Pinned Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Salve. Io personalmente non ho avuto problemi di lag da nessuna parte. Tutto bene al villo giallo. Ho girato tutti i ch e ok.
      Anche dai blu compreso ch1 tutto ok.
      Gautama zona lemuri dove si fanno schegge a posto.
      Fatti anche metin senza problemi.
      Droppando con guantino a volte ho riscontrato drop un po' scarso.
      Cercherò di fare segnalazioni nei prossimi giorni anche su catacombe e torre.
    • problemi con chat blocker

dopo la ersione 19.1 e gli ultimi aggiornamenti non riesco a fare negozi dopo 3 ore mi si chiude metin con errore windows ha smesso di funzionare causa chat blocker aggiornamento di schifo mai avuti problemi e i negozi stavano per 3 giorni sempre acesi senza un crash come risolvo il problema si attendono risposte
    • dopo la versione 19.1 e gli ultimi aggiornamenti non riesco a fare negozi dopo 3 ore mi si chiude metin con errore windows ha smesso di funzionare causa chat blocker aggiornamento di schifo mai avuti problemi e i negozi stavano per 3 giorni sempre acesi senza un crash come risolvo il problema si attendono risposte Si precisa che ho disinstallato e reinstallato metin
    • Ieri ho provato per la prima volta a pescare curiosa di vedere il nuovo sistema di pesca e personalmente credo che dovrebbe essere migliorato assolutamente in primis perché dal punto di vista ottico fa proprio male agli occhi stare a fissare con ansia lo stesso punto che sarebbe il pesciolino sperando di colpirlo quando entra nel cerchio. Si incrociano gli occhi e a lungo andare fa male e basta. Mi immagino quando ci sarà l'evento pesca dei bauli dorati che piacere pescare! Direi che sarebbe meglio se il "giochino", schermo del pesce ecc chiamatelo come vi pare che si apre davanti fosse leggermente più grande, affinché no non si accechi. Tanto la probabilità di catturare un pesciolino era già bassa prima, figuriamoci ora che uno deve pure per forza riuscire a colpirlo 3 volte per ritrovarsi scritto "hai perso l'esca" che sembra una presa in giro verso se stessi. Perché a maggior di logica anche in realtà se colpisco un pesce mi aspetto di prenderlo. Prima almeno col vecchio sistema potevo non sapere se l'ho "beccato" o meno. Tralasciando ciò è un bel gioco com'è stato programmato pero nel tempo va assolutamente migliorato sulla probabilità di pesca. Togliere cose inutili come "sembra che qualcosa abbia abboccato ma non si sa cosa" sarebbe utile proprio toglierlo fra le opzioni perché si sa che quando esce questa scritta non peschiamo niente. Io ieri ho usato 200 vermi dove ho pescato solo 15 pesci (tutti lucci e lucci grandi e 1 sola trota di torrente), 2 colore per capelli e 5 pesci piccoli. Poi cosa strana non appena pero ho lanciato la canna subito ha abboccato all'inizio il famoso tonno dorato. Solo una volta che per giunta dopo averlo tagliato non mi ha dato niente. Ecco perché ho continuato sperando che riuscisse. Avevo il libro della pesca e una canna+4. Il mio commento è positivo a riguardo del nuovo sistema pesca ma ripeto va assolutamente migliorato nella probabilità di drop. Anche se è stato cambiato resta comunque il più inutile metodo di "guadagno" su metin. Almeno prima andavo a rilassarmi perché simulava molto la realtà della pesca adesso non ha più quel senso il metodo di pesca visto che bisogna stare attenti e vigili a colpire il pesciolino che corre come un forsennato nel cerchietto quando ci capita. Scusate il papiro, ma spero prendiate in riferimento le mie opinioni.
      Per quanto riguarda il lag va molto meglio, anche se non è più fluido come prima. Resta ancora leggermente pesante a causa del CheatBlocker.

Principessa NeraNeve <3
    • Lag incredibile.apro 2 finestre per mettere anche il negozio, non chiudi la finestra, ma la sovrappongono con una finestra più grande (non schermo intero). Ia finestra del negozio anche se non chiusa a icona, si blocca. Impossibile chiudere negozio, costretto alla chiusura forzata.
      Multi crash durante il game o nel cambio ch o attraversamento portale.
      Drop dimezzato (guanto item shop +guanto metin, 250% di drop. Ma è. Come se non avessi niente)
    • Kuroyukihime wrote:

Ieri ho provato per la prima volta a pescare curiosa di vedere il nuovo sistema di pesca e personalmente credo che dovrebbe essere migliorato assolutamente in primis perché dal punto di vista ottico fa proprio male agli occhi stare a fissare con ansia lo stesso punto che sarebbe il pesciolino sperando di colpirlo quando entra nel cerchio. Si incrociano gli occhi e a lungo andare fa male e basta. Mi immagino quando ci sarà l'evento pesca dei bauli dorati che piacere pescare! ....
      Secondo me è meglio cosi invece. Una volta che ci si prende la mano è meno noioso e ci vuole meno tempo per fare una "pescata" rispetto a prima, praticamente la metà se il pesce decide di stare dentro il cerchio. I pesci nuovi sono carini (ne ho pescato uno che dà 3% berserker, uno 100% exp e un altro 10% res ghiaccio) ma sono rari (canna+4 e libro della pesca). Sulla % di successo sono d'accordo con te, se lo clicco 3 volte, mi aspetterei di prenderlo più spesso di adesso...

Di certo per farci soldi / qualcosa di utile non ne vale comunque la pena. Restano due incognite: lo scrigno sirena (ho pescato 4 chiavi, mi han detto che si droppa dai boss, devo provare) e l'evento sushi di octavio.

Per quanto riguarda il problema del "lag" (in realtà calo di frame / freeze) per me le cose ora vanno bene cosi. Provato il settimo piano ed è tutto ok, idem in piazza.
    • AlbyElite wrote:

Secondo me è meglio cosi invece. Una volta che ci si prende la mano è meno noioso e ci vuole meno tempo per fare una "pescata" rispetto a prima, praticamente la metà se il pesce decide di stare dentro il cerchio. I pesci nuovi sono carini (ne ho pescato uno che dà 3% berserker, uno 100% exp e un altro 10% res ghiaccio) ma sono rari (canna+4 e libro della pesca). Sulla % di successo sono d'accordo con te, se lo clicco 3 volte, mi aspetterei di prenderlo più spesso di adesso...

Di certo per farci soldi / qualcosa di utile non ne vale comunque la pena. Restano due incognite: lo scrigno sirena (ho pescato 4 chiavi, mi han detto che si droppa dai boss, devo provare) e l'evento sushi di octavio.

Per quanto riguarda il problema del "lag" (in realtà calo di frame / freeze) per me le cose ora vanno bene cosi. Provato il settimo piano ed è tutto ok, idem in piazza.
      Albyelite siamo d'accordo ma quanto ci sei stato a pescare quei 4 pesci rari? A me manco i nomi apparivano.
      Il fattore ottico a lunga andata va preso in considerazione comunque.

Principessa NeraNeve <3
    • Quoto @Kuroyukihime aumenterei un po le % di successo nel caso delle 3 hit, su 10 successi solo 1 pesce sono riuscita a tirar fuori, per quanto riguarda drop bauli sirena ne ho presi alcuni dai mob dentro razador, sarebbe opportuno darci info sui vari bonus del tonno dorato che ad oggi aprendolo mi ha dato solo ostriche, sui buff che si ottengono liberandolo e aggiornare la lista con i pesci nuovi e i relativi bonus che danno.

Il lag è nettamente migliorato anche se come al solito il villo 1 dei blu lagga da far paura, e dentro razador qualora si proceda in due, le pietre maat sono ingestibili con continui blocchi della schermata.

L'interfaccia evento funzionava, oggi mi diceva che era presente il drop del baule misterioso ma in realtà l'evento non era attivo, ad un certo punto magicamente la E è sparita forse stanno mettendo a punto la funzionalità.

Per quanto riguarda i guanti del ladro effettivamente si vede un miglioramento del drop, ora mi segna il 300% e droppo di più rispetto a ieri (parlo specialmente del drop schegge in sottobosco)

Apro una piccolissima parentesi riguardo il drop yang in catacombe, qualora decidiate di abbassarlo drasticamente il mio feed sarà positivo!
    • Kuroyukihime wrote:

AlbyElite wrote:

Albyelite siamo d'accordo ma quanto ci sei stato a pescare quei 4 pesci rari? A me manco i nomi apparivano.Il fattore ottico a lunga andata va preso in considerazione comunque.
      Troppo affinche convenga. Infatti l'ho scritto :P se la cattura fosse al 100% con i 3 click sarebbe molto meglio. Ho perso almeno 5 pesci rossi ieri nonostante li abbia cliccati 3 volte, chissà che bonus forniscono...

Ma a sventrare il tonno dorato che si guadagna? Due li ho trovati vuoti. E a usarlo come esca ha senso? Chissà. Oggi ci sto ancora un pò dietro poi salvo novità nei giorni seguenti/eventi mi fermo in quanto non rende ancora abbastanza.
    • Purtroppo il problema del lag sembra essersi nuovamente ripresentato: nelle mappe più affollate da mob e PG (compresa la piazza del villaggio in CH1, ovviamente) è pressoché impossibile muoversi.

@Olthir
      Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

• Lo so, vediamo che succede.
      Teneteci aggiornati con informazioni quali mappa e CH, grazie.

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Grazie a Cicileu per il set!!!

noobxfan wrote:

Chiedere consigli e idee è sinonimo di grande modestia e intelligenza. Non potevo aspettarmi altro dal Wiki Team.

• io posso solamente dire che in ch 4 dal razador a stanza piena capitava qualche freeze alle maat anche con una frequenza di gran lunga maggiore che potrebbe disturbare in caso si dovesse mettere una pietra durante il rrespawn, dal Nemere fila tutto liscio ma anche li non garantisco la fluidità se dovesse raddoppiare lo spawn al piano dei dadi e dal boss spadando potrebbe laggare ma si ristabilisce subito ruotando leggermente la visuale.