La Gilda GinyuForce riconferma la sua invincibilitá sul campo di battaglia

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• La Gilda GinyuForce riconferma la sua invincibilitá sul campo di battaglia

Dopo la vittoria del 18 Ottobre 2018..
      Dopo la storica vittoria del titolo italiano di Metin2 in data 12 Febbraio 2019..

I GinyuForce, oggi, si confermano ancora una volta la gilda piú forte e temibile d'Italia.
      La gilda SOLDIERS ~da oggi SOLDI-PERS~ dopo mesi di promesse e sogni, ha avuto il coraggio di sfidare la gilda dei Campioni.
      Per fare ció ha dovuto gildare membri esterni, raccattare membri al magazzino, ma tutto questo non é bastato. NON É BASTATO.

Col punteggio di 17-3 e di 48-33, la gilda di Chunjo torna a casa incassando due pesantissime e storiche sconfitte. Le ennesime, consecutive anche.

Sul campo, hanno combattuto i soliti Campioni:
      ZenitClaw ancora una volta si conferma il migliore lican in Italia
      EarthQuake domina la via del pugnale
      SuperBooll sottovalutato da tutti é riuscito a far evaporare tutti i personaggi che incrociavano il suo sguardo
      Qliv senza dubbio lo shamano piú competitivo sul suolo nazionale
      DoubleMind un muro invalicabile per ogni avversario, l'incubo dei pg che dicono di avere un equip e poi scoppiano sotto la sua spada.
      Sawako primo ninja di omega, campione di antares, campione d'Italia, un palmares che parla da solo. Una spanna sopra tutti gli arcieri del server.

Poco da aggiungere su quanto accaduto, non servono commenti, non servono parole, serve solo ammettere l'evidenza e fare un plauso a questi giocatori che da mesi, dominano le guerre di questo gioco.
      Molto probabilmente questa per noi é stata l'ultima grande guerra, ma questa, almeno per ora, é un'altra storia.

GinyuForce CAMPIONI DI ANTARES E D'ITALIA
      18_10_2018
      12_02_2019
      25_03_2019
      "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
    • Ieri sera dopo che è stata svolta la famigerata war tra rossi i gialli, la chunjo style ha dichiarato alla gyniu ma essendo che non erano sicuri di vincere non hanno accettato.
      Invece anche se sconfitti i gialli si sono fatti avanti e hanno accettato; la conclusione è stata irrilevante ma almeno loro hanno avuto il fegato di affrontare la storica gilda di metin 2 ita.
      Penso che hanno più valore queste cose, che vincere una war e autoproclamarsi RE dei server.
      [Kronos] Compro scudo 12int PM

:DDai passa a Commentare il mio PG:P

• mi duole dirlo........ io ieri non ho visto ne campioni e ne top server (i ginyu si sono dimostrati superiori).
      a chiamarla war ci vuole tanta fantasia,io ho solo visto disorganizzazione-freekill-attimi che quasi sembrava stessero spaccando un metin.......mucchioni su cavalcature-ninja arco che fanno quello che gli pare e piace.
      dopo un analisi obbiettiva secondo il mio modesto parere deduco:l abilita del giocatore è passata in secondo piano..prima viene lo shop
      antares è piena di equip che ha una vita propria e si muove a caso
      tutti si proclamano top di qualcosa ma alla fine......
      l unico punto a favore posso darlo a sawako che registrava le kill fuori dal mucchio indisturbato(anche se ogni tanto i gialli capivano di doverlo killare).
      spero vivamente che la qualità dei giocatori(si giocatori non equip)migliori
    • Sawako wrote:

Poco da aggiungere su quanto accaduto, non servono commenti, non servono parole, serve solo ammettere l'evidenza e fare un plauso a questi giocatori che da mesi, dominano le guerre di questo gioco.

Molto probabilmente questa per noi é stata l'ultima grande guerra, ma questa, almeno per ora, é un'altra storia.
      tutto ciò mi ricorda un tizio di nome Camurray che duellava coi bidoni e si dichiarava re dei duelli.
      su un server mezzo morto, essere la gilda top è come vincere a un solitario.
      che poi 33 kill ve le hanno pure fatte eh...
    • Painkiller wrote:

Sawako wrote:

tutto ciò mi ricorda un tizio di nome Camurray che duellava coi bidoni e si dichiarava re dei duelli.su un server mezzo morto, essere la gilda top è come vincere a un solitario.
      che poi 33 kill ve le hanno pure fatte eh...
      il problema è che server solo questo c'è e di fatto sono i top,a parole c'è di meglio ma a fatti non sembra
    • Sawako wrote:

Sawako primo ninja di omega, campione di antares, campione d'Italia, un palmares che parla da solo. Una spanna sopra tutti gli arcieri del server.
      Ma quando maiiiiiiii manco agli spareggi finali arrivavi! Forse ora che non gioca nessuno di omega e ci sei rimasto solo tu! :rofl:

Comunque bravi, bel "primato" :pat:
      He's got the whole world, in His hands,
      He's got the whole wide world, in His hands,
      He's got the whole world, in His hands,
      He's got the whole world, in His hands!

• Nullo Insensato wrote:

RECENSIONE GILDA GINYUFORCE:

Capitano Ginyu= ZenitClaw: ovviamente il più forte tra i bidoni, quando usa sdoppiamento cambia con il suo alterego giallo per spire i nemici.
      Guldo= Sawako: Il più bidone della gilda, va ancora in giro con la cintura di pelle+9 e platino 15 magia 10 mezzi.
      Burter=Qliv: Essendo il più veloce di tutti deve stare costantemente sul cavallo per dimostrarlo; ma è solo una copertura essendo che la sua vera abilità è scappare.
      Recoome= DoubleMind: Si crede forte come il capitano ma é solo un illusione essendo che non fa danno ed è capace a killarti solo per sfinimento. Si sente sempre preso in causa e sia altera molto facilmente.
      Jeeth=EarthQuake: Pg discutibile essendo che quando usa equip degli altri può fare qualcosa "Big".
      SuperBool=Semplice Scouter: Pg insignificante, dicono che é un pg sottovalutato ma quando ti rendi conto che questo ha alkimia eccellente final e ti fa un 4k di penetrazione su un pg magazzino, vuol dire che c'é qualcosa che non va.

Insomma eccovi i vostri campioni d'ITALIA.
      Ok, tutto molto bello. Quindi come fai ad essere umiliato con un punteggio di 260 a 40?
      Fatti, non parole. A dare del bidone siamo bravi tutti, a dimostrare di non esserlo un pó meno.
      "VAI A PIANGERE SUL FORUM"