Quale contrattacco per war corpo?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

WishList di Metin2 - 12^ Compleanno Metin2.it - Eventi 12^ compleanno Metin2.it

Calendario Eventi Giugno 2019

• Quale contrattacco per war corpo?

Ciao a tutti, attualmente sono settato full pvm. Non avendo praticamente nulla da pvp mi chiedevo quale fosse la scelta migliore per l'abilità contrattacco..purtroppo nel mio caso non vale il discorso di scegliere il contrattacco in base alle difese già in equip dato che non ne ho. L'equip pvp lo costruirò successivamente.

Grazie
  • io personalmente ho scelto respiro, però anche penetrazione, tranello o freccia di fuoco non sono male per un war corpo, però come te, io non ho nulla da pvp, quindi probabilmente non sono la persona ideale per consigliarti quale contrattacco leggere xD
  • Personalmente sto leggendo Evocare i lampi. La trovo la skill migliore contro cui difendersi in assenza di altre condizioni, danno elevato, a distanza, non schivabile, basso tempo di ricarica, esistono le antimagia.

Unico contro reale contro che ci vedo, è che ci sicuramente classi più comuni degli shamani cura in circolazione...

Altri contrattacchi validi a mio parere, sempre "nel vuoto" sono Penetrazione e Colpo oscuro.
    Vortice della spada e Freccia di fuoco / Respiro del lupo sono ok per ragioni di meta più che altro (molto comuni i war corpo, difesa freccia/artiglio che solitamente passano in secondo piano).
    Escluderei gli altri.