PVP

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Maggio2019

• Salve a tutti, parto subito con un esempio: un pg war corporale in pvp deve massimizzare il danno, quindi pet stola tanti medi tanto valore attacco, poi è consigliato l'uso di trafi e così via spadate mazzate ecc..

Questa è la storia che so io, perchè ho sempre farmato una vita da corporale ed è con queste idee che sono cresciuto.
      Vorrei sapere le meccaniche di gioco (in ambito pvp) dei ninjaCAC e suraMN, (55-61 e over 95) quali punti status e di quali bonus ultili hanno bisogno.

Poi vorrei capire sempre rispetto alle due classi citate quando conviene medi e quando abi, se è possibile fare ibridi o come conviene dopo tutti i test.

Grazie a tutti :thumbsup:
    • CAC:

DEX, STR, VIT per full danno, altrimenti DEX, VIT, STR.

Tranello, vortice, nuvola per pvp; tranello, nuvola, attacco per rissa.

Trafiggenti fanno molto comodo a livelli alti dove non usi i foglia nera e fai molto danno. Sull'arma oltre ai mezzi cercherei in ordine velocità magia, destrezza, critici, trafi, forza. I trafi per ultimi se ti concentri sulla rissa.

MN:

INT, DEX, VIT per full danno, stessa roba

Spirito, protezione, colpo oscuro. Non ricordo se protezione ciuccia troppi MP a 1 ma mi sa di sì, per quello si uppa. Sostituisci colpo con pietra se punti a oneshottare e vedere il grande danno.

Lasciamo stare la rissa.

Bonus arma: mezzi, velocità magia, INT, critici, DEX.

Spero di non aver detto cagate, una volta ne sapevo di più D: Ciao

Ringrazio DroppedITA e Isabelle per l'avatar e Angii14 per la firma :love:
    • Ciò che ha detto Random vale ancora oggi, ma aggiungo qualche precisazione.

Con tutti i potenziamenti disponibili oggi, a livelli alti un ninja CaC supera agilmente un war corpo come dps complessivo a piedi, grazie all'alta velocità e al valore d'attacco dei coltelli di livello alto. Finchè si tratta di fare rissette su scala ridotta o duelli, i trafiggenti sono molto importanti.

A livelli medio/bassi ciò non vale quindi conviene sempre cercare danni abilità sui foglia e una collana con status o la classica oro+9.

Per i sura MN, ormai alzare pietra prima di colpo oscuro, dopo il nerf ai critici in pvp, è veramente inutile. Quindi la vedo dura oneshottare di conseguenza. Spirito e Colpo oscuro, poi Protezione (se finisci gli MP e pozzi rimane accesa, ma cominci a prendere danni pieni) per durare di più (opzione migliore se vuoi duellare) o Pietra oscura se preferisci far danno.

Anche qui danni abilità, a livelli alti non ci sono cambiamenti degni di nota perchè il valore d'attacco rimane basso e generalmente sono pieni di difesa spada, inutile cercare trafiggenti di conseguenza.
    • Se intendevi livelli alti si. Ma tanto non usi armi con medi e abi a livelli alti quindi non ti poni il problema. A livelli bassi meglio abilita'.

• Random wrote:

Se intendevi livelli alti si. Ma tanto non usi armi con medi e abi a livelli alti quindi non ti poni il problema. A livelli bassi meglio abilita'.
      Guarda siete stati davvero esauriente ti con le risposte non ho proprio nulla da dire.. Per cona tua ultima affermazione faccio difficoltà ... A lv alti non usi armi con medi e ABI.. Ma nel caso di un lv 90 che indosserà chakram come devo comportarmi??

E per le classi che necessitano ABI, sulla stola è meglio avere 4 o 5 ABI o sempre meglio 9 10 medi che Cmq incrementano danno della spadata?
    • Al 90 indossi i senz'anima non i chakram. Ovviamente se devi per forza usare i chakram punta sugli abi. Riguardo alla stola direi medi se non usi armi con abilità, così da massimizzare il danno a pugnalate, abilità altrimenti.