Pinned Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Continua a non funzionare su schede nvidia di nuova generazione per laptop.
      Ci sara un aggiornamento nel 2019 che sistemerà questa situazione??
      Impossibile cambiare configurazioni causa errore PARAMETRO NON CORRETTO su schermi da 120hz.
    • Hanno ucciso le catacombe, si droppa nemmeno 1/4 degli yang di prima.
      C'è chi apprezzerà e chi no, ma i fatti sono questi.
      Nelle altre mappe droppo gli stessi yang di sempre.

Per il fix dei guanti, fino ad ora mi convince.
      Mentre trovo sia un peccato mettere i "sushi" di octavio legati a un evento, che non siano i soliti già visti in altre occasioni? Poter ottenere dei buff più incisivi sarebbe esattamente una delle cose di cui la pesca ha sempre avuto bisogno per diventare utile.
    • Feedback generale per il momento:
      Positivo in caso in cui veramente è stata effettuata la riduzione del drop yang in catacombe

Positivo per il nuovo sistema di pesca, perchè adesso durante i vari eventi non puoi più pescare con più pg ma devi concentrarti su uno, probabilmente i bot pesca non avranno più vita facile con questa nuova modalità, però al tempo stesso sono un po' deluso da questa nuova meccanica, in quanto anche se colpisci il pesciolino le 3 volte necessarie, raramente peschi qualcosa....

Positivo per il tool anticheat

Negativo per quanto riguarda il lag dopo questo aggiornamente, adesso alcune mappe per alcuni sono praticamente ingiocabili, ad esempio adesso mi lagga anche fuori dal villo giallo ch 5 dove ci sono un po' di mob
    • è Impossibile giocare, fate qualcosa perfavore..ch1 piazza mi si blocca tutto, vado villo1 ch6 piazza e magazzino non succede nulla in tutti i ch vado vicino ai mob cani selvaggi ecc.. mi si blocca tutto, ingiocabile veramente, non sono potuta andare a far schegge perchè appena vado dove ci sono anche pochi mob mi si blocca tutto.
      Non può esserci un altro riavvio che fa andare velocemente metin? Troppo lag, troppo lento.
    • Son d'accordo con robgor su tutta la linea. Probabilmente è uno dei migliori aggiornamenti mai fatti, dal mio punto di vista - se non fosse per il piccolo particolare del lag.

A me invece il nuovo sistema di pesca non dispiace affatto, per quanto di fatto sia comunque sempre molto legato alla fortuna (per dirne una, avrebbero potuto applicare una probabilità di riuscita proporzionale al numero di click sprecati, ad esempio - con una garanzia di successo nel caso di 3 click rapidi, senza errori).
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• robgor95 wrote:

Eudialyte wrote:

nonnovero wrote:

drop yang ridotto del 75%
      Scusami, a cosa ti riferisci di preciso?Drop yang in relazione a quali mob e presso quale mappa?
      catacombe, drop yang ridotto del 50% a quanto pare
      Se così fosse il mio feed è positivo al 150%, dal razador il lag è vergognoso, ma a quanto pare è un problema già noto, speriamo in un rapido fix.
      Il nuovo sistema di pesca secondo me andrebbe revisionato, le probabilità di pescare nonostante le 3 hit sono bassissime.

The post was edited 1 time, last by Wanny ().

• Lagga troppo. Mi dispiace dirlo ma è ingiocabile dopo quest'ultimo changelog metin2. Ho provato a loggare in ch1 dai rossi, praticamente a malapena ho potuto muovermi e sloggarmi. Fatto sta che faceva talmente pena metin a causa del lag che non si è limitato al solo gioco ma bensì dopo avermi sconnessa e chiuso a farmi andare in tilt pure il pc dovendolo chiudere dal tasto di accesione...

Dovete risolvere il più presto possibile!

Principessa NeraNeve <3
    • E' appena passato il messaggio in gioco che in 30 minuti o anche meno verrà effettuata una manutenzione straordinaria che fixerà il problema del lag ma che ristabilirà anche il drop yang in catacombe.... siete pessimi davvero, in 6 ore siete riusciti a fare un riavvio straordinario e a far tornare il drop di yang in cata normale (se così vogliamo dire) ma in 6 mesi non siete riusciti a rimettere un cambio ch?

The post was edited 1 time, last by Wanny ().

• Wanny wrote:

E' appena passato il messaggio in gioco che in 30 minuti o anche meno verrà effettuata una manutenzione straordinaria che fixerà il problema del lag ma che ristabilirà anche il drop yang in catacombe.... siete pessimi davvero, in 6 ore siete riusciti a fare un riavvio straordinario e a far tornare il drop di yang in cata normale (se così vogliamo dire) ma in 6 mesi non siete riusciti a rimettere un cambio ch?
      Probabilmente avranno messo un backup della versione precedente non creato qualcosa di nuovo
      Quantix - LuxorHearth

Se serve una mano posso dartene una armata di pugnale. :wbb:
    • Sicuramente si, il lag è stato risolto in maniera tempestiva, la cosa che non ho capito davvero è il drop yang in catacombe, nel giro di una giornata tolto e rimesso al volo :S :S

Per il resto dell'aggiornamento aspettiamo l'evento di Octavio, e l'interfaccia dell'evento.
    • Attualmente a causa del CheatBlocker non riesco più a far partire metin. Praticamente mi si apre una schermata con scritto "Error Code: 24010" Security Alert. Come posso fare per risolvere??? PERCHE non mi fa partire niente?

Grazie.

(ho risolto il giorno stesso, eliminandolo e scaricandolo da capo) =)

Principessa NeraNeve <3

The post was edited 1 time, last by Kuroyukihime ().