associate ad una discreta velocità magia, se alternate alle spadate, vs boss e metin recupera se non addirittura supera i danni al secondo di un corporale.

Inoltre non va sottovalutata la difesa fisica come bonus, vuoi un po' per ignoranza ed un po' per inerzia, buona parte dei player trascura o addirittura tende a diminuire il più possibile questo bonus.
    La difesa fisica è un bonus che se maxato ed associato ad una buona % di blocco conferisce una grande resistenza al pg, sia contro gli attacchi corporali che contro le skil, in exp ed in pvp, eccetto chiaramente che per i danni magici.

Costruito ed usato così, un mentale rende al massimo, se lo si costruisce come si confà per un corporale, è chiaro che a parità di equip, il corpo risulti più performante.

È difficile da costruire ed usare, ma è una delle migliori dottrine, sicuramente una delle più equilibrate.
  • Tu tto ciò che incrementi il danno. Rubino, stola, per, cinghiale, porky.

Per susi: Vs boss non vai a skill, altrimenti svuoti mezza pagina di blu a boss; ergo, non raggiungerà mai i livelli di un corporale. Per quanto riguarda la difesa un tempo era un enorme vantaggio, ma oggi un acciaio blu +5-6 è un rubino con difesa ti permettono di fare tranquillamente il 115 senza grossi problemi.
    War mente :love:

Since 2008
  • Tanto per chiarire, se pensi che ci sia un pg o una dottrina più facile da utilizzare: ogni razza e ogni dottrina va sviluppata con bonus distinti e ideali che rendano performante il pg, sarò di parte visto che uso un mentale dal 2007 ma ti posso garantire che con tanta pazienza e fortuna il mentale è un valido pg in pvm il pro del mentale è reggere quindi piuttosto che blocco devi maxare il danno, questo significa anche dover rinunciare ad item come collanine con res elementali, quindi se vuoi portare su il pg da mente dovrai avere necessariamente full critici full trafi un buon rubino (brillante leggendario nel mio caso) ovviamente scarpe fuoco e andando avanti con liv ovviamente una corazza 115 vs mob, ti garantisco che farai molto più di tanti corpo superficiali io in sottobosco ne doppio parecchi facendo metin con alchimia spenta ovviamente, chiaramente un corpo a pari equipaggiamento e alchimia farebbe di più ma avrà sempre più difficoltà a reggere, un vero paragone su chi è meglio non esiste è come paragonare una coca cola ad un succo di frutta, io col mio pg faccio tutto e non ho niente da invidiare ad un corporale quindi alla fine della fiera è questione di gusti, tutto questo discorso è valido per il pvm, uno regge tanto uno fa tanto danno ma non esiste una vera dottrina di war semplice se non si ha un buon equi non si regge con nessuno dei due. Il war corpo per interesse di provare una nuova tipologia ci sta ma cambiarlo da mente che è attualmente per la convinzione di prendere una scorciatoia non ha senso, tanto spendi necessariamente in ambedue i casi se vuoi un pg ben fatto. A volperulla suggerisco che esiste il bonus ass mp che non ti fa toccare una blu xD.
  • zuppaman wrote:

Tanto per chiarire, se pensi che ci sia un pg o una dottrina più facile da utilizzare: ogni razza e ogni dottrina va sviluppata con bonus distinti e ideali che rendano performante il pg, sarò di parte visto che uso un mentale dal 2007 ma ti posso garantire che con tanta pazienza e fortuna il mentale è un valido pg in pvm il pro del mentale è reggere quindi piuttosto che blocco devi maxare il danno, questo significa anche dover rinunciare ad item come collanine con res elementali, quindi se vuoi portare su il pg da mente dovrai avere necessariamente full critici full trafi un buon rubino (brillante leggendario nel mio caso) ovviamente scarpe fuoco e andando avanti con liv ovviamente una corazza 115 vs mob, ti garantisco che farai molto più di tanti corpo superficiali io in sottobosco ne doppio parecchi facendo metin con alchimia spenta ovviamente, chiaramente un corpo a pari equipaggiamento e alchimia farebbe di più ma avrà sempre più difficoltà a reggere, un vero paragone su chi è meglio non esiste è come paragonare una coca cola ad un succo di frutta, io col mio pg faccio tutto e non ho niente da invidiare ad un corporale quindi alla fine della fiera è questione di gusti, tutto questo discorso è valido per il pvm, uno regge tanto uno fa tanto danno ma non esiste una vera dottrina di war semplice se non si ha un buon equi non si regge con nessuno dei due. Il war corpo per interesse di provare una nuova tipologia ci sta ma cambiarlo da mente che è attualmente per la convinzione di prendere una scorciatoia non ha senso, tanto spendi necessariamente in ambedue i casi se vuoi un pg ben fatto. A volperulla suggerisco che esiste il bonus ass mp che non ti fa toccare una blu xD.
    Wow hai riacceso le speranze in me. Ti dispiacerebbe dirmi il tuo nome almeno possiamo farci una chiacchierata in game? :D