Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

• Mah secondo me l'hanno capito che lagga, potreste anche smetterla di dirlo se non riferire le mappe diverse in cui il lag avviene. Ad esempio in valle è tutto apposto.

Riguardo alla pesca sarebbe fantastico se tornasse a essere davvero utile, ma ODIO il nuovo modo di pescare. Vedete, quando ancora le ostriche valevano e la gente si riuniva al laghetto a pescare tutti assieme la cosa divertente è che si parlava e si spammava come dei pazzi. C'era un lato sociale legato alla pesca che era unico, non si trovava in nessun altro aspetto del gioco. Adesso magari di nuovo tutti a pescare, ma in silenzio, a distruggersi il cervello con quel minigioco orrendo che ti fa solo odiare la vita. Bah...

In sostanza rendete utile la pesca, ma lasciatela come una volta.

Per il resto va bene che il guanto sia migliorato, almeno chi non shoppa è un minimo più avvantaggiato. Certo è ancora difficile procurarselo a livelli bassi, se non comprando forzieri dei boss.

Ringrazio DroppedITA e Isabelle per l'avatar e Angii14 per la firma :love:
  • il lag nei dungeon sembra risolto personalmente non ho avuto alcun problema, il problema che persiste è nelle piazze, non è pensabile che con una piazza così poco popolata non si possa star fermi 30 secondi che si freeza lo schermo, il mercato è un aspetto fondamentale del gioco e non poter vendere o comprare fino al prossimo riavvio pare assurdo. Ci auguriamo come è capitato già in altre occasioni che venga effettuata una nuova manutenzione domattina, anche perché questo è il primo aggiornamento carino del 2019 dopo la VIGLIACCATA della mitica.
  • 100% positivo!!!
    0 lag,
    bel nerf evento pesca, con il nuovo modo di pescare, positivissimo, altro che farmare su 7 pg premendo solo spazio per 24h.
    Bel nerf farm yang, positivissimo.

Unica cosa, è normale che una grande % delle volte in cui hitti il pesce 3 volte, non ti dia nulla? Inizieranno ad essere utili canne uppate e libri pesca?!
  • Oltre ai problemi di laag che sta colpendo tutti.

Volevo fare i miei complimenti a WebZen per l'anticheat. (Finalmente vi siete mossi per la strada giusta ma manca qualcosa.. attualmente il GameGuard è 3-4 scalini più avanti)

Per il resto attendo manutenzioni straordinarie (perchè ci saranno, siccome è un problema grave da tenere 3-4 giorni) e ci vediamo una volta fixxato.

Set by Cicileu!
  • feedback positivo molto soddisfatto degli aggiornamenti, una volta fidati il lag nelle piazze non ci sarà niente di cui lamentarsi. Il nuovo sistema pesca è più intuitivo e rende più interessante quella tipologia di farm, sarà curioso vedere i drop nuovi e capire con che frequenza esce questo tonno dorato. Unica nota negativa la cassa blu, visti i drop di un amico il prezzo per girare è eccessivo e a quanto sembra i contenuti sono item del negozio gaya ma a 52kk ancora da contenuti ridicoli (3 pozioni viola da 60 velox) e dubito che qualcuno butterebbe 1kkk per finire le 15 girate con questi drop poco stimolanti. Alla fine l'unico item che potrebbe ripagare la somma ammesso e non concesso che esca potrebbe essere il gira pet. Complessivamente è un aggiornamento molto carino.
  • Come va ora il lag?
    Qualcuno può scrivere un report dettagliato del lag in gioco, specialmente piazza, distruzione rocce metin e dungeon?

Grazie!

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.
  • Mi sono riscritto a Metin2 dopo dieci anni. Prima serata(sabato 9 marzo) tutto ok, magari un leggero lag in piazza del mercato. Riaccendo ieri sera metin... non riesco ad accedere, l'anticheat mi blocca con errore 26001. Vengo qua sul forum e noto che c'è stato l'aggiornamento: ok può capitare, ma continuo a provare per quasi tutta la notte, disinstallando e reistallando il gioco. Niente, stacco con un po di rammarico. Riprovo qualche minuto fa e sono ancora bloccato al 99%, anzi mi viene segnalato un problema con il download del torrent. Questa è l'ultima volta che ci riprovo, se il risultato sarà lo stesso mi vedrò costretto a cancellare definitivamente Metin2. Mi dispiace, ma ancora prima di iniziare l'interesse per Metin2 sta già scemando ed è lo stesso gioco a spingermi ad abbandonarlo.

The post was edited 2 times, last by DulaanZ ().

• DulaanZ wrote:

Mi sono riscritto a Metin2 dopo dieci anni. Prima serata(sabato 9 marzo) tutto ok, magari un leggero lag in piazza del mercato. Riaccendo ieri sera metin... non riesco ad accedere, l'anticheat mi blocca con errore 26001. Vengo qua sul forum e noto che c'è stato l'aggiornamento: ok può capitare, ma continuo a provare per quasi tutta la notte, disinstallando e reistallando il gioco. Niente, stacco con un po di rammarico. Riprovo qualche minuto fa e sono ancora bloccato al 99%, anzi mi viene segnalato un problema con il download del torrent. Questa è l'ultima volta che ci riprovo, se il risultato sarà lo stesso mi vedrò costretto a cancellare definitivamente Metin2. Mi dispiace, ma ancora prima di iniziare l'interesse per Metin2 sta già scemando ed è lo stesso gioco a spingermi ad abbandonarlo.
    sono cose che capitano... il gioco è tornato perfetto