La Gilda GinyuForce riconferma la sua invincibilitá sul campo di battaglia

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• ragazzi io non sono dalla parte di nessuno,ma è certo che anni fa tempi di lyra/omega kronos etc le war si facevano giu da cavallo e via alle mazzate non che appena hai un quarto di vita o usi le 100% oppure ciuco e si scappa... però ce da apprezzare la bravura dei player e quanto la loro carta si sia divisa per essere così... ahah una battuta non fa mai male buon game
    • SCHIMICONEYT wrote:

ragazzi io non sono dalla parte di nessuno,ma è certo che anni fa tempi di lyra/omega kronos etc le war si facevano giu da cavallo e via alle mazzate non che appena hai un quarto di vita o usi le 100% oppure ciuco e si scappa... però ce da apprezzare la bravura dei player e quanto la loro carta si sia divisa per essere così... ahah una battuta non fa mai male buon game
      A questo tipo di affermazioni (basate su leggende) bisogna rispondere con dei fatti:

Questo era metin2, sei anni e due mesi fa. Differenze? Forse il numero, forse il livello, forse la mancanza di ossi res abi, di lican e di costumi (e tante altre robe solo per shopper introdotte dalla GF).
      Per il resto non vedo nulla di diverso, se non la totale mancanza di spirito di competizione
      "VAI A PIANGERE SUL FORUM"
    • Volperulla wrote:

Sawako sono due mondi incommensurabili. Il secondo video è carico di un pathos, a mio parere, che le rissette di oggi al magazzino non eguaglieranno mai.
      Li ho vissuti entrambi. Ero presente nel secondo video (sempre dalla parte dei campioni ovviamente :thumbsup: )
      Ti posso dire che il gioco è sempre quello, più complesso per via dello shop estremo, più complesso per la paura dei player di fare brutte figure e più complesso per il fatto del numero di player giocanti.
      Oggi non scorgo una gilda temibile, vedo solo quattro amichetti che cercano di farsi la serata davanti ad un buon distillato parlando di metin2.
    • mmmm quindi per te quell amasso di cavalli e pet viene definito war?.
      se non ho capito male vieni da omega, probabilmente hai visto tutto l'evolversi di questo gioco ?(
      hai tempi in cui giocavo io :fare war era normale quindi salvo qualche spaccone nessuno faceva video,esistevano regole non scritte tipo ci si vede al centro niente cavalli ecc ecc.
      mi sembra molto strano che un old old old player non abbia vissuto quelle guerre.
      le war che fate voi le ho vissute anche io…… ma ad inizio server ,pg che non avevano skill a p ,non avevano equip da vantarsi ,erano quasi sempre war corpo under 70.
      forse io sono stato fortunato no so ?( .
      ma ad una pagliacciata di quelle non ci parteciperei mai
    • Mingo lu ReXD wrote:

mmmm quindi per te quell amasso di cavalli e pet viene definito war?.
      se non ho capito male vieni da omega, probabilmente hai visto tutto l'evolversi di questo gioco ?(
      hai tempi in cui giocavo io :fare war era normale quindi salvo qualche spaccone nessuno faceva video,esistevano regole non scritte tipo ci si vede al centro niente cavalli ecc ecc.
      mi sembra molto strano che un old old old player non abbia vissuto quelle guerre.
      le war che fate voi le ho vissute anche io…… ma ad inizio server ,pg che non avevano skill a p ,non avevano equip da vantarsi ,erano quasi sempre war corpo under 70.
      Sfatiamo un mito: la cosa dei cavalli era una regola non scritta di altri server, non del server Omega. Il server Omega era il più complesso, difficile e impossibile da dominare. In guerra era consentito fare tutto: dai cavalli alle tattiche per fare punti facili, dal permastun agli annullini che sloggavano. Ci sono tanti video di guerre, se li cercate.
      Purtroppo se per voi una cavalcatura di nome "cavallo MILITARE" (e non pony da magazzino) non serve per fare le guerre e l'exp allora mi sa che state interpretando male il gioco.

Colgo l'occasione per fare un annuncio pubblico:
      È STATA APPENA PRESENTATA UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA ALLA GILDA CHUNJOSTYLE, PREVISTA PER QUESTA SERA ALLE ORE 23:00 CIRCA

@Nullo Insensato adesso non avete più scuse di nascondimenti ecc. La dichiarazione ufficiale è stata fatta, tornate nella tana o trovate delle scuse come avete sempre fatto.
    • Sawako wrote:

Mingo lu ReXD wrote:

mmmm quindi per te quell amasso di cavalli e pet viene definito war?.
      Sfatiamo un mito: la cosa dei cavalli era una regola non scritta di altri server, non del server Omega. Il server Omega era il più complesso, difficile e impossibile da dominare. In guerra era consentito fare tutto: dai cavalli alle tattiche per fare punti facili, dal permastun agli annullini che sloggavano. Ci sono tanti video di guerre, se li cercate.Purtroppo se per voi una cavalcatura di nome "cavallo MILITARE" (e non pony da magazzino) non serve per fare le guerre e l'exp allora mi sa che state interpretando male il gioco.

Colgo l'occasione per fare un annuncio pubblico:
      È STATA APPENA PRESENTATA UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA ALLA GILDA CHUNJOSTYLE, PREVISTA PER QUESTA SERA ALLE ORE 23:00 CIRCA

@Nullo Insensato adesso non avete più scuse di nascondimenti ecc. La dichiarazione ufficiale è stata fatta, tornate nella tana o trovate delle scuse come avete sempre fatto.
      se su omega era normale non posso dire niente,io ho giocato solo su draco e Kronos e leggendo questo commento ne sono davvero felice.
      spero di non fare mai war su antares°-°