War corpo lv. 42, consigli?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• War corpo lv. 42, consigli?

Ciao a tutti ragazzi, sono un war corpo lv. 42 e vorrei dei consigli per il mio futuro.
      In questo momento mi trovo solo con un ferro e una mortale buoni, il resto dell'equipe è liscio se non con hp.
      Sto mettendo da parte soldi facendo metin del 40-50 in deserto, ogni tanto quelli del 45 in valle e molto spesso faccio pure i metin del 35 (Droppano quanto i 45-50 a mio parere, e sono molto più facili.) Sto mettendo via soldi facendo giacimenti e altro in questo momento, ma non ho idea a che lv. Fermarmi e che equip prendere. So solo di mio che non voglio equip da torre. Consigli su cosa fare?
    • Se hai intenzione di salire e non hai obiettivi particolari ormai l'ideale è che ti prepari a fare l 75 per sbloccare il biologo. Tale livello è buono anche per fare quasi tutti gli eventi, scalare (anche con 0 zombie) e spaccare metin qualora lo desideri.

Per adesso devi farti un equip da exp / spaccametin generico ovvero:
      • Elmo del 60+7 liscio
      • Scudo 61+9 liscio
      • Ebano+9 lisci
      • Acciaio / Dio con solo HP o assorbiti e basta
      • Velenosa+6 con 30 medi
      • Bracciale HP, meglio se lacrime
      • Scarpe (fenici o quelle res elementali) e collana HP + 10 critici
      • Stola 16/18% con un arma decente schiaffata sopra (arco fenice+6 / corvino+6 che dia almeno 5 medi come risultato finale)
      A parte gli ultimi due punti, dovrebbe essere semplice trovare queste cose...

Inizia anche a pensare a un dropper da tenere al 42 / 55.
    • Diablo444 wrote:

Ah dimenticavo
      Quando scordi di inserire alcuni dettagli o più in generale vuoi aggiungere qualcosa al tuo post utilizza la funzione modifica per cortesia. Fare più post di seguito rende il tuo thread solo più disordinato.

Regolamento del forum

Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio.
      E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell'accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio.
      Abbiamo creduto d'intenderci, non ci siamo intesi affatto. [cit.]

There's a ray of hope beyond despair
    • AlbyElite wrote:

Se hai intenzione di salire e non hai obiettivi particolari ormai l'ideale è che ti prepari a fare l 75 per sbloccare il biologo. Tale livello è buono anche per fare quasi tutti gli eventi, scalare (anche con 0 zombie) e spaccare metin qualora lo desideri.

Okay, ma che metin spacco al 75 con l'equip da te citato? Si droppa bene da questi metin? Perché sennò tanto vale a sto punto rimanere al 42 o al massimo fare il 55 e continuare a far are..
    • Tutti quelli dal 70 ai 90. sostanzialmente negli assassino droppi le solite cose dei metin, ma con una % molto migliore di PDA (che ormai te le tirano appresso, ma vabbè) e di chicchi verdi (comunque rari). Ce ne sono 4 a CH.

Al bosco rosso droppi i guanti del ladro (importante visto che ora si possono sommare tutti), anelli exp e guanti non commerciabili, non ti saprei dire quanto traffico c'è ora perchè li non ci vado da una vita, visto che una volta fatto il 90 i metin 95+ sono decisamente superiori.

I 75-80 li usi per fare eventi se mai trovi gente dagli assassino.

Puoi anche andare al settimo se lo desideri, soprattutto se c'è qualche evento dove si droppa dai mob.

Tanto alla fine il miglior metodo per fare soldi sono le schegge (o i boss 100+), ormai tenere il primo pg al 55 non ha più senso. Vedi un pò tu.