PERSONALIZZAZIONE ITEM

• Gioco
    • In Valutazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Agosto 2019

• PERSONALIZZAZIONE ITEM

Visto il problema della non restituzione degli item da parte di alcuni utenti,o di furbizie varie per "rubare" un item,ho pensato ad un idea.

l'assegnazione del nome pg all'item.
      Esempio, ho una luna+9 40 medi,vado dalla bottegaia,o chi per esso,e assegno il nome alla mia luna,cosi la luna sra':
      Luna+9 40 medi "proprieta' di DavilDad" proprio come succede con gli item legati,con la seguente differenza:

- l'ìtem rimarra' permanente di proprieta del pg,slegabile solo da esso.

- l'item in questione potra' essere commerciabile solo dal pg proprietario ad un secondo pg qualsiasi e viceversa.

- il proprietario,potra' fare quello che vuole del suo item

-il pg che ha in prestito l'item non proprietario,non potra' a sua volta venderlo,commerciarlo con altri pg al di fuori del proprietario,gettarlo a terra,immagazzinarlo.insomma,farlo sparire in qualsiasi modo.

-possibilita' di richiedere l'item indietro tramite ticket(o altro metodo,magari tramite posta,opzione "richiedi item")dal pg che non vuole restituirlo

cosa cambia???

sicurezza nei prestiti item,aggiunta bonus,girabonus,upp con pairi(metterei solo questa opzione) e quant'altro possibile,oltra alla tranquillita' di giocare in amicizia con altri pg appena conosciuti. ma soprattutto,avete finito di "rubare" oggetti altrui.
      p.s., ovviamente,se il pg con l'item non suo viene bannato per motivi X,addio restituzione.

a voi la scelta,dite la vostra. :thumbsup:
    • allora,l'idea nasce per aiutare i nuovi membri,in primis,...

sei nuovo?? ok ti posso prestare la mia armatura,la mia luna ecc.. ma sappiamo benissimo come finisce su metin2,anche con screen e tutte le indicazioni possibili,l'item non lo rivedi + indietro.

con l'item personalizzato invece...

sei nuovo?? ok,ti posso prestare la mia luna,armatura personalizzata,e tu questo item non puoi modificarlo,ne' muoverlo dal pg stesso,neanche in magazzino,e parlo solo dell'item personalizzato,del resto dei tuoi pg nell'account ed item puoi fare quello che vuoi,ma il mio item P,da li' non si muove,e sia chiaro,e' un aiuto,non ti do una luna per tutti i tuoi pg ed accounts,si tratterebbe solo di un piccolo aiuto iniziale.
      per non generalizzarne l'utilizzo,si potrebbe limitare la personalizzazione agli item under liv75,o 50.
      in sostanza,io ti presto un item per giocare all'inizio,non perche' poi tu devi sloggare e sparire con l'item per sempre!!!in questo caso,l'item P(personalizzato), tornerebbe indietro al legittimo proprietario dopo 7gg dall'ultimo commercio,o si potrebbe richiedere la restituzione tramite ticket,o altre strade sicuramente possibili.

la cosa sembra fattibile,e' un idea che va studiata.

poi mi e' venuto in mente anche per commerciare agg. e girabonus e upp(manuali,pietre magiche,papiri,ecc..),ma qui mi iniziano a sorgere dei dubbi anche a me.
      sarebbe complessa come operazione.
    • senza dubbio e una buona idea che va studiata in modo corretto...tralasciando l'aiuto a nuovi pg, a livello di sicurezza ne gioverebbe molto. Mi resta sempre il quesito dei pg su stesso account, poniamo che io su un account ho 2 pg su "tizio" Lego item poi lo passo a "caio"...ecco caio non potrà più metterlo in magazzino, perché il sistema riconosce litem legato a "tizio"
      Non so se riesco a far capire cosa intendo.
      Torno a ripetere che comunque non è male come idea
    • Questo potrebbe generare un bel sistema di "noleggo" per l'equip.
      Es. devo expare una settimana per livellare e poter equipaggiare il mio equip da pvp e non ho soldi da spenderne per uno pvm, noleggio delle parti pvm pagando, expo e lo restituisco.
      Tuttavia non penso che la GF ne sarebbe contenta visto che se la gente si noleggia la roba a vicenda fa girare nel sistema solo item vecchi ed abbassa il bisogno dei giocatori di shoppare e creare nuovi item.
    • buona idea, in ritardo di almeno 8 anni ma buona idea, favorevole, comunque la tutela dei propri clienti è sempre interessata poco su mt2 perciò anche dovesse passare alla gf questi poi la tua proposta la lascerebbero marcire nella posta. ma al 90% gia lo staff ti dirà che se vuoi salvaguardare i tuoi item te li leghi.
      edit: aggiungo anche che con i disperati che giravano/girano su sto gioco l item se lo fregano ugualmente. :rofl: