Pinned Painta il Metin-Carnevale - Regolamento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Painta il Metin-Carnevale - Regolamento

Salve popolazione di Metin2.it!
    I festeggiamenti per il carnevale anche nei vari regni stanno per raggiungere il loro apice. Tutto è pronto, ma a causa di alcuni Leoni da battaglia in cattività scappati, quello che doveva essere il cuore della serata è andato distrutto: la meravigliosa collezione di maschere carnevalesche.
    Un Octavio in preda agli attacchi di panico vi chiede aiuto, lo aiuterete a ricostruire la collezione?
    Disegna su Paint la tua maschera e inviacela!

Regolamento:

- L'opera deve avere inizio da un foglio bianco sul noto programma preinstallato su windows (sono accettati applicazioni simili con eguali potenzialità) e non è possibile utilizzare applicazioni più avanzate come per esempio Photoshop.
    - Dimensioni massime dell'immagine 500x500 pixel, 2Mb di peso
    - Ogni lavoro dovrà contenere una sola maschera al suo interno, non vi è fatto divieto di inserire più lavori a patto che alla chiusura del contest sia chiaro con quale vogliate partecipare. Pena l'esclusione a tavolino.
    - Potete usare quello che preferite a livello hardware per la realizzazione della vostra maschera: dito, mouse, tavoletta grafica, tastierino numerico o riti woodoo.
    - Lo staff si riserva il diritto di chiedere, ove ritenuto necessario, prove dello sviluppo da parte vostra della maschera. Conservate una copia del vostro lavoro nei vari stadi di lavorazione.
    - Termine ultimo per la presentazione dei propri lavori: 6/03/2019 21:00. Fino all'effettiva chiusura del contest sarà possibile partecipare.
    - Le opere andranno inserite nell'apposito thread, raggiungibile al seguente link: Painta il Metin-Carnevale . Opere dei partecipanti
    - Nel caso abbiate un dubbio o una domanda siete pregati di inserirla qui: Painta il Metin-Carnevale - Dubbi & Domande

P.S. Ecco una guida su come caricare sul forum uno screenshot in modo corretto! Come effettuare uno screenshot

Premi:

Le migliori maschere verranno ricompensate
    generosamente da Octavio, l'organizzatore dell'evento.

- 1° premio: 10€ coupon GameForge
    - 2* premio: 6€ coupon GameForge
    - 3* premio: 3€ coupon GameForge

Inoltre, ai premi sopra indicati, si aggiungeranno i seguenti premi in base al numero di partecipanti:
    - 10 partecipanti: Pietra delle Anime x3
    - 20 partecipanti: Papiro Consacrato x3
    - 30 partecipanti: Papiro chiama boss x3
    - 40 partecipanti: Le 3 Pietra delle Anime sono sostituite da una Pietra+4 a scelta
    Inoltre avrete un uovo a scelta tra i disponibili (Razador, Nemere, Scimmia, Ragno)
    - 50 partecipanti: 3 libri pet (ciascuno di grado e livello diverso).

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
  • Il contest è terminato, grazie a tutti per la partecipazione. Presto riceverete notizie sul vincitori.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
    E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
    Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair